Messaggio del 18-05-2008 alle ore 16:11:10
Sampei, pure la tua risposta non c'entra un bel niente con quello che ho detto io, quindi...
ho scoperto che il Lanciano calcio è stato pagato come non più di 2-3 macchine di lusso, (utilitarie per chi l'ha comprato) Pharlap se l'avessi saputo prima con uno sforzo ce l'accattavame nù
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 02:09:54
micolao, il lanciano, il calcio in generale e la famiglia maio non c'entrano niente con la mia battuta.
Semplicemente mi darebbe fastidio se uno venisse a commentare sul modo come spendo i miei soldi.
Non ti piace il calcio? benissimo, così come moltissima gente potrebbe trovare ridicolo spendere tanti soldi per cd, dischi e strumenti musicali (non è il mio caso). Ognuno ha le sue passioni, i suoi svaghi ed i suoi hobby, il mondo è bello perchè è vario.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:43:16
ateeeeeeeeeeee so cosa passa nel tuo animo,ne riparleremo come sempre davanti ad un bicchiere di bianco estivo
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:39:30
come scritto nell'altro post, sono felicissimo per la storia della lanciano calcio e per tutti coloro che hanno davvero lottato in questi mesi, ma soprattutto ora, dopo le varie batoste, io resto "sostenitore di me stesso".
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:38:40
uà cà le strisce rosse e nere non bastano...
(e sono un ex juventino, pecchè io e il pallone abbiamo chiuso da molto tempo diciamo che la fede calcistica è morta con la pubertà..
mentre molti sono ancora nella fase dello sviluppo in questa città ...sotto tutti i punti di vista...
vabbè battute a parte non voglio criticare le passioni di nessuno...
certo è che coi problemi di questa città che sta morendo la vostra gioia per chi vi ha salvato una squadretta di brocchi mi sembra un pò irreale...
ma tanto a Langiane...basta che ci sta "lu pallon" e stiamo tutti contenti.
"Orgoglioso di non essere mai entrato al 5 Pini/Guido Biondi"
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:34:32
il mio dubbio nasce anche dal fatto che non vedo dove siano i requisiti per gestire una squadra...
ah già...bastano i soldi.
finchè mettete in mano la squadra a persone che hanno questo solo e unico requisito andrete di fallimento in fallimento...
o pensate che maio è come berlusconi e pecchè sà fatte li quatrine vi fà diventà gne lu milan?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:31:43
Sampozzo,mo te lo dico più terra terra,Micolao non è un roditore,sai cos'è un roditore?i ratti roditori sai cosa sono? informati bene
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:29:46
Sampei,sono l'ultimo che difenderebbe Micolao,ma questa volta non mi posso trattenere,di cosa dovrebbe rosicare?di quelle persone?ma se non c'è paragone sotto ogno punto di vista,Micolao,pur con tutti suoi difetti,vedi la band è una persona per bene,con dei valori sani,a volte non condivisibili,ma sani,e soprattutto è una persona onesta
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:26:21
d'altronde, il pallone in sè (non lo sport, ma tutto il teatrino che ci gira intorno) è già (a mio umile vedere) un giocattolo per i grandi...
truveteve caccos'atre
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:24:02
samPè si vede cà nzi capit nu cazz, rosico di che?
de lu Langian o dele quatrine?
cazzate,
1) del Langiano nemme na mai frecate niende, anzi, se fosse per me, eliminerei il pallone DEFINITIVAMENTE da questa città di malati...
LANCIANO CITTà DECALCIZZATA
2) ho espresso il mio giudizio che non ha nulla di rosico (la malizia sta sempre negli occhi di chi guarda)
il resto te l'ha dette pharlap,
e sfiatetece nghè lu pallon
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:22:04
pof,pof no ciavise messe ciavevana mette Cappelini cmq quesso non è mangiarsi la pila,è comprare il giocattolo a una bambina viziata,almeno secondo me
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:15:14
quess è lu ver Pharlappe,ma pure la teoria del Sampozz è da appoggiare,che fa a te nti piace a sfruscià la pila??non mi sembri(per fortuna) uno che mette da parte,anzi.
Io per esempio come presidente,chiaro senza deleghe,senza firma ciavess mess Cappelllini,quello vero allò er nu spass
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 11:06:49
per la prima volta sono d'accordo con Micolao,anzi è più di una volta.Micolao,quesse è tipico dell'arrichito che non ha capito un cazzo della vita,vedi se Bill Gates pensa di comprarsi i lakeers,gli yankees e cazzate varie