Sport
a parte Pazzini, ma il Milan quando lo comincia a fà il mercato? non sto inzummando, sto cominciando a preoccuparmi veramente...
come sempre sta aspettando che gli regalano qualcuno.....il primo regalo verrà dal mitico presidente del real...kakà+diarra....a zero euri!!!
st'anne zitt zitt rombem lu cul a tutte quende

Vedremo... il calciomercato finisce il 1 sett alle 7

non prende nessuno tanto

cmq a occhio e croce la formazione è què: abbiati; abate, acerbi (yepes

se non vinciamo co sta difesa e centrocampo, non vinciamo più

Dida; Cafù, Nesta, Maldini, Jankulovsky (Serginho/Pancaro); Gattuso, Pirlo (Rui Costa), Seedorf; Kakà, Inzaghi (Crespo), Shevchenko.......
.......che calatone

P.s. e non ci dimentichiamo di Tomasson

Beh kakà lo vogliono riprendere, forse vogliono ricostruire quella squadra

Galliani, un pozzo di idee...

Cmq Lu Terron, c'avete pure Boateng, perchè non l'hai schierato?

per due motivi: 1) se ni land la satta si rincoglionisce 2) a me piace più sulla mediana (ma deve avere libertà di movimento)ma ess ngi vo jucà e quindi o co si stess in panchina
Emanuelson è una pippa nera
Kakà è una pippa bianca ma più pippa di Emanuelson

------------
Editato da Lu Terron il 24/08/2012 alle 17:55:40
cmq non so se è vero, ma lo scorso anno al primo infortunio di boateng la satta ha confermato che è successo per il troppo sesso. Mo si è vere non lo so, ma nel dubbio o co si land e si faccia consigliare qualche donnina da silvietto

el treble mi sà che invece è la miglior formazione possibile

Tra antonini e mesbah non so davvero chi è più scarso
Mexes sta sempre infortunato e mo se ne va
didac sa rott ma tanto lo avrebbero mandato via (asini)
forse uno buono è de sciglio ma abate è ancora tra i più forti di quel ruolo
zapata

ambrosini è buono ma te l'età e pur ess fa 1 partita si e 10 no
muntari pe l'amore di ddije
flamini accettabile ma panchinaro tutta la vita
pato peggio di ambrosini...
insomma...dimm tu chi cazz c'aia mett

povero allegri

comunque bisogna fare il ballottaggio tra muntari e constant per capire chi è il più cesso (il tutti i sensi, dall'estetica alla qualità sportiva) del secolo

------------
Editato da Lu Terron il 24/08/2012 alle 18:05:01
essè, nu poche di sano gossìpp

toh, vid quand ce ne stann

chisciccise la fic

------------
Editato da Lu Terron il 24/08/2012 alle 18:09:27
Siete sempre una buona squadra Lu Terron...

"Al Milan non ho sbagliato io, non hanno sbagliato i giocatori e nemmeno l'allenatore, ma qualcuno più in alto di lui. Qualcuno che faceva il furbo, che prometteva e non manteneva, qualcuno che faceva tanto fumo e poco arrosto. Quando mi prendono in giro, a me non va bene. Io devo ringraziare i tifosi che mi sono stati vicini quando stavo male, ma non lui. Da un anno si parlava di rinnovo di contratto, ma sto ancora aspettando. Se sto parlando di Galliani? Lo dite voi, io non voglio nemmeno fare i nomi. Si parla di irriconoscenza? Io devo ringraziare i tifosi che mi hanno messo gli striscioni in ospedale, Silvio Berlusconi che mi ha messo a disposizione un impero, Barbara che è stata gentile, Tavana che mi ha salvato la vita, e Tassotti con cui andavo d'accordo. Avevo un problema solo con una persona".
soprattutto dopo queste dichiarazioni, Galliani vorrà rifarsi, o almeno credo...
Boateng

Zapata è buono, e male che va sta in prestito
siamo stati solo sfortunati

Nuova reply all'argomento:
Il Milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui