Sport

il Milan rovina ...
Messaggio del 22-09-2008 alle ore 21:31:30
i giocatori?

Gilardino: "Ho piu' fiducia e gioco nel migliore dei modi"

FIRENZE - Alberto Gilardino si gode il gran momento di forma, cominciato da quando si e' trasferito dal Milan alla Fiorentina. ''Credo che sia questo il vero Gilardino - ha detto a Viola Channel - non penso di essere cambiato nei tre anni al Milan o di essere oggi diverso da quel che sono sempre stato. Solo che quando uno sente piu' fiducia e piu' tranquillita' riesce a giocare nel migliore dei modi''

Messaggio del 22-09-2008 alle ore 23:38:32
jamme la verità è che cussù è meje che se jess a jettà.. mo se te fa lu svelt, con la squadra che gioca tutta per lui, con mutu che fa gli assist solo per lui.. quando era al milan e doveva misurarsi con campioni veri ngià capite nient. attaccante da media squadra.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 10:56:16
e stavolta ti do pienamente ragione...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:03:46

Sono contento per Gilardino e per i suoi gol. Certamente c’è il rammarico per il fatto che qui non abbia trovato le condizioni ideali, anche se ha fatto tanti gol lo stesso. Gli schemi di attacco? Non ne abbiamo fatti tanti, abbiamo privilegiato l’istinto di Inzaghi che ci ha fatto vincere tre coppe".

chissà perchè il Gila ora tace.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:13:20
pensa te che ce l'avevo al fantacalcio quando giocava al verona...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:39:43
il milan era così pieno di campioni veri che è arrivata prima la fiorentina.
a me gilardino piace, per me al milan è stato molto sfortunato e troppo pressato dalla stampa!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:49:44
e in Nazionale? sfortunato pure lì?
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:50:23
per la prima volta appoggio dark!!!ma come al solito aja legg le cazzate di mao!!!ma quale pressione della stampa???ma chi ti dì????e poi si è visto in europa a dò la squadra chiù scars ha fatte quarta al prorpio campionato.....NON è CHE NON SEGNAVA,N TUCCHè PROPRIE LA PALL!!!!
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 11:57:00
in nazionale? ha vinto un mondiale, che cacchio deve fare di più?
in europa?
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:15:50
sì, pure Toni ha vinto un mondiale... mi pare ke siano stati DECISIVI tutti e due, infatti...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:17:29
sì, allora l'hanno vinto da soli buffon e cannavaro
e la marmotta?
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:39:34
Gilardino è un buon giocatore ma è arrivato al Milan da fenomeno...dopo un primo anno discreto si è perso completamente.
Io non lo avrei svenduto cosi...ma rimane il fatto che tutti gli attaccanti del Milan sono superiori a lui.Comunque stà facendo come Borriello l'anno scorso,niente di nuovo.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:41:24
Dimenticavo...mi sarei tenuto Gilardino e non avrei ripreso Borriello
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:46:33
La verità è che il Milan vive degli spunti dei suoi campioni, come Kakà che parte dalla metà campo... brucia 3 avversari e conclude in porta, o delle punizioni di Pirlo..insomma se un giocatore il gol non se lo inventa è difficile che il Milan vinca per il bel gioco o per gli schemi di Ancelotti.

La Fiorentina gioca a calcio nonostante una squadra nettamente inferiore sulla carta...e infatti l'anno scorso è arrivata davanti al Milan.

Gilardino fa sponde, assist e gol per i viola ed è già un giocatore fondamentale...basta guardarle le partite e ci si rende conto...
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 12:58:25
appunto,perchè ha una squadra che gioca per lui..in più è titolare inamovibile perchè gli altri attaccanti sono Pazzini e Osvaldo
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 12:50:51
1-Osvaldo è un fenomeno

2-Da provinciale o grande squadra, fatto stà che qualcuno dava per spacciato un giocatore che a 26 anni ha quasi 100 gol in serie A
Messaggio del 24-09-2008 alle ore 15:07:21
se pe quess hubner ne tè cinghecentmila
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:25:25
vinto un mondiale??????ma se ha fatte rid!!! se si nega l'evidenza solo per far passare il milan come la squadra cikken di turno, va bene mo te deng arraggion!!!zaccardo ha vint lu mondiale?????amelia è campione del mondo??????bè almeno quando rispondi caccec caccose, ma che vù fà, ni je colpa te.......inoltre mi sarei tenuto gila per borriello????ME NE FREC J, SE NZ RUMPè A REGGIO, CHI LE FERMè CHIù SUPER MARCO BORIELLO!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 13:15:35
Non lo dico io che Gilardino è meglio di Borriello,lo dicono i numeri... al mondiale è stato un punto di riferimento della nazionale,rivediti Italia-Germania. Comunque Gilardino non c'è più non ci resta che sperare in Borriello
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 18:44:29
italia germania che??????l'assist a del piero, alu 120esimo!!!!!!allò sci è nu campion!!!!!!!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 20:29:52
Se è per questo ha preso pure un palo comunque non mi riferivo agli episodi...
se dici che è meglio Borriello che esordisce a 27 anni in coppa uefa mi fido.
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:38:25
Borriello st'anno ne fa n'atre 20.
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:57:51
Certo, sarebbe stato meglio tenere Gila e Borriello e mandare via Inzaghi, ma la politica del Milan è un'altra e sopratutto Gila non poteva più stare a Milano
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:27:17
mandare via Inzagi e tenerci Gilardino?

per fortuna che in questo caso la politica del Milan è un'altra!

se nn era per lui stavamo freschi ad aspettare i gol decisivi di quel mediocre di Gilardino!

quante occasioni ha avuto da parte sua? molte..e nn è stato in grado di sfruttarle..a lui piace stare in squadre dove nn c'è più di tanta pressione..appena sente un po di concorrenza si sente a disagio..questa è mancanza di carattere.."lottare" per quella maglia...ogni giorno,in ogni allenamento...a voglia a dire che ora sta bene...cn tutto il rispetto per la Fiorentina..ma quando sei in una grande squadra e tutt'altra cosa...un attaccante SENZA PALLE!

Nuova reply all'argomento:

il Milan rovina ...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)