Sport

il mitico capitano......
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 22:15:15
Alex è il vero numero uno del calcio europeo, da 10 anni a qst parte. Indiscusso campione e grandissimo uomo.
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 23:00:14
xxx xxxx xxxxxxxxxxx xxxxx
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 23:18:14

tu rimani sempre tranquillo e simpatico. onore a winning bull!

Ovviamente non condivido ma diciamo che ti sei salvato con questa affermazione!
Posso dire che nonostante è per me ERESIA quello che dici nel "forum sport" apprezzo il modo sempre cordiale e pieno di smile sorridenti che caratterizzano i tuoi interventi!

Anzi ti dico che aspetto con ansia il vostro ritorno in serie A (xx xxxxxx xx xxxxxxx x xxx xx xx xx xxxxxxx) per poterci stuzzicare a vicenda e sportivamente sui mitici DERBY D'ITALIA che mi stanno mancando tanto.

Come aspetto quelle partite...

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:05:43
Max.. meje ca nda responn
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:02:21
Anzi ti dico che aspetto con ansia il vostro ritorno in serie A (ma auguro il carcere a chi vi ci ha spediti) per poterci stuzzicare a vicenda e sportivamente sui mitici DERBY D'ITALIA che mi stanno mancando tanto. Ciao winning
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:00:05
già te le so ditt, cambia spacciatore...............!!

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:59:25
cmq winning tu sei un altro livello. Ho avuto a che fare con tanti personaggi ieri, roba che ad un certo punto mi so ritrovato 1 contro 10 sul post "il calcio è morto"(ovviamente ho controbattuto tutto) e ho capito che stai avanti rispetto agli altri che rosicano alla stragrande su tutto e che perdono le staffe tu rimani sempre tranquillo e simpatico. onore a winning bull!.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:47:19
winning perchè dovrei,
se li prendi entrambi e li analizzi, sui calci di punizione recoba è più forte perchè li batte più forte, più ad effetto ed è capace di batterli anche da più lontano.
nei dribbling è più forte recoba è innegabile, mi ricordo ancora come se fosse ieri uruguay-francia del mondiale in giappone e korea quando ha fatto tipo 8 tunnel a viera durante tutta la partita
nella potenza di tiro recoba è superiore, infatti ancora non riesco a capire come cavolo fa..
negli effetti che da al pallone ok sono per lo meno uguali, ma se aggiungi a quelli di recoba il fatto che sono più violenti allora è meglio il chino.
ci rimane la visione di gioco, e qui dò 10 a Del piero e un bel 3 a Recoba, e rimane anche la resistenza fisica, Del piero lo preservano facendolo sempre sostituire o facendolo entrare a partita iniziata, invece Recoba ogni volta si ostinano a fargli fare 2 partite intere di fila e alla terza si fa male sempre.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 20:47:01

recoba, lo sanno tutti che è più forte di del piero

da quando nn si dopa più è stato...

Dai Darkkstarr qui di che stai scherzando...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 18:44:40
sei della juve per caso??
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 18:41:33
grazie dark, comunque non sono una new entry, è che non intervengo molto spesso sui post...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 18:21:01
e mo chi è sta new entry benvenuto max
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 18:16:58
PER IDOLO...: TI PIACESS AVE' UNO COME LUI EH....BE' CERTO, VOI AVETE L'UNICO, INDESCRIVIBILE, INIMITABILE...MATRIXXX..COME LO CHIAMATE VOI O MEGLIO COME E' CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO..LO SPACCACAVIGLIE (CHIEDERE AL "VOSTRO" ZINGARO "IBRA")...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 18:07:34
O CUMPA' MA CHE SOSTANZE USI...STAI ATTENTO CHE I TAGLI A VOLTE NON SONO BUONI......(RECOBA PIU' FORTE...)
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:44:02
per esempio, recoba, lo sanno tutti che è più forte di del piero. sa calciare con tutti e due i piedi, in tutti i modi, su punizione, cross, botte da fuori area a 500 all'ora, tiri ad effetto, sa dribblare di più ecc ecc, però visione di gioco = 0 e anche il fisico è na merda, ogni volta che fa 3 partite di fila si sgarra muscolarmente. se recoba avesse un pò più di fisico e la visione di gioco di del piero sarebbe più forte di ronaldihno secondo me. però è impossibile e ce lo teniamo così com'è, e menomale che 4 anni fa s'è ridotto lo stipendio e prende 2,5 mil di euro a stagione e non 6 come prima.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:29:16
io del piero lo stimo molto perchè ha un ottima visone di gioco e perchè è un professionista serio. poi per quanto riguarda le doti techniche e il fisico sappiamo tutti che ce ne sono a bizzeffe di più forti di lui e che da quando nn si dopa più è stato perennemente sostituito o fatto entrare a fine partita.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:09:00
mica del piero e'immortale,pero'salvo infortunio,n'atre 4 campionati ce li ha....sapete,lui non ha vinto nulla in carriera....nulli pure i goal....deve ancora dimostrare....asino.....
o no?o forse contano solo i fatti?...e non le chiacchiere..
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 16:06:05
concordo con lo straniero, chissà perchè cercano sempre calciatori del suo ruolo.. panchinaro a vita(che poi tutta sta carriera davanti..)
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 10:06:45
straniè cerca di non intervenire più perchè ogni volta che lo fai mi arrapi e poi mi devo andà a pasticcià

a proposito stè,ti devo chiede un favore
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 10:04:06

io pensavo ci si riferisse al grande Luca Leone

Messaggio del 18-02-2007 alle ore 19:54:16
certo, ha spezzato le reni al "mitico" Crotone!
chissà perchè, allora, la Juve continua a trattare, per il prossimo anno, gente che gioca proprio nel suo ruolo, tipo Saviola (Barcellona) o Diego (Werder Brema)...
e cmq ho sempre detestato i "finti buoni" e lui, a mio avviso, è uno di quelli
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 19:53:06
io pensavo ci si riferisse al grande Luca Leone
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 19:46:24
vuoi ancora i rigori??? ma nn sei mai sazio ???
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:58:50
COPPA UEFA

non ricordo proprio che l' avesse vinta ah forse ti sei confuso con la coppa intertoto quella si l' ha vinta

Comunque sempre più convinto che voi tifosi non lo meritate. Troppo per una società come voi.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:01:22
Mitico Ale!
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:12:02
Darkkstarr per i rigori a favore della Juve mi sa che devi aspettare parecchio: c'è una legge di G.Rossi che vieta di darli alla Juventus.
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 16:08:22
Grande Capitano, Lui e Nedved ieri hanno fatto la differenza!
Ovviamente non mi riferisco tanto al risultato, quanto a dare alla squadra la voglia di lottare sempre fino alla fine, cosa che non si vedeva più da tempo.

OH CAPITANO, ALEX DEL PIERO
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:53:16
lo aspetto anche io perchè mi mancano i suoi rigori
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 14:50:13
sara'pure perche'la serie cadetta e'inferiore,ma Del piero sembra essere tornato quasi quello di una volta,reattivo e leggero,punta e salta l'uomo...con la cattiveria negli occhi,sinonimo di stimoli:Grande Ale
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 10:50:00
CHE SIA SERIE B, SERIE A, COPPA INTERCONTINENTALE, COPPA CAMPIONI, COPPA UEFA, COPPA DELLE COPPE, COPPA ITALIA, SUPERCOPPA EUROPEA, SUPERCOPPA ITALIANA, (NATURALMENTE TUTTE PUNTUALMENTE VINTE), IL GRANDE ALEX NON FINISCE MAI DI STUPIRE...!!
DAI CAPITANO, CONTINUA COSI', RIPORTACI COME DICONO GLI "INTERTRISTI" NELL'OLIMPO DEL CALCIO, ANDIAMO A DARE UN SENSO IL PROSSIMO ANNO AL CAMPIONATO ITALIANO...

Nuova reply all'argomento:

il mitico capitano......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)