Messaggio del 16-06-2005 alle ore 18:21:23
1-0 per l'avellino kabù e ripescaggio sicuro perchè molto squadre sono senza 1 lira, è inutile che credete alle favole di Kabuto ....
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 15:40:27
vinciamo 2-1 ad avellino, giocatelo pure sampè.
ho sognato ignacio pià che metteva dentro, poi calaiò.
l'anno prossimo è serie B!!
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 14:03:25
FORZA LUPI!!!!
quote:
Il calcio è una questione di palle. Quelle che si dovrebbero buttare in porta per vincere le partite, e il Napoli in tre derby ha segnato zero gol, e quelle che si tirano fuori quando hai il mondo contro. E l'Avellino le “palle” ce l'ha, eccome. Da veri lupi hanno giocato i biancoverdi al San Paolo, incuranti della bolgia dei settantamila e lucidi al punto tale da disputare una prestazione tatticamente perfetta. Ha sfoderato le sue armi, l'Avellino. Solidità e praticità. Il Napoli è andato a sbattere contro un muro. Le ha provate tutte Reja, ma la diga irpina ha retto, senza mai soffrire né dare l'impressione di poter capitolare
Messaggio del 15-06-2005 alle ore 11:56:04
Io so per certo da un calciatore di serie A, non ti interregionale, che Cornacchia come preparatore atletico fa paura, quindi gia è una buona cosa, vuol dire che la squadra correrà, almeno.
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 20:34:32
be da come mi sdici 500 presenze tra b e c1 non sono poche
e cmq se ha un buon rapporto con i giovani evidentemente si stà puntando ha una sqadra di ragazzi con voglia di emergere
speriamo bene
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 19:54:42
Si tratta dell'ex centrocampista rossonero (campionato di C2 '86-87 con Florimbi in panchina) Francesco Monaco, che nelle ultime quattro stagioni ha guidato la Primavera dell'Ascoli. Lo staff è completato dal suo
vice, e preparatore dei portieri, Gilberto Valles, dal preparatore atletico prof. Giovanni Cornacchia (ex Chieti), dal massaggiatore Antonio Salvi (già massaggiatore di Danilo Di Luca e Alberico Di Cecco). Il ruolo di direttore generale è stato invece affidato a Domenico Genovese. Giovedì pomeriggio o sabato mattina (venerdì infatti c'è lo sciopero generale dei giornalisti) ci sraà la presentazione ufficiale, presso la sala stampa del Guido Biondi.