Sport
Il mio pallone d'oro
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 09:31:58
Da interista, lo assegno a Paolo Maldini.
20 anni di carriera, esordio in A a 16 anni(e diventato subito titolare), in nazionale subito erede di Cabrini(dopodikè la fascia sinistra non gliel'ha tolta più nessuno)nn ricordo quanti trofei vinti(o forse non li voglio ricordare io
), ma 4 coppe dei campioni bastano e avanzano
.
Perfetto ambidestro, da sempre ritenuto come 1 dei giocatori più "belli", si è sempre comportato da professionista autentico, al contrario di tanti sgallettati molto meno belli di lui(tipo vieri).
Non ha mai vinto 1 trofeo con la nazionale, ma se lo meriterebbe davvero.
Grande Paoooooooooooolllllino
Da interista, lo assegno a Paolo Maldini.
20 anni di carriera, esordio in A a 16 anni(e diventato subito titolare), in nazionale subito erede di Cabrini(dopodikè la fascia sinistra non gliel'ha tolta più nessuno)nn ricordo quanti trofei vinti(o forse non li voglio ricordare io
), ma 4 coppe dei campioni bastano e avanzano
.
Perfetto ambidestro, da sempre ritenuto come 1 dei giocatori più "belli", si è sempre comportato da professionista autentico, al contrario di tanti sgallettati molto meno belli di lui(tipo vieri).
Non ha mai vinto 1 trofeo con la nazionale, ma se lo meriterebbe davvero.
Grande Paoooooooooooolllllino
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 10:42:04
idem..così sarebbe stato un premio anche per chi non l'ha avuto in passato (ndr. baresi).nedved proprio no.
idem..così sarebbe stato un premio anche per chi non l'ha avuto in passato (ndr. baresi).nedved proprio no.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:15:24
Da Milanista no, nel senso che il Pallone d'oro non è un premio alla carriera, certo che mi sarebbe piaciuto vedere Maldini con quel premio, ma penso che la sua carriera sia già un premio. Non so se Nedved se lo sia meritato è un ottimo giocatore, ma non credo che sia stato il migliore dell'anno
Da Milanista no, nel senso che il Pallone d'oro non è un premio alla carriera, certo che mi sarebbe piaciuto vedere Maldini con quel premio, ma penso che la sua carriera sia già un premio. Non so se Nedved se lo sia meritato è un ottimo giocatore, ma non credo che sia stato il migliore dell'anno
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:59:31
già...a questo punto potevano darlo anche a me...
già...a questo punto potevano darlo anche a me...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:02:49
Che vu tu Cucciolo a te al massimo ti danno Il "Sedicenne", anzi la sedicenne d'oro
Che vu tu Cucciolo a te al massimo ti danno Il "Sedicenne", anzi la sedicenne d'oro
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:27:33
vabbè il mio voleva essere 1 pallome di PLATINO
vabbè il mio voleva essere 1 pallome di PLATINO
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:34:48
Skin torna tra di noi
Skin torna tra di noi
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:44:47
ha ragione dean, e cmq il migliore in assoluto resta sempre Henry dell'Arsenal: guardate che gol ha segnato domenica scorsa...
ha ragione dean, e cmq il migliore in assoluto resta sempre Henry dell'Arsenal: guardate che gol ha segnato domenica scorsa...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:56:49
Io sono un fan di Raul e non vedo l'ora che se ne vada a cagare la Vacca brasiliana così può tornare a giocare in mezzo
Io sono un fan di Raul e non vedo l'ora che se ne vada a cagare la Vacca brasiliana così può tornare a giocare in mezzo
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 18:53:58
Per me è stato giusto assegnarlo a Nedved, vero trascinatore della scorsa stagione bianconera...anche se vi sono altri elementi ad alto livello come Henry,Totti e Zidane
che forse sarà tecnicamente più forte di Nedved ma non ha vinto nulla in Europa (criterio piuttosto determinante per l'assegnazione di tale premio)
Per me è stato giusto assegnarlo a Nedved, vero trascinatore della scorsa stagione bianconera...anche se vi sono altri elementi ad alto livello come Henry,Totti e Zidane
che forse sarà tecnicamente più forte di Nedved ma non ha vinto nulla in Europa (criterio piuttosto determinante per l'assegnazione di tale premio)
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 19:46:00
scusa avv., ma Nedved che ha vinto in europa?
scusa avv., ma Nedved che ha vinto in europa?
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 11:09:58
per Nedved pallone d'uovo!!
per Nedved pallone d'uovo!!
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 11:23:33
Giusto Avv. se questo è il criterio il pallone d'oro doveva vincero Ivan Gennaro "Ringhio" Gattuso
Giusto Avv. se questo è il criterio il pallone d'oro doveva vincero Ivan Gennaro "Ringhio" Gattuso
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 12:04:51
totti tottt totti totti ! ! ! ! !
totti tottt totti totti ! ! ! ! !
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 00:19:47
Comunque zidane e raul in champions contro nedved hanno fatto na pessima figura
Scusa zizou.... ma l'amore è CECO
Scusa zizou.... ma l'amore è CECO
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 00:20:00
Scusa zizou.... ma l'amore è CEKO
Scusa zizou.... ma l'amore è CEKO
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 01:03:04
" Il pallone d'oro a Totti? No, non si può. I marziani non partecipano a questo trofeo!" ( Serse Cosmi)
che mito..
" Il pallone d'oro a Totti? No, non si può. I marziani non partecipano a questo trofeo!" ( Serse Cosmi)
che mito..
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 06:45:35
a henry gli darei una bella zappa...
a henry gli darei una bella zappa...
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 10:04:49
henry non mi piace per niente ... mah ...
" Il pallone d'oro a Totti? No, non si può. I marziani non partecipano a questo trofeo!" ( Serse Cosmi) ...
C O S M I I N N A Z I O N A L E
henry non mi piace per niente ... mah ...
" Il pallone d'oro a Totti? No, non si può. I marziani non partecipano a questo trofeo!" ( Serse Cosmi) ...
C O S M I I N N A Z I O N A L E
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 01:47:54
de gustibus...
de gustibus...
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 13:05:01
W Serse Cosmico!
W Serse Cosmico!
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 15:23:20
Cmq Pavel ha trascinato la squadra in finale...cosa che non visto ad un certo Henry, e tutta la varia...cozzaglia...Shevchenzo ha avuto una stagione altalenante quindi non lo ha meritato
Cmq Pavel ha trascinato la squadra in finale...cosa che non visto ad un certo Henry, e tutta la varia...cozzaglia...Shevchenzo ha avuto una stagione altalenante quindi non lo ha meritato
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 15:50:34
ma lo sai quanti dovevano veramente vincere il pallone d e se lo so pijati altri.sta storia è vekkia
ma lo sai quanti dovevano veramente vincere il pallone d e se lo so pijati altri.sta storia è vekkia
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 13:54:41
si ma nessuno ha vinto quanto lui. E poi sto parlando proprio di pallone alla carriera
si ma nessuno ha vinto quanto lui. E poi sto parlando proprio di pallone alla carriera
Nuova reply all'argomento:
Il mio pallone d'oro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui