Sport

e non mi riferisco alla sua competenza calcistica,quella non la so giudicare
cussù mi è parente sicuro
uant'è fregne,non fapassare niente
Ranieri e Lo Monaco,2 pitture da applausi
in confronto Capello è un Santo
G.P.di monaco
monaco?? non lo conosco
odioso !!!
odioso !!!
Un Personaggio mai visto e che mancava nella nostra massima serie...
Un pò troppo chiacchierone! Sarebbe meglio che si specchiasse a Prandelli,gran signore ed ottimo tecnico! Grandi Viola,questo è l'anno buono!
mi avete chiamato???
cussù mi è parente sicuro uant'è fregne

mou
cussù è nu letam
pharlapp,come direbbe un amico in comune nostro
Grandi Viola,questo è l'anno buono!
sci,l'anno buono che retrocedono
iacrì
Pof Pof,no,è fregno,picchè ha capito che nel mondo del calcio so tutti scemi,in primis i giornalisti,allora gli da quello che vogliono,e riesce ad ottenere ingaggi che gli altri si sognano
è nu svelto,ma naprese
picchè ha capito che nel mondo del calcio so tutti scemi

conosco Bayer monaco...Monaco del tibet,il gp di Monaco...
il massimo
in quell'intervista ma fatte murì!!la praticament umiliate!!!!!!!!

Oggi ha detto,Ranieri?ma se ci ha messo 5 anni per imparare a dire good mornig
Mourinho,sei il massimo
Per me è solo uno spaccamilelle, ha una delle squadre più forti d'europa al suo seguito, anche io mi metterei a pisciare in faccia a tutti, dopotutto anche Mancini anche se ha una competenza calcistica non elevata ha vinto due scudetti ed un contentino con l'Inter. È nu pajacce.
Extremist,è nu paiacce da 9milioni di euro l'anno,a te quanto danno

cmq è uno molto intelligemnte,mai banale,e sa sempre quello che dice
L'Intelligenza è un bene, la presunzione però occulta le sue doti intellettive...almeno mancini era una persona Umile.
Extremist,io non sono interista,e se dipèendesse da me farei morire in miseria tutti gli allenatori e calciatori del pianeta,detto questo,Mourinho non cimenta mai nessuno per primo,risponde solo
esattamente come me
Per me sbaglia come dice le cose, c'è modo e modo, mi sembra una persona un pò troppo piena di se, e se consideri la squadra fortissima che si ritrova sono sicuro che questa "Telenovela" Mourinho Contro Tutti continuerà fino a fine campionato.
Extremist, il Sig. Mourinho impersona Autostima allo stato puro...e ha anche gli attributi...non so' se mi spiego....
...non essere prevenuto dai...
La televovela la fano i "giornalisti"
ITALIANI POCO APPASSIONATI DI CALCIO - "Mi sembra che gli italiani non sono tanto innamorati di calcio come io pensavo, sono innamorati più dello show televisivo. Vedo tutti preoccupati di piccole cose, che nello spettacolo calcio non significano niente, e nessuno preoccupato per uno sport che è importante nel mondo. Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. Questo è il nostro mondo, che io ho scelto. La decisione di venire in Italia è stata mia, ma pensavo che l'Italia avesse più passione per il calcio e meno per tutto quello che c'è intorno. Non mi sono pentito comunque di essere venuto in Italia, assolutamente".

Nuova reply all'argomento:
il più grande di sempre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















