Sport
Il Milan
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 02:00:28
milam milan vai
milan milan vai
milam milan vai
milan milan vai
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 22:22:50
Situazione drammatica
Situazione drammatica
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 10:34:10
Si può sfuggire alla giustizia terrena ma a quella divina nessuno può scappare!!!

Si può sfuggire alla giustizia terrena ma a quella divina nessuno può scappare!!!

Messaggio del 19-11-2006 alle ore 03:49:20
ancellotti verrà crocifisso in sala mensa!
ancellotti verrà crocifisso in sala mensa!
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 21:18:05
Ci vò l'i.n.p.s. pe lu Milan....
Ci vò l'i.n.p.s. pe lu Milan....
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 20:32:55
Non ce la fa, non ce la fa

Jihad
Non ce la fa, non ce la fa

Jihad
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:49:03
ma un Lippi al Milan il prossimo anno?
NB sto già a pensà al prossimo anno...anche perchè per quest'anno...o decido di tifare altra squadra o mi dò alle bocce
ma un Lippi al Milan il prossimo anno?

NB sto già a pensà al prossimo anno...anche perchè per quest'anno...o decido di tifare altra squadra o mi dò alle bocce
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 12:02:39
Credo che il rapporto tra Ancelotti e il milan sia ormai deteriorato e se ne andrà a fine stagione. (non credo che Berlusconi nonostante quello che ha detto lo vorrà tenere!
).
Ha le sue colpe, però se Nesta è diventato scarso, Dida fa le cappelle, Inzaghi e Gilardino nn segnano +, Olivera è il bidone + costoso della storia, Gattuso è rotto e Pirlo è rimasto in germania non è colpa di Ancelotti (che rimane cmq un allenatore scarsissimo!).
La Roma, pur non giocando benissimo, mi è piaciuta abbastanza.
Ottimo De Rossi che ha praticamente ha annullato Kakà senza romperlo, ottimo anche Totti, Mancini semi-impresentabile, Mexes perfetto (lo preferisco a Chivu).
Buon Seedorf, Kakà a sprazzi, Olivera poco meglio del solito, Gilardino per colpa dei tifosi non è riuscito a dormire bene.
Forse il pareggio sarebbe stato alla fine il risultato più giusto.
Tutto sommato ho goduto....anche se odio i romanisti, ho tifato per la Roma, anche perchè, parliamoci chiaro, quest'anno l'inter non ha rivali (e sappiamo perché…
); data la situazione...solo Palermo e Roma possono concorrere (
) con i neroazzurri in tal caso... Forza Palermo è ovvio
!!!! Ma tanto lo scudetto è già assegnato… 
Credo che il rapporto tra Ancelotti e il milan sia ormai deteriorato e se ne andrà a fine stagione. (non credo che Berlusconi nonostante quello che ha detto lo vorrà tenere!
). Ha le sue colpe, però se Nesta è diventato scarso, Dida fa le cappelle, Inzaghi e Gilardino nn segnano +, Olivera è il bidone + costoso della storia, Gattuso è rotto e Pirlo è rimasto in germania non è colpa di Ancelotti (che rimane cmq un allenatore scarsissimo!).

La Roma, pur non giocando benissimo, mi è piaciuta abbastanza.
Ottimo De Rossi che ha praticamente ha annullato Kakà senza romperlo, ottimo anche Totti, Mancini semi-impresentabile, Mexes perfetto (lo preferisco a Chivu).
Buon Seedorf, Kakà a sprazzi, Olivera poco meglio del solito, Gilardino per colpa dei tifosi non è riuscito a dormire bene.

Forse il pareggio sarebbe stato alla fine il risultato più giusto.
Tutto sommato ho goduto....anche se odio i romanisti, ho tifato per la Roma, anche perchè, parliamoci chiaro, quest'anno l'inter non ha rivali (e sappiamo perché…
); data la situazione...solo Palermo e Roma possono concorrere (
) con i neroazzurri in tal caso... Forza Palermo è ovvio
!!!! Ma tanto lo scudetto è già assegnato… 
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 11:46:51
ciao samu sei simpaticissima !!!!

ciao samu sei simpaticissima !!!!

Messaggio del 12-11-2006 alle ore 10:53:57
io l'ho detto più di un mese fa: Il MIlan vuole giocare contro la Juve e vuole raggiungerla
Caxxarola, io so milanista e se vince o se perde nn me ne viene nulla in saccoccia...ma almeno contro la Roma noooooooo ma porca di quella Eva....che poi devo ricevere sms da Frecavento
io l'ho detto più di un mese fa: Il MIlan vuole giocare contro la Juve e vuole raggiungerla

Caxxarola, io so milanista e se vince o se perde nn me ne viene nulla in saccoccia...ma almeno contro la Roma noooooooo ma porca di quella Eva....che poi devo ricevere sms da Frecavento

Messaggio del 12-11-2006 alle ore 10:02:20
Ultime parole di Galliani: a natale l'inter la riprenderemo!! quale natale?

oh! Dio potrebbe anche succedere ma dovrà tornare in campo MEANI

Ultime parole di Galliani: a natale l'inter la riprenderemo!! quale natale?

oh! Dio potrebbe anche succedere ma dovrà tornare in campo MEANI

Messaggio del 12-11-2006 alle ore 03:42:00
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 03:33:28
se continua di sto passo...lo vedo male. ma tanto poi si sveglia e risale la classifica
se continua di sto passo...lo vedo male. ma tanto poi si sveglia e risale la classifica
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 01:45:15
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 01:42:32
ce la farà a salvarsi?
secondo me no!!!
ce la farà a salvarsi?
secondo me no!!!
Nuova reply all'argomento:
Il Milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui