Messaggio del 18-06-2010 alle ore 16:39:51
anni fà mago moggino usò tra indignazione e proteste quest'espressione. oggi mi chiedo, che non sia stato incompreso e si riferiva a lui?
Messaggio del 18-06-2010 alle ore 20:49:22
Cari tifosi,
è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi.
La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario.
La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva.
Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti.
Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.
L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio!
Andrea Agnelli
(da juventus.com)
Occhio a ni li fa ngazzà troppe cussù, che è sempre nu gnello.
Messaggio del 19-06-2010 alle ore 02:57:08
Quella di Moggi (mongolino d'oro) è stata una battuta penosa detta da un pezzo di merda. Visto ca lu fije è normale (manghe tante dopo la figura di merda fatta nghe la D'Amico di Sky...) gli auguro di avere un nipote con la sindrome down cuscì dapù le voje avvedè se se ne esce co ste frasi del cazzo...
Quote:Occhio a ni li fa ngazzà troppe cussù, che è sempre nu gnello
Nicò, Agnelli o no, la faccia di cussù non sembra quella di uno intelligentissimo e cmq la frase in grassetto è un'ovvietà, detta da uno juventino incazzato... ------------ Editato da Lo Straniero il 19/06/2010 alle 02:58:26
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 22:33:23
Straniero,quesse del mongolino d'oro è na cazzata,non facciamo i puritani con frasi banali,tipo,dopo si i nasce aesse etc,,etc,,, se frasi si usano,io tante volte uso l'espressione,tipo in un arrivo strettino,li vede pure nu cecato chi ha vinto,e su problema li te la persona che mi è più cara certe frasi si usano,e non c'entrano niente con l'avere o non avere un malato del genere in famiglia,pure picchè,se dovessi scegliere, tra un mongoloide, e il figlio di Moggi, sceglierei sempre il primo
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 02:52:35
Pharlap, le sacce pure io che ste frasi possono scappare a chiunque, me compreso, ma nu conmto è dirle a la casa mè, o tra amici, nu conte è dirle in televisioni, davanti a migliaia di spettatori...
Il fatto poi che l'abbia detta uno gne Moggi m'ha fatte ngazzà ancore di cchiù....
PS: Nicò, non ho capito (non è un inzummo) quello ca mi si scritte. Tì diventà troppo criptico...
Messaggio del 21-06-2010 alle ore 03:24:45
ok, mo ti faccio il disegno
quote:
e cmq la frase in grassetto è un'ovvietà, detta da uno juventino incazzato...
hai ragione, è di un'ovvietà pazzesca, noi juventini siamo incazzati neri da 4 anni, ed adesso che si stanno scoprendo gli altarini (anche se prima li immaginavamo) ancora di più.
La novità però sta nel fatto che quella ovvietà è stata detta non da uno juventino qualsiasi appoggiato al bancone di un bar con la birra in mano, ma dal presidente della Juventus in persona, che porta un certo cognome. Cosa che in questi 4 anni non è mai successo, anzi, per 4 anni aveme tenut lu mort dentre a la case (vedi il caso clou del ritiro del ricorso al tar e conseguenti rintraziamenti di blatter a che lu fijacce di puttana di monnezzemolo)
Scusami tanto, ma già il fatto che tu stesso dici che quelle sono parole di uno juventino incazzato mi rincuora, perchè significa che si sta iniziando ad incazzare anche chi di dovere, no nu scem qualsiasi