Sport
IL PAPERO O SUPERMARIO???
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 11:07:53
è TANTO CHE VOLEVO APRIRE QUESTO POST, volevo sapere chi preferite, chi secondo voi è più bravo sotto tutti i punti di vista...ne sto sempre a discutere con gli amici, io dico PATO ma sono di parte...
si parla dei giocatori simbolo del futuro della serie A (mi auguro...) che ne pensate?
è TANTO CHE VOLEVO APRIRE QUESTO POST, volevo sapere chi preferite, chi secondo voi è più bravo sotto tutti i punti di vista...ne sto sempre a discutere con gli amici, io dico PATO ma sono di parte...
si parla dei giocatori simbolo del futuro della serie A (mi auguro...) che ne pensate?
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 11:21:42
il papero mi piace notevolmente di più
il papero mi piace notevolmente di più
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:07:04

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:21:18
Pato è determinante negli ultimi metri ma ha bisogno d'assistenza, Mario è di un altro pianeta!!!!, peccato quella coccia di cazzo che tè....
Pato è determinante negli ultimi metri ma ha bisogno d'assistenza, Mario è di un altro pianeta!!!!, peccato quella coccia di cazzo che tè....
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:47:39
Il Papero è velocissimo,sotto porta è micidiale ma il suo gioco deve essere cmq completato da un assist o da un passaggio illuminante filtrante. Ottima persona.Umile e tranquillo.
SuperMario che purtroppo è una grande testa di cazzo e più completo penso.Destro,Punizioni e colpo di testa. Fà reparto da solo. Però spesso è un pò lezioso.
Il Papero è velocissimo,sotto porta è micidiale ma il suo gioco deve essere cmq completato da un assist o da un passaggio illuminante filtrante. Ottima persona.Umile e tranquillo.
SuperMario che purtroppo è una grande testa di cazzo e più completo penso.Destro,Punizioni e colpo di testa. Fà reparto da solo. Però spesso è un pò lezioso.
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:48:41
balotelli potenzialmente e' piu forte..............................ma e' un coglione ed e' destinato a squadre di medio livello come cassano cn la samp.
pato ha gia dimostrato di essere un calciatore capace di prendere x mano una squara e portarla alla vittoria
secondo me pato e' destinato a diventare un grandissimo giocatore, da real, da milan, da manchester ud,insomma...............uno di quelli che fa sognare i tifosi di tutto il mondo.
balotelli sra',invece,lodato quando fara' bene e cazziato da tutti quando xde la testa e fa quelle cazzate che conosciamo bene
insomma.........balotelli ha seriamente bisogno di uno psicologo!!!
balotelli potenzialmente e' piu forte..............................ma e' un coglione ed e' destinato a squadre di medio livello come cassano cn la samp.
pato ha gia dimostrato di essere un calciatore capace di prendere x mano una squara e portarla alla vittoria
secondo me pato e' destinato a diventare un grandissimo giocatore, da real, da milan, da manchester ud,insomma...............uno di quelli che fa sognare i tifosi di tutto il mondo.
balotelli sra',invece,lodato quando fara' bene e cazziato da tutti quando xde la testa e fa quelle cazzate che conosciamo bene
insomma.........balotelli ha seriamente bisogno di uno psicologo!!!

Messaggio del 07-11-2009 alle ore 12:49:08
pato fa paura
pato fa paura
Messaggio del 07-11-2009 alle ore 13:45:45
è come paragonare ibra con eto'o...sono completamente diversi.
Pato mi piace di più,balotelli è più fisico e potente...li vedrei bene insieme.
è come paragonare ibra con eto'o...sono completamente diversi.
Pato mi piace di più,balotelli è più fisico e potente...li vedrei bene insieme.
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 01:27:49
quoto
quoto
Messaggio del 08-11-2009 alle ore 01:34:19
quoto tranne che pato mi piace di piu ovviamente
mi piacciono uguale. ma all'inter serve balotelli non uno come pato e va bene così. serve uno come balotelli più possente, alto.. eto'o e milito sono appunto come pato, piu mobili e meno forti fisicamente e di testa. pato-balotelli coppia giovane allucinante. poi dribblano tutti e 2 a peste spettacolo puro
quoto tranne che pato mi piace di piu ovviamente

Nuova reply all'argomento:
IL PAPERO O SUPERMARIO???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui