Sport
Stè, pijati un pò di bromuro che ti stì ammalà!!!!

Il più grande allenatore di tutti i tempi!!!
vid tu a gna stet aridott....

Il più grande allenatore di tutti i tempi!!!
Faber, cache....

quando cussù vi mann a la pesa per andare a rubare i soldi da n'altra parte (presidenti imbecilli ce ne sono tanti per sua fortuna, anche se Moratti li batte tutti) cme ha fatto Ibrahimovic voiavvedè che scriverete...
Che Sceminh è solo un tecnico, che l'Inter è la cosa importante e cacate del genere, scordandovi delle faccine varie

Poi però ve l'ariccacce io sti post (se campo angor...

Per Pellaro: Antò, che sono le tue nuove mutande?

difendere Mourinho solo perchè è lo sport preferito dall'interista medio
no non lo faccio sempre indistintamente quando sbaglia sbaglia anche lui vedi il gesto plateale delle manette non mi sembra di aver fatto almeno io eccezione.
In Italia abbiamo visto che anche per una sola partita "taroccata" (decisiva o no ai fini della classifica, vinta, persa o pareggiata che fosse), Preziosi col suo Genoa è passato in una notte dalla promozione in A alla retrocessione in C1.
con le prove è solo giusto, giusto, quindi non paragonabile a quello successo a Pinto
allora qualcuno dovrà ritirare tutta la merda lanciata addosso alla Juve...
contro la juve ci sono prove tecniche materiali e processo sportivo che ha dichiarato già grado di colpa ma cosa stai dicendo?? Stai facendo il giustizialista moralista tu a favore della Rubentus??
Mha ....
E poi tutto per paragonarlo a Mourinho che è l allenatore dell Inter e che non ha, da quanto visto sopra, nessuno scheletro nell armadio??
Se lo odi dì che lo odi e basta non tirare fuori "me l ha detto un mio amico" o copiare cose che non esistono a favore del tuo odio, che quest' ultimo è del tutto un sentimento lecito per un personaggio del genere.
Ah, se vai dicendo un altra volta in giro che leggo Tuttosport (mi fa schifo pure il Corriere sinceramente, il link è il primo che mi è uscito su google), ti denuncio...
ovviamante fanno schifo anche a me, eh non puoi permetterti di dire queste cose se tu stesso hai pubblicato cose scritte da quel (presunto) giornale
Che fà non ti sei accorto che proveniva da lì?? Se non ti sei accorto l errore l hai fatto tu, non di certo io.
Mi spieghi perchè nessun altra testata giornalistica non è uscita con una riga su questa vicenda e su questo stupido paragone?? Alle ore 12:00 di oggi nè su corriere.i ne su gazzetta.it nè su repubblica.it
Fai un altro "errore" del genere e ti denuncio io ma al manicomio no ai carabinieri

Ah per non incappare ci sono dei filtri su firefox che permettono di NON aprire pagine "brutte" ovviamente aggiungi il link tuttorube e vedi che non ti succede più nè a te nè all amico tuo

intanto continuate a parlare di lui

straniè sei sempre stato un cialtrone ma mo ti ti superà

Prima cosa io leggo esclusivamente la Gazzetta e questo articolo me l'ha linkato un mio amico, seconda cosa non sono ancora così rincoglionito da equiparare le due cose.
La mia voleva solo essere solo l'ennesima dimostrazione di quanto questo individuo troppo spesso parli a vanvera, pontifichi su tutto e tutti e si erga a paladino della giustizia che, guarda caso, è grande sovrana sempre dove c'è lui. Tutto il resto è complotto. Invece mi sembra che anche il passato della squadra che l'ha lanciato non sia così lindo e "Pinto"...
Scusami Dà, ma la storia mi sono vergognato dell'Italia dal Portogallo quando anche lì, in tono sicuramete minore, c'era del marcio e la sua società c'era dentro, fa veramente sorridere. Poi perchè non si è vergognato pure dello scandalo in Germania di qualche anno fa o di quello di alcune partite di Uefa di cui si è sentito parlare?? Mah..
Caro, poi ti volevo dire che non bisogna per forza difendere Mourinho solo perchè è lo sport preferito dall'interista medio, anche perchè la giustizia sportiva portoghese a quanto vedo non è paragonabile a quella italiana viste le pene previste e i vizi di forma che sono interbvenuti. In Italia abbiamo visto che anche per una sola partita "taroccata" (decisiva o no ai fini della classifica, vinta, persa o pareggiata che fosse), Preziosi col suo Genoa è passato in una notte dalla promozione in A alla retrocessione in C1. Le prove contro Pinto per la cronaca non furono ritenute valide per vizi di forma, ma come fai tu, prendendo per buone le sentenze, voglio credere allora che quando Moggi (non ti parlo di Galliani perchè ricordo che è l'UNICO alto dirigente delle squdre coinvolte non indagato a Napoli) sarà prosciolto dalle accuse nel Processo penale, allora qualcuno dovrà ritirare tutta la merda lanciata addosso alla Juve...
Ah, se vai dicendo un altra volta in giro che leggo Tuttosport (mi fa schifo pure il Corriere sinceramente, il link è il primo che mi è uscito su google), ti denuncio...

Cià.
Ti prego non mi dire che l hai letto su tuttorubentus non ci credo che leggi quel giornale.
ti prego dimmi che non hai solo copincollato.
ti prego dimmi che ti sei informato a riguardo.
ti prego di scusarti se hai letto ma non hai preso nessuno spunto critico a riguardo tuo strettissimo personale.
ti prego di specificare se è solo una provocazione simpatica purtroppo dal titolo non si evince bene.
Ovviamente le cose scritte da tuttorube sono ovviamente messe male facendo confusione mettendo in evidenza cose che non esistono e nessuno si sognerebbe figuriamoci di paragonare ma solo avvicinare a calciopoli eppure loro per vendere qualche copia in più hihih scrivono tante cavolate.
le cose stanno così:
da wikipedia
ovviamente wikipedia non è un giornale di Torino che sponsorizza la Rubentus
ovviamente quando in questa vicenda (pur sempre grave) meno grave è la responsabilità del Porto, che avrebbe “solo” tentato di aggiustare due incontri (alla fine risultò uno solo e dopo è spiegata la vicenda) sempre nel corso della stagione 2003-2004. E il presidente del Porto per questo è stato sospeso per due anni, senza poi tante prove però diciamo che ha incontrato pochi giorni prima l' arbitro di questa partita "incriminata" e lo ha invitato a casa sua. Ovviamente malcostume e giustamente punito non si fà. Per farla breve questo signore invita a casa sua l arbitro diciamo che ci prende un caffè e gli lascia qualcosa in un taschino arbitro corrotto presidente ladro. Ma senza prove senza nessun tabulato telefonico nessuna sim ad acclarare questo niente di niente (voci della moglie) il presidente viene sospeso COMUNQUE due anni (senza illecito i fatti non provati) ecco la sentenza
hihihi cosa buffa se la paragoniamo a calciopoli dove dicaimo di prove ce ne sono in abbondanza. Per la squadra sei punti di penalizzazione da scontarsi nel corso del campionato 2008, che visti i 20 punti di vantaggio sulla seconda (lo Sporting Lisbona) ad una sola giornata dal termine, non mettono in pericolo il titolo conquistato con cinque turni di anticipo. La stagione invece incriminata Mou aveva vinto il campionato con 8 punti di vantaggio dalla seconda e giustamente per una presunta giornata comprata che venne anche pareggiata dal Porto, neanche vinta, non si deve sentire sua la vittoria di quel campionato secondo il giornale a questo punto letto anche da 28Maggio.
T avisse impazzite 28 maggio??

è quess è solo l'inizio....
a da vedè se esce dalla Champion's e Milan e Roma si avvicinano ancora di più in campionato...
Sempre più patetico: sono contento però che ha cominciato a offenn pure gli italiani in quanto tali: a me non mi fa nè call e nè fredd, dato che per tante cose dovremmo effettivamente vergognarci, ma per gli interisti fieri della loro nazione sarà dura giustificare anche quest'ennesimo sproloquio...

Al tempo mi sono vergognato della Calciopoli italiana...
L'ATTACCO - «Sono onesto e l'Italia non mi cambierà. Tutto quello che ci succede in campionato è una cosa positiva perché ci prepara per le grandi difficoltà». Finito? Neppure per sogno: «Sento dire da qualcuno ( Galliani? Abete?, ndr) che dobbiamo abbassare i toni... È stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona ha fatto una vergogna incredibile ( calciopoli ndr). Lavoravo in Portogallo, ma mi ha fatto vergognare dare da mangiare alla mia famiglia con il calcio. Ora però dobbiamo abbassare i toni, non parliamo di niente e facciamo come gli struzzi: testa sotto la sabbia... Ripeto, arrivo in Italia onesto e me ne andrò così».
...ma non mi sono mai vergognato della Calciopoli del mio Porto
Mourinho: «Provai vergogna per la Calciopoli italiana» Ecco cosa accadde nella Calciopoli del suo Porto
Intercettazioni, sentenze aggiustate e l’orgoglio per due anni di sucessi con le parole che usa Capello per la Juve 2004-2006
ROMA, 25 febbraio - Nessuno dubita del fatto che Mourinho sia arrivato in Italia e onesto se ne ripartirà quando avrà concluso il suo lavoro all’Inter. La speranza è che la finisca, proprio lui, di fare la morale preventiva o postuma dimenticando pezzi rilevanti del passato. Avevamo ritrovato le volte in cui aveva insultato e certo provocato, messo alla berlina gli arbitri italiani () frugando nella memoria e nelle sentenze della giustizia sportiva italiana. Andando a ritroso e mossi dall’evocazione dello Scandalo degli Scandali abbiamo ritrovato materiale interessante per evitare che la vergogna provata in Portogallo guardando a Moggi e C. rimanga insolata ai soli dirigenti del calcio d’Italia.
DIMENTICANDO PORTO - Quando Mourinho parla di onestà e Calciopoli all’italiana, come spesso gli capita, dimentica brani della realtà non virtuale. Dimentica di quando un suo presidente, quello del Porto, brigò per evitargli una mazzata per le minacce in campo al giocatore Rui Jorge, ottenendo dalla Lega Calcio portoghese il vantaggio di una squalifichetta meno che italiana. Il suo Porto, l’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions che poi vinse col Mou alla guida, venne penalizzato di 6 punti per lo scandali «fischietti d’oro», il suo presidente Pinto da Costa accusato di maneggi arbitrali e di acquisto di favori sessuali (a base di orge con prostitute) squalificato per due anni sempre in seguito a quella complessa vicenda giudiziaria-politica-amministrativa-sportiva che sconvolse il Portogallo tra il 2006 e il settembre 2009, di seguito pubblichiamo una interessante intercettazione in cui Pinto da Costa lavora per aggiustare una sentenza sul Mourinho, che aveva dato in escandescenze durante un match contro lo Sporting. Per evitargli una squalifica lunga si ricorre anche all’invenzione di uno sciopero di solidarietà dei giocatori del Porto per far saltare il big-match contro il Benfica.
Per la cronaca, il Tar di Lisbona alla fine di un lungo procedimento ha dato ragione agli avvocati difensori degli imputati prosciolti dalla giustizia penale e amministrativa perché tutte le interessanti intercettazioni di cui si è letto in quegli anni sono state considerate inutilizzabili ai fini della giustizia sportiva e mal prodotte da quella penale. Alcuni dei protagonisti dello scandalo e degli aggiustamenti di partite e di arbitraggi ora stanno chiedendo risarcimenti alla Lega e alla Federcalcio portoghese.
A MORTE… - Tra le intercettazioni telefoniche annesse al processo "Fischietto dorato", tra i dirigenti del Porto, c’è ne sono alcune che ricordano l’episodio del 31 gennaio 2004. In campo Mourinho insulta il giocatore del Sporting, Rui Jorge dicendogli che sarebbe piaciuto che fosse morto in campo dopo l'incontro del 31 gennaio 2004. Le conversazioni tra i dirigenti dei Dragoni dopo il match all’Alvalade indicano le pressioni esercitate presso la Lega affinché Mourinho non fosse punito, i protagonisti sono Pinto da Costa, il presidente del Porto, Enrique e Caldeira (i vertici del club) le trascrizioni risalgono ai giorni che seguirono agli incidenti fino al giudizio che ha portato alla squalifica di dieci giorni e 3000 euro per Mou: un castigo lieve in considerazione di quanto ammesso dagli stessi dirigenti portisti sul comportamento del tecnico in campo. Per far pressioni su Valentin Loureiro, presidente della Lega Calcio Portoghese, Pinto da Costa è arrivato a simulare una ribellione dei giocatore che minacciavano di non giocare il superclassico contro il Benfica nello stadio da Luz. Durante quei giorni i dirigenti si sono adoperati in conversazioni molteplici e la punizione della Disciplinare della Lega portoghese finì per esser abbastanza inferiore a quello che loro stessi hanno ammesso. Caldeira ha anche chiesto a Pinto da Costa di bypassare il referto di gara puntando in alto, perché Mourinho pretendeva massima solidarietà pubblica dai suoi dirigenti.
LA TELEFONATA - Pinto da Costa (presidente del Porto) chiama Valentim Loureiro (presidente della Lega Calcio portoghese) e minaccia lo sciopero dei giocatori del Porto, che non andranno a giocare a Lisbona contro il Benfica se Mourinho sarà punito. L'intenzione non è mai stata vera, come si comprova in altre telefonate: era solo una sceneggiata per alzare la tensione sul verdetto. Pinto: I giocatori sono riuniti qui nello stadio e vogliono saltare la partita al da Luz. Loureiro: Saltare? Pinto: Sì: perderemo i tre punti, ma non c'è problema. Loureiro: Oh. Pinto: non vogliono giocare e Mourinho vuole denunciare il delegato della Lega che fatto il referto, ha già preso un avvocato. Loureiro: Vediamoci, vieni da me. Pinto: io sono con i giocatori in riunione, ora, ci sentiamo dopo.
MOU COME CAPELLO - Singolare (potete riascoltare il tutto nel video) anche sentire - a proposito di Calciopoli - parlare Mourinho con le stesse parole che usano Capello, Cannavaro, Buffon, Camoranesi, Ibrahimovic e tutti i protagonisti della Calciopoli italiana per difendere l’impegno e l’onorabilità dei calciatori e tecnici che - in anni poi conosciuti come anni di scandalo sportivo - anche al Porto hanno vinto nei due anni segnati da quello scandalo Fischietti d’oro, sanato per un vizio di forma. «Quello che io ho sentito e sempre, io e non solo io, tutti quelli che hanno lavorato nel Porto è che abbiamo contribuito a due anni di vittorie con l’idea fissa di vincere, abbiamo lavorato molto per ottenere quelle vittorie. Abbiamo tutti i meriti di questi successi e nessuno riuscirà a farmi pensare il contrario su quei due anni al Porto. Sento un orgoglio enorme per quanto fatto nel Porto, e nessuno riuscirà mai a modificare queste sensazione, un orgoglio interiore enorme e immodificabile da questa vicenda che coinvolge il Porto», così parlò Mou, cambiando il nome. .
Nuova reply all'argomento:
Il più grande buffone di sempre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui