Sport
IL PRESIDENTE GIOVANNELLI.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 11:42:44
quote:
F.C. se ij salveme è tutto merito tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.C. fans club
che non mi sono pentito di aver mandato a quel paese moriero
F.C. se ij salveme è tutto merito tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.C. fans club
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:23:14
camine và e n'dariperde...........che t'apette dumeniche.....
a la partite de lu langiane
CiccioooooooooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
camine và e n'dariperde...........che t'apette dumeniche.....
a la partite de lu langiane

CiccioooooooooooooooooooooHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:21:07
mo vaje a produrre ji vedeme
mo vaje a produrre ji vedeme
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:19:40
sci-sci, allore nome e majette
sci-sci, allore nome e majette
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:16:59
no no jà dà cagnà lu nome
no no jà dà cagnà lu nome
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:15:30
sci ma pi l'inder adà cangnà culore a li maje......
sci ma pi l'inder adà cangnà culore a li maje......
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:13:28
Giovannelli Presidente
Giovannelli Presidente
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:11:46
CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci sti n'gore, forse un presidente a la g'giuvannelle serve a la squadra te
CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ci sti n'gore, forse un presidente a la g'giuvannelle serve a la squadra te
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:09:38
resterete sicuro sicuro in c1
resterete sicuro sicuro in c1
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 08:00:45
Prendo spunto dalla foto e dall'articolo di Cespuglione sul Lanciano, dove c'è un mio defunto parente, zio di mio padre.
Il Commendator Alberto Giovannelli, fondatore a Lanciano dello storico Caffè Imperiale (lu cafè di gnocche), promotore a Lanciano assieme a Giovanni Di Corinto e Gino Peri di gran belle giornate di corse al galoppo, lancianese autentico e grezzo (grezzo per farvi capire quando tanto era lncianese
) e grande tifoso del Lanciano come tutti i maschi della famiglia
ricoprì la carica di presidente per 22 anni alternnado campionati fra serie regionale (attuale eccellenza), e serie interregionale allora serie D.
Fu noto alle cronache, e resta famoso nei racconti di chi l'ha conosciuto, come presidente di ferro................non sapeva perdere
.
Quando perdeva a torto o ragione andava su tutte le furie, scontavano i giocatori che venivano mandati in ritiro presso il convento di Sant'Antonio e non a Giulianova.......
Questo per dire...............che non mi sono pentito di aver mandato a quel paese moriero e se dumeniche nin vinceme almene 5-0 saranno cazzi suoi.........
buon sangue non mente........FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Prendo spunto dalla foto e dall'articolo di Cespuglione sul Lanciano, dove c'è un mio defunto parente, zio di mio padre.
Il Commendator Alberto Giovannelli, fondatore a Lanciano dello storico Caffè Imperiale (lu cafè di gnocche), promotore a Lanciano assieme a Giovanni Di Corinto e Gino Peri di gran belle giornate di corse al galoppo, lancianese autentico e grezzo (grezzo per farvi capire quando tanto era lncianese
) e grande tifoso del Lanciano come tutti i maschi della famiglia
ricoprì la carica di presidente per 22 anni alternnado campionati fra serie regionale (attuale eccellenza), e serie interregionale allora serie D.Fu noto alle cronache, e resta famoso nei racconti di chi l'ha conosciuto, come presidente di ferro................non sapeva perdere
.Quando perdeva a torto o ragione andava su tutte le furie, scontavano i giocatori che venivano mandati in ritiro presso il convento di Sant'Antonio e non a Giulianova.......
Questo per dire...............che non mi sono pentito di aver mandato a quel paese moriero e se dumeniche nin vinceme almene 5-0 saranno cazzi suoi.........

buon sangue non mente........FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nuova reply all'argomento:
IL PRESIDENTE GIOVANNELLI.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui