Messaggio del 18-10-2007 alle ore 12:44:23
Comune e Provincia avevano garantito la riapertura alle società entro martedì
Il Palasport rimane chiuso dal Centro di oggi
x gli allenamenti si potrà rientrare a fine mese x le partite si dovrà vedere.
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 08:53:12
Il palazzetto ci verrà consegnato per gli allenamenti, per le partite se ne parla dopo che saranno finiti i lavori per la sostituzione dei finestroni.Quando non si sa......
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 07:51:27
ti consiglio di cercare tra quelli che ieri pur avendolo aggratis non si sono presentati: a loro bastava far sapere che ce l'avevano!!!
Cmq do ragione a Druso: sembrava di non essere a Lanciano una volta entrati in quel palazzetto!
infatti se vuoi rientrare a Lanciano basta che ti fai una passeggiata alla pista e ti passa subito ogni dubbio: nell'alzare gli occhi al cielo non mancherai di osservare i due canestri divelti che sicuramente sono la degna vetrina di questa città proprio in queste ore!!!
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 11:32:42
Per una volta mi sono sentito ORGOGLIOSO di un qualcosa della nostra città!!!
Palazzetto spettacolare, e se pensiamo che deve ancora aggiungersi un altro settore...magari avessimo il basket come si deve in città!!! Io mi farei l'abbonamento di corsa, sport bellissimo!!!
Cmq do ragione a Druso: sembrava di non essere a Lanciano una volta entrati in quel palazzetto! Un plauso al nostro piccolo gioiellino... Bene così, ma ora qualcuno si muoverà in tal senso? Ci credo poco...
Messaggio del 20-09-2007 alle ore 09:44:03
quanda vo durà su palazzette???dall 8 ottobre torna tutto come prima
meno male ke non è venuto mr home ke lo schiaffavano subito in galera
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:10:56
notevole ristrutturazione...
prima partita "lancianese" dell'eurobasket2007...slovenia-ungheria...slovenia stracciata,ma anche sfortunata...ungheria aggressiva e tecnica...Amen