Sport
qual'è il giocatore (o allenatore) di tutti i tempi che odiate o avete odiato di più? o per dirla alla langianese cullù ka vi sta kkiù sopra a lu cazze.
certamente capello.
Maurizio Ganz,forse l'ex interista più odiato di tutti i tempi (anche più di Ronaldo)
giocatori:
totti
de rossi
c. zanetti
aldair
una marea di altri che non ricordo
allenatori:
mancini
capello
idem che per i giocatori
l'allenatore che mi sta più simpatico è klaus toppmoller, ex del bayer leverkusen, adesso non so dove sta
aldair? perchè?
atè ma non l'hai visto che ha messo 4 giocatori della roma?
sì sì, ma come si fa ad odiare aldair?
odio razziale ?
pure zanetti era della roma, no? comunque totti e de rossi mi infastidiscono per come parlano.
aldair non mi piaceva la faccia sulle figurine da piccolo
Pluto-Aldair era simpatico,lo e'stato ancor di piu' quando sbaglio'la rimessa laterale che consenti'a Ravanelli il goal:mitico.
atè spiegaglielo tu
non sbagliò la rimessa, ci fu un simpatico tocco del guardalinee...
comunque c. zanetti è stato alla roma ziomitch...
simpatico:VUJADIN BOSKOV:rigore e'quando arbitro fischia

antipatico:Mancini lu presuntuose
NETTAMENTE MANCINI (ROBERTO)!!!!!!!!!!!!!!!!
ANTONIO CONTE...
..allenatore:
---MANCINI....
giocatore:
----TOTTI----
don fabio capello è sicuramente il più letame
Allenatore:
MALESANI (idiota come pochi)
Giocatore:
Javier Zanetti (vittimismo cosmico)
Archer ma cazzo fai solo a nominare Javier Zanetti?
Skin, non è colpa mia... NON LO SOPPORTO PROPRIO!!!!!!!!
Allenatore...senza dubbio Mancini (mi è stato sempre sulle scatole)
Giocatore...adesso c'è Totti (è sol nu svelt, in Italia è un Dio esce fuori dai confini è un "buon giocatore")
come lui nn c'è nessuno
che tta fatt' povero antonio conte?
antonio conte ke una volta smise di rilasciare interviste a tele+ perchè non gli avevano regalato una consolle della playstation...ACCATTONE PELATO
dal 2000 era trezeguet...poi quest'anno l'ho rivalutato molto

il capitano c'e solo un capitano

Il giocatore o allenatore + odiato non lo so, la persona generica sicuramente tu..
Zanna ti odio :grr:
Io da tifoso del Milan dico...che lui nn dovrebbe neanke parlare..Galliani è uno stronzo!!
paragoniamo i 2mondiali italia 90 e germania 2006......
mentre da noi le infrastrutture sportive restaurate e migliorate per l'evento sono risultate piene di difetti ed i soldi utilizzati addirittura per la costruzione di discoteche sotterranee e ipotizzando(neanche tanto)i preventivi gonfiati....
.In germania hanno spaccato in quanto a puntualita',precisione e perfezione in termini di agibilita'.
Con tutta tale pappardella voglio dire che noi italiani come al solito abbiamo pensato a magna'....e nel momento in cui si e' avuta l'introduzione dei diritti televisivi,torta appetibile,si sono abbottati di soldi,senza misura....e mo quessi so i risultati....tribunali,penalizzazioni,fallimenti e perdita di stimoli e interessi la serie A....e'crollata.....ben consapevole,da juventino,della grande colpa che le societa'hanno.
IL passaggio SPORT---SHOW BUSINESS=e'stato da noi cosi'vissuto.
Mo la torta ha scorte CI MAGNAMO LE BRICIOLE:ingordi.
ziomitch:
pure zanetti era della roma, no?
atelkin33:
comunque c. zanetti è stato alla roma ziomitch...
ah scusa
ma perchè galliani e braida non parlavano male del governo anche quando c'era berlusconi?
Il più amato: capitan Leone
Il più odiato: Ibraimovic, Zaccheroni e anche un po' Califano
BETTARINI .. " cittone " a pallone e ....
" spareme m'bette" nella vita ..
quoto zanna (anche se si nu pezze de merde)
antonio conte e la sua chioma trapiantata
Bettega,capello,ibra,maradona,ugo sanchez,conte
ma perchè galliani e braida non parlavano male del governo anche quando c'era berlusconi?
forse nn ricordi che il milan si è salvato da un'accusa di falso in bilancio grazie alla legge voluta da Berlusconi(che ha appunto depenalizzato il falso in bilancio... unico caso nel mondo occidentale
). Per nn parlare poi del decreto spalma debiti, di cui hanno però beneficiato diverse società.------------
Editato da Skin il 23/11/2006 alle 19:55:37
prego voler notare la sottile punta di sarcasmo nel mio intervento
Mavè scurdate,pure mecchele platini recchie a svendele me sta antepateche,ma antepateche forte.
Platinì, Inzaghi, Camoranesi, Conte, Ronaldo, Khan, Davids, Iuliano, tutti i coreani ,
Allenatori:
Mourinho (gnà cazz si scrive) , Don Fabio "lascio la barca che affonda" Capello, Gorbaciov
, Lippi, Capello, Il più fregno di tutti i tempi: VALDERRAMA!!

Jihad
Dimenticavo Capello
Sicuramente Piangino Mancini, lo scarsissimo Materazzi e naturalmente il sopravvalutato Ibrahimovic!
ma inzaghi non lo cita nessuno? macchecc... inzaghi ridicolo
Winning io ci metto a te primo in classifica

Jihad
renton io invece ti
chi è più antipatico di lui?
barthez
antonio conte e il suo cazzo di parrukkino parlante,javier zanetti e la sua faccia da matrimonio.mancini il presuntuoso da giocatore poi.kalak xke' scommette su tutto e nn da' le dritte come iaquinta,INFAMI
antonio conte
birindelli (mamma mia che nome... sbemberendell)
tacchinardi(grazie moggi per averlo spedito in spagna.. l'unica cosa buona ch'hai fatto)
iuliano
jankulovsky (mi sta in culovsky)
brocchi (di nome e di fatto)
trezeguet (ma tanto ora gioca con l'albinoleffe)
colucci(ma chi cazzo è colucciiiiiiiiii!!!!!??????)
nesta( perchè non vuole ammettere che materazzi l'ha stracciato, ma ritornatene alla lazio che hai rotto i c...)
capello ( che dalla spagna non fa altro che dir male all'italia)
ma si può sapere che vi ha fatto quest' uomo

pecchè vi stà sopra a lu c...o?
Sarà l' invidia?
sarà perchè è un uomo abbastanza affascinante(a detta delle femmene)?
sarà perchè il patentino (per allenare) lo ha preso con il minor tempo possibile?
Perchè? Perchè? E ancora perchè

MANCIO 
Gianni Califano...
Califano Zingaro!!!Califano Zingaro!!!Califano Zingaro!!!ZINGARO!!!
x idolo:ti rispondo con piacere,con la sua gigantografia davanti....Mancini-giocatore:un campione,un leader....antipatico(come solo un leader puo'esserlo)....ha sempre detto cio'che pensava:uomo vero(infatti l'hanno escluso dal giro della nazionale
).Mancini-allenatore
urtroppo,idolo,Mancio inizio'ad allenare senza patentino,infatti tutti gli allenatori di serie a,giustamente,non accettarono sta' cosa al punto che Vicini(assoc.allenatori)rischio' l'infarto(
)per tale ingiustizia....UN PUNTO A tuo SFAVORE.
NEI SUOI atteggiamenti e'piccioso e presuntuoso e permaloso:quando perde o lo smentisci.(giudizio in 2parole e ovvio superficiale).
Pero'ti dico che la lazio la faceva giocare bene,anche se troppo ancorato al 4-4-2.Nell'inter con i troppi giocatori spessissimo ngia'capito niente...vedremo cosa fara'in champions...e nella carriera.
IO invece adoro ANTONIO CONTE:IL capitano
...dimenticavo poco umile e rispettoso da appena si e'seduto(impropriamente)in panchina,anche nei confronti dei piu' anziani e vincenti allenatori...
vogue guarda che Mancini non è l' unico. Giampaolo è un' altro esempio io intendevo la celerità con cui ha superato l' esame.
Poi a mio avviso ti contraddici, prima uomo vero quando giocava poi tutto ad un tratto antipatico(da quando allena? non credo proprio).
Il fatto è che stà antipatico a tutti da quando è passato all' inter dove se per voi non capirci niente é vincere:
1 campionato
2 coppe italia
2 supercoppe
bho cmq scherzando o no io non ricordo questo accanimento contro questo allenatore nè quando era con la lazio nè con la fiorentina (dove ha vinto anche lì 1 coppa italia)
Poi poco umile e rispettoso (io non vedo la sua sfacciataggine) e nei confronti di chi dovrebbe esserlo di Capello forse?
Speriamo che recupero il punto a mio sfavore
CIAO Vogue ci vediamo
------------
Editato da Idolo il 25/11/2006 alle 15:21:33
Non mi sono contraddetto sai perche'...quando lasci l'attivita' di giocatore e passi a fare l'allenatore...e n'atra cosa....devi dimostrare tutto,essendo un lavoro diverso ma nello stesso ambiente...entrando"in punta dei piedi"...non l'ha fatto...e ti ribadisco,giampaolo mo te nasce,che in passato tale situazione fu scomoda e decreto'gia'di per se'l'antipatia.....
uomo vero e'spesso antipatico e divide le opinioni.....spesso anche nella vita e'cosi':sono stato solo obiettivo nel riconoscerlo....cosa difficile in mezzo a tanti del forum...ma mi ricordo la tua sportivita'(
del piero)ecco perche'l'ho fatto.Capisci pure che in 2parole non sempre si riesce ad esprimere bene un concetto e piu' facile dire:Mancini Merda....amen....ma non saprei parlare di calcio
A presto idolo. pecchè vi stà sopra a lu c...o?
PERCHE' E' UN PIAGNONE CHE QUANDO L'INTER PERDE E' SEMPRE COLPA DELL'ARBITRO, E' COLPA DELLA SFORTUNA, E' COLPA DEGLI INFORTUNI, E' COLPA DELLE TROPPE PARTITE, E' COLPA DELLA SOCIETA' CHE NON HA PRESO ABBASTANZA GIOCATORI(
), E' COLPA DI CHI HA FATTO GIOCARE LA PARTITA DI SERA ANZICHE' DI POMERIGGIO, E' COLPA DEI TIFOSI AVVERSARI CHE CANTAVANO TROPPO FORTE, E' COLPA DELLA PIOGGIA TROPPO BAGNATA, E' COLPA DELL'ERBA TROPPO VERDE, E' COLPA DELLA PANCHINA TROPPO SCOMODA... MA NON SI ACCORGE CHE LA COLPA PRINCIPALE E': LA SUA TOTALE INCOMPETENZA DI PALLONE!Capito Idolo?
ALLLORA SICCOME SCRIVI IN MAIUSCOLO MI DICI QUANTE VOLTE HA PERSO IN QUEST' ANNO FINO AD ADESSO?. ANZI TI RISPONDO IO: ZERO.
QUESTA DI MANCINI VOGLIO FAR CAPIRE A TUTTI CHE è UN LUOGO COMUNE QUELLO DI ESSERE ANTIPATICO PERCHè LO DICE QUALCUNO CI SI CREA UNA NUVOLA SOPRA E TUTTI A DIRE CHE è SGORBUTICO O ALTRO.
CIAO WINNING DONKEY E POI SI SCRIVE DI SOLITO IN caratteri minuscoli nel dialetto internet il carattere maiuscol equivale a gridare.
(in champions però abbiam perso ma non mi sembra che mancio si sia messo a piangere ecco tutto)
Mancini è un ottima promessa in via di consacrazione totale nel mondo degli allenatori.
Allenare l'inter non è mai stato facile, un po per le difficoltà psicologiche e un po o tanto per la mafia, si LA MAFIA ok??? o massoneria chiamatela come volete.
Mancini durante il periodo mafioso è riuscito comunque a vincere 2 COPPA ITALIA (che si snobbano solo da noi perchè all'estero francia, germania, inghilterra e spagna ne vanno matti) 1 SUPERCOPPA ITALIANA ( PARTITA SECCA A CASA MOGGI JUAN SEBASTIAN VERON 0-1 PALLA AL CENTRO)
e poi un'altra SUPERCOPPA ITALIANA. poi gli hanno in seguito assegnato lo SCUDETTO per i fatti che sappiamo tutti nel mondo NEL MONDO, e sembra possa ripetersi quest'anno con un altro SCUDETTO E FANNO 2!
ricapitoliamo 2 COPPA ITALIA, 2 SUPERCOPPA ITALIANA e quasi 2 SCUDETTI in 3 anni, diciamo 1 anno visto i pilotamenti.....
mi dispiace pero' pensare a gigi simoni e hector cuper che lo scudetto l'hanno sfiorato... anzi per me l'hanno vinto.
ma noi abbiamo troppa classe, troppa, mi fa male il collo per il troppo camminare a testa alta.
ecco per cosa sta sulle palle ROBERTO MANCINI. (quand'era alla lazio era antipatico? non mi sembra anzi..)
per la champions mi spiace ma non credo che l'inter sia la squadra più forte.. non è vero quello che afferma la dirigenza, cioè che possano competere con barca real e chelsea.. ci vuole un gioello a centrocampo per arrivare li'. pero' pensando ai miracoli del porto, del liverpool ecc ecc tutto puo succedere.. ma mi sembra comunque difficile perchènon dimentichiamoci che la serie A non è la liga, la premier o il campionato potoghese.. le fatiche si sentono di più qui..
Giocatore:
IBRA perchè è uno sbruffone ed un velleitario
Allenatore:
Tutti quelli che come Mancini a fine partita persa pignucolano come checche contro il fato e gli albitri....
------------
Editato da Cock il 26/11/2006 alle 16:27:32
Darkkstarr:d'accordo con la tua analisi sull'inter in chiave champions,meno sul centrocampo...cambiasso-viera e'ottimo,anche se il discorso gioiellino e'l'errore di avere un non-giocatore da anni:recoba.....per il bene di entrambi dovrebbe cambiare aria..
Darkkstarr se mi ti pija in giro dimmelo
Se no mi sembri un mio clone

Cussù il più odiato in assoluto! (Marruocco portiere del Foggia)

Da me il più amato,sin da quando ero piccirillo!!!
ja pellà Marruocco ci fa divertì
vogue, l'analisi sulla situazione champions credimi è cosi'.. ci manca qualcosa, tu dici che vieira-cambiasso è ottimo, ma tu vai a vedere i mediani di chelsea, real barca. però in piu loro hanno questo asso di cui parlo, che noi non abbiamo, un funambolo, un lampard, un ronaldinho, un kakà
che è fortissimo! io sono interista ma non sono di parte..
però credimi tra poco lo avremo anche noi.. e li ci potremo sentire come minimo alla pari di tutti in europa e nel mondo. credimi sta per arrivare LIONEL MESSI. il barcellona cerca liquidi, hanno già ronaldinho e con lui si faranno tanti ma tanti soldi. Moratti cacciali per dio!!!!! ti ho risposto con la cessione di recoba,facendoti intendere il mio pensiero...al suo posto avrei messo uno di qualita' come vuoi tu.
..Viera da palle verticali da panico(se e'in forma),realizza pure di testa e di piede.
Cambiasso che e'uno zitta.zitta....e'forte e fa quantita' non disprezzando inserimenti con goal(mi fa'pensare al mio conte,scusa il paragone che non ti piacera').
A volte non bisogna comprare ma amalgamare il gruppo e questo il punto debole che ha avuto l'inter...ed io da juventino spero in qs deficit(non t'arrabbia'so'sincero
).si ma come fai ad amalgamare un gruppo che riceve solo delusioni da fonti oscure? mi fa piacere parlare con uno juventino, lode a te.
oltre le evidenti fonti oscure,ci sono state altre molteplici ragioni.
grazie:un eterno-nemico
eccoti Viera

..il calcio e'peggiorato in tutto
arole di Mancini:sono d'accordo....un adriano in ripresa(purtroppo
). ma che in ripresa, quello è un pachiderma! da quando gli è nato il figlio sta tra le nuvole... quello se non si riprende psicologicamente si scorda pure la tecnica e diventa un attaccante normale..
odiato:Ibrahimovic,Ronaldo;beckham,Bartez..
amato:Crespo,Tevez,Cristiano Ronaldo,kaka..
Odiati: Taibi, Sebastiano Rossi, Inzaghi Filippo, mourino o come si scrive, panucci, serse cosmi
simpatici: di livio, van basten, boniek, toni, dechamps, mauri
boni
bianchi, corradi, toni, borriello, nesta, cannavaro, de ciglie (giovane promessa in tutti i sensi!!) simic, thuram, coppola, barzagli, zambrottaosceni: il francese che sembrava il gobbo di notredame...non mi ricordo il nome, tavez, negro, pancaro, camoranesi, ronaldino
forse ribery...
un sondaggio tra gli esperti lancianesi di fubballe ha rivelato che tra i più antipatici c'è il portiere della tregliese (attuale frentauto) F.Manci.
Allenatori:
Mourinho (gnà cazz si scrive) , Don Fabio "lascio la barca che affonda" Capello, Gorbaciov , Lippi, Capello
Aerraib

però in piu loro hanno questo asso di cui parlo, che noi non abbiamo, un funambolo, un lampard, un ronaldinho, un kakà
che è fortissimo! io sono interista ma non sono di parte.. però credimi tra poco lo avremo anche noi.. e li ci potremo sentire come minimo alla pari di tutti in europa e nel mondo. credimi sta per arrivare LIONEL MESSI. il barcellona cerca liquidi, hanno già ronaldinho e con lui si faranno tanti ma tanti soldi. Moratti cacciali per dio!!!!!
Darkstar

Nettamente quel cialtrone di faber
zanna

Nuova reply all'argomento:
il più odiato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui