Sport

IL PRESIDENTE E LA TRIPPA...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:31:19
Presidente, buongiorno come và....
Haooo, me chiamate a mezzanotte pe magnà la porchetta...... o pe prendermi per culo........
Presidè pe magnaà no....
Embè me cercavi al pomeriggioooo........
vabbò presidè la prossima volta..........
a prossima vorta??????........a prossima vorta vengo solo se magnamo a famosa trippa che mai promesso....... e vedi un p'ò che ddomani è ggiovediii....... pur'a rroma se dice GIOVEDI TRIPPAAAAAA......
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:34:57
giovedi' trippaaaaaaaaa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:24:38
li cente pillitelle pasquà
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:58:29
prontooooo......alloraaa che ffà se magna stasera la trippaaa??????

Presidè mica avevamo deciso per stasera.......

no-no era pe ssapè....... perche se prendo appuntamento co camplone, e poi ma chiami pe la trippa....... me tocca dopo fa la suola a camploneeee....
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:03:52
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:12:24
e quess va circhenn
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:24:07
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:38:02
COMUNICATO UFFICIALE......................

TATONE DA OGGI E' IL :

COSULENTE DI MERCATO DELLA LUCCHESE CALCIO............

Bacioni e bacietti.......
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:35:25
mi sa che allor sa lucches aritroced
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:34:29
Prontooo........allora ssà trippa che ssè sbollitaa?????????

ehhhhhh presidè, questa sera non è proprio possibile.......

No-no chidevo solo ccòsìììì........ per non...... haooo-haooo emmò me stà assonà startro telefono....... è camplone......mo questo vuol sapè......... e cchè je dicoooo...

Presidè..... dai ci sentiamo dopo....

No-no tanto questo po aspettà.......anche perchè nun lo vuole nessuno, mancho + la moglie..........senti a mmè ma viene a magnà pure quel giornalista che m'ha cchiamato sabbato...... e come se chiama SSSS...Stèèèèè....Stefano??

Si presidè, stefano......

ehh si-si stefano, er pelata........quello ahooo a'nvitarlo è na favola, è de poche spese.........nun magna e nun beve........ pensa che l'ho portato a magnà con mè mha ffatto fà na figura de caz........

Presidè, adesso ti devo lasciare perchè mi stanno a cercà sull'altro telefono......
ti chiamo dopo.......

Ahoooo... se magnate nun me fate na solaaaaa......

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:09:19
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 09:24:17
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:09:58
Presidè buondìì, che cosa hai combinato........

cho combianatooo.....

stamattina ho già ricevuto diverse telefonate, "è lu vere che l'allenatore jè colavitte??"

chi el nostro murigno????..........aspetta-aspè che me stà a suonà l'artro telefono,
è camplone ......... te richiamo dopo..........
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:13:10
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:15:30
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:17:57
spampanatoooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:22:25
er pelataaaaaaaa aòòòòòòòòòò
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:52:04
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 14:32:43
prontoooo........haoo stammattina mi se incasinato mezzo monno.......er telefono.....la banca.....poi c'è se messo pur'abbruzzo oggi che te stampa la locandina cho scritto colavitto allenatore del lancianoo...... ma chi te l'ha dettooo....

si presidè infatti stamattina ti avevo chiamato per sapere se era vero........

haooo ma a vvoi che vvè frega di chi prendo come allenatore.......vado ar comune pe incontrà ir sindaco......mi sbuca na specie de usciere comunale, n'impiegatuccio e me fà....... presidè si piate colavitto, si pproprie nu fanfarronee...... haoo m'hanno detto de tutto ma fanfarrone mo che vuor di???......ma sto tizio e chi è girava con le cartelle e un bassotto de quelli nani ar guinzaglio.......

Presidè hai detto con un bassotto nano al guinzaglio........

si-si nano ar guinzaglio......

Presidè è un'amico, è un suo estimatore......

si-si estimatore de sto cxxxo.......hao quando parlo con l'amici tua nun so se me state a parlà pe ddavero o me state a prende per il culo........mo parlamo de ssà trippa, nun è che è capace de rimetterse er cappotto da pecora e scappaà........

presidè adesso ti devo lasciare ........è arrivata una persona......

chi è er pecoraro che ssè venuto a riprende a pecora........haoooooo se vengo a ssapè che magnate la trippa e me fate la soolaaaaa...... so cxxxi vostri......

vabbè presidè ci sentiamo dopo.....

bbhè ciaoo và....
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:30:09
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:51:32
cespu non ridere segnati piuttosto
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:52:48
sono già segnato ('mbacce)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:25:38
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:37:24
pasquà .... si proprie nu spamppanate

vogliamo pasquale come dirigente sportivo

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 07:56:53

Haooo....c'è staiiiii........

grande presidèee............

hee grande presidèee de sto cxxxo.......... me prendi per culo pure tu.......

ma dai presidèee............

tu me devi ancora spiegaà bbene il significato di fanfarroneee.......

allore presidè.....a lanciano si usa in dialetto sostituire la parola grande, con fanfarrone.......... un uomo grande per esempio è un fanfarrone, tu sei un gran presidente quindi sei un gran fanfarrone.......fai grandi sforzi per la nostra squadra, grandi progetti, fai delle grandi fanfarronate.........

allore è come dì....na gran magnata de trippa, è na gran fanfarronata alla trippa?!?!......

Proprie presidè, tha fatte l'acque a la vocche s'sa trippe........

haooo parla l' italianoooo, che mmò l'urtima nun l'ho ccapita......

tha fatte l'acque a la vocche......significa che vien l'acquolina in bocca, che l'attesa te fà ggustà + la cosa........

allora è come stò a ffà chu camplone ......+ jè dò le sole e + jè ggusta........

Presidè mo devo andà.......

si-si tè quando er discorso se fà s'serio devi sempre annà........se mmè fai na sola co la trippa.........vedi........ vabbè cciaoooo.....

ciao presidè.....
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 09:01:10
e facemejele magnà se cente pillitelle
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 12:09:13
fc che bella vita chi fi'......cu lu pover raggionier picozz a fatija' e tu a fa le pr de lu langiane....lasse perde,ci sta tatunacce
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 08:00:27

haoooo sei svejiooo.....

presidè buondiì................allora iniziamo un'altra settimana con grandi progetti.......

e che mo pe cucinà s'sà trippa dovemo chiamà er geometra......

No-no presidè intendevo grandi progetti riferito al grande lanciano.......

Si-si proprio grande se in dialetto grande dite fanfarrone......fammo na squadra de fanfarroniiii.....cosi nun c'è vede nessuno..........
haoooo, ieri ho fatto la pelle de coccodrillo.......

Presidè per noi a lanciano il coccodrillo e una cosa precisa......

..... na cosa precisa????? siete proprio strani... ho fatto la pelle de coccodrillo ad aspettà camplone sotto ar sole in riva ar mare........ ma suolatooooooooo pure stò uichende........ haoooo, sai che ttè dico....prendo colavittoo.....

no presidè colavitto no....

lassa perde colavitto, parlamo de cose serie.......anzi na cosa precisa hai detto....... e che è per voi er coccodrillo...

er coccodrillo presidè, è la pizza bianca con la mortadellla.....

haoooo ma per tè se magna sempreeee, pure le cose precise....m'mazzaaa...me devi fa assaggià pure er coccodrillo..........

e presidè quando vuoi......

e quando voglio????? mo mettemo in fila la trippa, er coccodrillo......zitto-zitto un p'ò ....me stà suonà l'artro telefono...... è camplone.......oggi te mollo io na solaaaa.....haooo te devo lassà c'è sentimmo dopo vaaaa.....ciaoo

Ciao, presidè...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 08:56:34
faje assaggià lu faggiane a la cacciatore ..... fors si mett a caccia di cacche nnov allenator
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 11:04:51
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:50:45
via la mortadella: coccodrillo ripieno con la trippa per il presidente
e non se ne parli più!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:54:42
aggiudicato

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:39:24

“Prontooo, haooo nun te chiamo, nun me chiamiiiiii.....”

Chi è????

“Come chi èèèè...so er presidenteeee....”

HOUUUUU.... pije lu telefone te vò che lu fanfarroune de lu presidente de lu langiane ........

Pronto presidèè....

“Anvedi quello senza conoscerme già sa che so un grande.......”

Presidè è un amico che ultimamente vive con me, si chiama Zanna e siccome ha lasciato la fidanzata pochi giorni prima del matrimonio, lo nascondo da i ferocissimi parenti di lei che lo cercano.....

“’ho capisco-l’ho capisco, anche a mè ogni tanto me tocca scappà da ggente che me cerca.......”

come da camplone presidè.....

“’No guarda che a camplone je piace ggiocà a nascondino.......o ar gioco der fazzoletto, e lui fà sempre quello che scappa.......zitto-zitto un p’ò .......me suona l’artro telefono........haoo pure a la porta me stanno a suonà.......... hooooo è camploneeeee te chiamo dopo pe la trippa......mo devo scappààààà.....”

Nuova reply all'argomento:

IL PRESIDENTE E LA TRIPPA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)