Sport

il mio capitano....
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 17:15:57
само слога србина спацава
Messaggio del 19-11-2009 alle ore 16:58:08
Bolic grande capitano, non si duscute.

Ma IL capitano è solo uno: LUCA LEONE

E avast ng se chiacchiere...ijet a lu stadije vu che putete!

-Cacaturill daspato dal Comune-
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 21:17:57
e si, ma allora è meglio pagliarii che non se ne frega di giocare, basta che prende i soldi?
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 20:15:20
io vi dico la mia...e mo mi prendo i vaff di molti ma a mio giudizio da capitano anche se poi l'anno dopo giocava non proprio con molta voglia è stato Mirko Taccola....dei 51 punti almeno una dozzina sono dovuti a lui....qullù er nu difensor...
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 14:18:33
Ma a voi interessa davvero cosa fanno sti giocatori che pigiliano i pezzi di 10.000 euro al mese???
io me frego altamente....non mi interessa minimamente e non faccio cori per i giocatori...solo per il lanciano....per i soldi che pigliano dovrebbero sputare il sangue in campo....cussù a 37 anni si mette a fà il bambinone insieme a quell'altro "campione" del mister...e intanto 10.000 al mese non glieli toglie nessuno...e a me lu lavor chi me le dà??
sarebbe da fare una bellissima cosa: scacarseli totalmente, non dargli importanza....noi tifiamo il LANCIANO non bolic, pagliari e chi più ne ha più ne metta....
rispetto per l'uomo questo sì....ma basta, nulla di più.....
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 13:23:23
il rispetto non ha prezzo, per tutto il resto c'è masterbolic one dimentichi i...cori,,,sara' capitato anche a voi di avere dei grandi campioni... buratti e luca leone.....?
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 13:01:58
no la cosa è molto diversa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 12:47:07

non fanno prima a farsi passare la cassetta da telemax??
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 08:32:19

Leggo sul sito della Virtus: analisi tattica - elaborazioni video(???) Oh, siamo in Lega Pro, mica al Real Madrid!

Io lo vedo quando sto in tribuna sta li con una telecamerina ed un pc portatile e riprende tutta la partita credo per poi farla rivedere a Pagliari..
Messaggio del 18-11-2009 alle ore 08:12:10
quoto Sampei, alzando il vessilo cespuiano.
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 22:47:49

domenica io sostengo BOLIC e dobbiamo farlo tutti

domenica io sostengo il mio Lanciano
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 21:52:56
non lo so checcazz si cumbinate capità, ma si sempre lu meje
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 21:14:29
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 20:58:04
Concordo in pieno.
Guardate, io perdonerei anche a Pagliari il gioco veramente scadente mostrato finora; non lo critico su un piano tecnico. Quello che non mi va giù è che, approfittando forse dell'inesperienza dei Maio, è diventato il vero padrone incontrastato della Virtus.
L'avevo intuito già da quanto ha imposto il ritiro nelle Marche, vicino casa sua: visti i risultati, non si poteva andare, che so?, a Guardiagrele?
Me ne sono convinto ancora di più quando ho visto che ha preteso uno staff tecnico elefantiaco (quasi tutti ex Chieti, ma questo non c'entra): per esempio, c'è qualcuno che mi sa dire di preciso qual è il ruolo di Tacchi ? Leggo sul sito della Virtus: analisi tattica - elaborazioni video(???) Oh, siamo in Lega Pro, mica al Real Madrid!
Infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il trattamento riservato a Bolic: dice: è vecchio, bisogna ringiovanire. E per ringiovanire viene ingaggiato il trentenne Antonioli!! Intanto il vecchietto Bolic è di l'esempio ai ragazzi della Berretti (con lui in campo 7 vittorie, con lui assente l'unica sconfitta).
Sì, anche se sono in minoranza, Bolic rimane il mio capitano.
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 20:38:07
ridi ridi.....quando segnava (senza aiuto della fortuna), ti faceva sang!!
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 20:14:01
Si....si...pure io Bolicce in campo e la Patata in curva....si....si daii sosteniamo !!
Bolicce....Bolicce....Patata...Patata.....!!
Così sudiamo pure noi in curva!!
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 19:33:59
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 19:32:34
Io anche sono per tutta la vita BOLIC IN CAMPO...un gran professionista, come pochi!!!

E poi quanto segnava...
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 19:29:06
DRAZEN BOLIC e domenica lo sostengo, per la maglia che ha sempre sudato dall'inizio alla fine, per la proffessionalita', per i suoi goal....BOLIC in CAMPO, PAGLIARI A CASA!
Messaggio del 17-11-2009 alle ore 19:13:56
DRAZEN BOLIC!!! maglia sempre sudata, lotta dall'inizio alla fine, segna e non solo.....quando il gioco si fa' duro i duri iniziano a giocare!!!! domenica io sostengo BOLIC e dobbiamo farlo tutti perchè non merita' la nostra indifferenza, la pagnotta se la suda!
PAGLIARI A CASA BOLIC IN CAMPO

Nuova reply all'argomento:

il mio capitano....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)