Sport
L'udienza inizia con l'esame del teste dell'accusa Roberto Mancini condotto dal pm Capuano.
PM: Lei nel 2004-2005 chi allenava?
Mancini: L'Inter.
PM: Ebbe giornate di squalifica?
Mancini: Sì
PM: Per quale gara?
Mancini: Non lo ricordo.
PM: Ricorda Inter-Lazio?
Mancini: Sì.
PM: Quanto finì e chi l'arbitrò?
Mancini: No.
PM: Finì 1-1, arbitro Trefoloni; ricorda qualche episodio?
PM: Quale?
Mancini: Forse un gol della Lazio che mi era sembrato irregolare.
PM: Lo rappresentò all'arbitro?
Mancini: Alla fine.
PM: E che gli disse?
Mancini: In quei momenti si può dire qualsiasi cosa, adesso non ricordo.
Il pm legge a Mancini quanto da lui dichiarato nel verbale di interrogatorio.
Mancini smentisce di aver detto all'arbitro che aveva arbitrato per far perdere l'Inter.
PM: Ricorda un Inter-Roma, arbitro Rosetti?
PM: E che gli disse?
Mancini: Parlai di lui e dei suoi amici di Torino.
PM: E a chi alludeva?
Mancini: A Moggi.
PM: Conosce Moggi?
PM: Da quando?
Mancini: Da sempre.
PM: E che voleva dire con quella allusione?
Mancini: Nulla, poiché l'arbitro era di Torino mi venne di dire questa cosa, pensavo che fossero amici; in quei momenti, quando uno pensa di aver subito un torto, collega l'arbitro di Torino alla Juve.
PM: Quanti anni ha fatto da giocatore e da allenatore?
Mancini: Venti da giocatore e cinque da allenatore.
PM: Ha mai visto Moggi frequentare gli spogliatoi degli arbirtri?
Mancini: Sì, quando giocavano contro le sue squadre sì.
PM: Era prassi anche di altre squadre?
L'interrogatorio di Mancini è già finito. I difensori delle parti non hanno avuto necessità di fare domande al teste, che ha smentito le cose dette in precedenza.
AHAHAHAHAH...
che pajacce

PM: Ha mai visto Moggi frequentare gli spogliatoi degli arbirtri?
Mancini: Sì, quando giocavano contro le sue squadre sì.
PM: Era prassi anche di altre squadre?
me ne frec che non hanno avuto altre domande

Brutta cosa l'alzheimer

e chi avrà visto pure?

a me quello che mi fà ridere è che lu milan sa salvat (o quasi) e vù ve lo siete presi in quel posto

Mancini ha in qualche modo ridimensionato le accuse precedentemente formulate in un interrogatorio con i carabinieri. Ma a tenere banco è ancora il grande accusato, che cerca di ribaltare i ruoli e per difendere attacca. Attacca soprattutto Carlo Ancelotti e le sue parole pronunciate due settimane fa in aula sul Milan "defraudato" nell'anno di Calciopoli. In particolare, alla lista nera di Ancelotti sui torti subiti dal Milan, l'ex dg juventino ribatte con tre partite del Milan in cui la squadra rossonera sarebbe stata aiutata da tre arbitri presunti amici dell'associazione sotto inchiesta. Moggi, moviole giornalistiche alla mano, cita Parma-Milan, Reggina-Milan e Atalanta-Milan, arbitrate da Pieri, Racalbuto e Bertini. Insomma, per Moggi è il Milan che fu aiutato e "probabilmente i defraudati siamo noi della Juve".
siamo sicuri che saranno milanisti e juventini prima o poi a ridere? qualcosa mi dice che saremo ancora noi interisti e resto d'Italia a farlo

ma dove sono andati a finire i paladini di moggi e dell'Inter ladrona, vogue, ziomitch e sampei?? mi piacerebbe leggere un vostro parere a riguardo

uhmmmm, mi sa che ti sei perso qualcosa ultimamente dark, ma sei largamente giustificato, eri distratto dalla champions

cos'è un altra telefonata facchetti...?
lascia stare, goditi il momento, quanda t'aricapete
vid ca so scritt già, l'interrogatorio di mancini fa capire quanto calcipoli sia solo una farsa.
e chi avrà visto pure? forse meani?
e nn solo..pure Facchetti...
quanda si balenghe.
cmq aspettiamo ancora la tripletta del Mancio in premier

ahahah
e che è entrato a fare? pe mett le mani a lu coll all'arbetre?

intanto come previsto, nessuno ha commentato le dichiarazioni di moggi sul milan

vabbè sti cavoli, c'avevo provato

..
sui siti sportivi e nn solo ma anche nei programmi i commenti di Moggi sono stati trattati stai tranquillo...come sono state commentate le ultime intercettazioni di Facchetti..
Nuova reply all'argomento:
IL MANCIO..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui