Sport

Il presidente non fa distinzioni!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:00:24
nn sono un gran frequentatore del biondi, pero' considerando che nn stiamo parlando di serie A ci sono pure delle famiglie e delle persone che meritano di essere pagate per quello che fanno.
tutto qui, perkè se domani vado a mangiare al ristorante o a fare spese in giro e non pago mi fanno sicuramente il culo. tutto qui, nn è discorso sul "lanciano nn merita un presidente così" o questione di orgoglio cittadino, ma di semplici regole del vivere comune.

quindi se i conti sono in regola tutto ok, altrimenti....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:00:22
Cmq una discussione più ampia sta sull'altro post,"Lanciano-Sanb"
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:44:45
e noi gli arisponnemo... embè embè che c'è?
la società dei magnacciò la società della gioventù...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:43:08
Il Re ha ragione,tante volte il nome di di stanislao è sulla bocca di persone che non sanno manco addò sta la Sud e la nord. Non possiamo bussare alla sede e dire. Presidè,te na da ij..lui magari ti sbatte in faccia i risultati(e spero che durino..ma da voci attendibili di addetti ai lavori tenem na squadra forte davvero..) e nu che cazz ijà respunnem?

"Sdas" per caso?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:33:14
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:32:50
arriviamo...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:32:11
Seba ho riportato le notizie sul giornale tanto semplice...di certo non lo sto sputtanando io...

è vero che la squadra c'è, è una bella realtà...ma io non tiro i piedi...dico solo che con un presidente così non si va da nessuna parte secondo me..poi..spero di essere smentito ma fino ad ora...

il vero tifoso non merita un Presidente così.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:25:58
Endlessdeep, evito di rispondere in modo diretto a te come ad altri, c'è poco da fare, il discorso è talmente semplice... almeno dovrebbe esserlo, ma evidentemente è nel dna di alcune (persone)...
Ricordate, Di Stanislao non viene a casa vostra a farmi i conti in tasca, sputtanandovi!!! Da questo posso partire tranquillamente... La realtà è una sola...

ABBIAMO (io e altri abbiamo, tanti altri, Lancianesi con la L maiuscola), dicevo, abbiamo una bella squadra... Se non fosse stato per lo sfilo di ieri a Samba, si tornava con altri tre punti, ma va bene uguale, 3 partite 7 punti sono più che ottimi, no? E' vero, voi dovete solo tirare i piedi!!!...

Se un giorno dovesse saltare tutto, sarò il primo a mettere fuoco a chi di dovere, ma ora, come ho sempre fatto, tranne in un piccolo spezzone della mia vita, continuerò a seguire e tifare per la squadra della mia città... Perchè non dovrei farlo?
INVECE DEVO LEGGERE COMMENTI DA PARTE DI PERSONE CHE NON SANNO NEMMENO QUALE SIA LA SUD O LA NORD E VIA DICENDO...
Tutto chiaro spero!!!

Ps. Erano secoli che non scrivevo nulla, ed anche questa la reputo un pò senza senso per tanti motivi, ma dopo aver letto tante stronzate, non posso fare altro che sbottare, ma non accadrà più,giuro!!! (Almeno su internet)...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:59:00
appost pi quess ci vaie, picché mi fa sangh e mi dibverte e i li dengh ben volentieri li quatrin di l'abbonament
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:53:05

...e mo aspetto la bolletta ca ije te preparà l excelsior, 50 giocatori in albergo mah!!???

per non parlare delle 35 mila euro da dare a Martelli sport...e i soldi da dare ad Angelucci...bhe...na bella sommeta direi

che cazzo ci andate a fare allo stadio...nghe su presidente tegnitore...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:39:39
addavere
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:13:51

Menomale ca tenem l'allenator ca te li quatrin

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 19:07:32
Menomale ca tenem l'allenator ca te li quatrin
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:07:38
Cussù njen paghe nisciune!!!
Almeno in questo sei coerente...

...e mo aspetto la bolletta ca ije te preparà l excelsior, 50 giocatori in albergo mah!!???

Nuova reply all'argomento:

Il presidente non fa distinzioni!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)