Messaggio del 08-01-2011 alle ore 14:55:32
Materazzi è una classica torre, se non li fa lui i gol di testa. Per l'espulsione si, è stata rilevante, ma alla fine è successo tutto ai rigori. Potevamo arrivarci comunque come potevamo segnare alla francia in 11 contro 11. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 14:47:34
Ti sbagli extremist. Il fallo da rigore è stata la fisiologica conseguenza di un azione d'attacco francese mal gestita, il goal fatto invece un impresa che sarebbe riuscita a pochi Dimentichi anche l'espulsione di Zidane, frutto del comportamento in campo criticato da Vogue, senza quella sarebbe stata un tantino più difficile.
Messaggio del 07-01-2011 alle ore 14:34:47
A berlino son piaciuti tutti. Ha fatto il fallo da rigore nella finale che ha portato al rigore di Zidane, il goal fatto è stata la fisiologica conseguenza di un giocatore che voleva rimediare ad un guaio fatto.
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:38:00
Ancora a parlare di Matrix state? Poverini Tanto per intenderci...
Marco Materazzi
Campionato italiano: 5
Coppa Italia: 3
Supercoppa italiana: 4
Champions League: 1
Coppa del Mondo per club: 1
Campionato del mondo: 1
Migliore difensore: 2007
Non nominate il nome di Matrix invano, bifolchi...
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:25:51
non e'un fatto singolo.....e'un faTto che si ripete e si riperìtera' sempre fino a quando giochera'e ovunque andra',e'un limite grave di personalita'ti lascia in dieci dopo 17 minuti su uno zero a zero casalingo e coTENIAMOCI SISSOKO,se torna in forma come due anni fa'gioca per due,mena coem e'giusot che sia,ma non e'super-psycho....altro che antony perkins
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:17:25
Credo che stiate facendo una tragedia per un fatto singolo.... quando si è in un modo ci vuole tempo per cambiare... è andato tutto bene per 6 mesi, mo perchè ha avuto una reazione (cullù comunque, anche se involontariamente, mo gli staccava una palla) lo state crocefiggendo.... un istante non cancella 6 mesi di impegno....
E comunque Vogue.... per correttezza nella lista dovresti metterci pure Zidane, altro tipo che ne faceva di cazzate... solo che perchè era il più forte al mondo le si facevano pesare di meno.
E poi Montero non era scorretto ... lui ragionava sempre in un modo "o il piede o la palla" tutti e due non ti possono superare quindi se mancava una pigliava l'altra
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:16:35
Ah pellaro aggiugo che il miglior acquisto,in termini di promess futura,l'ha fatto l'inter:Ranocchia mi piace tantissimo,sono curioso di vedere se e'all'latezza.Oh adesso avete un extracomunitario in campovisto che e'di nazionalita' italiana
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:15:09
vabbè, immagino che ti riferisci all'inter che aveva davvero dei super fenomeni pagati non so quanti milioni(ronaldo, vieri), la Juve di oggi è comunque una squadra strarimaneggiata che se gioca 10 contro 11 diventa una squadra come tante allo sbaraglio. non siamo mica il barcellona.
E poi forse l'inter, inclusa l'era calciopoli con campionati falsati e tutto, è sempre stata sopravvalutata come squadra. Tipo il Chelsea attuale di Ancelotti. Ovviamente è un mio parere personale. Mo avete vinto la champions, bene, godetevela. St'anno la rivincerà un altra squadra, magari voi, se riuscire a fare un altra finale. Se siete forti tipo Manchester U. o Juve dei tempi d'oro(da tifoso juventino la citazione ci stà) ce la potete fare.
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 17:09:18
ciao Pellaro...io non scrivo piu'(evito di litigare realmente con un pachiderma-panzone-tutto so io),faccio eccezione per te,e scrivo...che ti devo dire??ho sempre detto male a a Melo,anche se st'anno stava giocando davvero bene...ma sapevo,che il suo fare psycho sarebbe riemerso,io lo cederei subito,tenendomi Sissoko.I giocatori con limiti stile Montero,Zebina...io li odio,e so che non cambieranno mai.Un po'come anche Materazzi,che e'il peggior esempio in assoluto in termni di scorrettezza.
Certo Idolo ha esagerato,ma
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 15:05:48
Pharlap ti direbbe che c'hai il giallume
4 pere sci, Crespo credo ci abbia segnato il suo 25° gol in carriera (lo dicevo 10 anni fa che dovevamo prenderlo noi ) ... e Quagliarella rotto, almeno adesso è sicuro che devono prendere un attaccante, ma uno bravo però, perchè solo Amauri (per l'amor di dio) e Del Piero (sempre capitano ma non c'ha più i minuti nelle gambe) non ce la possono fare. Non ho mai pensato che quest'anno la juve potesse puntare allo scudetto.... squadra più giovane della serie A ... ci vuole tempo (i due gol di Giovinco nascono dagli errori di un diciottenne.... che non è che gioca perchè gli altri sono infortunati, gioca perchè se lo sta meritando... quante squadre d'alta classifica fanno giocare un ragazzino così giovane per scelta e non per necessità?)
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 14:32:07
esatto ovvio nessuno ha il diritto in questo calcio di essere un modello di comportamento, tutti sbagliano, nessuno ha lo stile più bello di un altro
chi si vanta su questo punto almeno a mio avviso è molto poco intelligente. e voi negli anni vi siete stra-vantati.
tranne tu le conclusioni.
ovviamente io non vedo qualcosa di scandaloso che abbiamo commesso nella nostra storia. Invece la vedo nei vostri colori. Ma questo può essere anche offuscato dal tifo (ma penso di sbagliarmi )
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 14:09:31
senti io per anni quando materazzi faceva ste cose mi so dovuto senti dire le più scandalose cose.
senti per anni quando la mia società sbagliava un attaccante clamorosamente come Amauri veniva criticata a reti unificate.
senti io per anni quando i mister della mia squadra litigavano al rientro dei tunnel perdendo la testa ne ho sentite di tutti i colori.
senti io quando perdeva la mia squadra in casa con 3 goal subiti puliti era un disastro anche mediatico.
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 14:03:13
Scusa un secondo, siccome un giocatore ha reagito ad un tentativo di evirazione (e per carità, giustamente espulso.. lui ....) tu lo prendi come pretesto per aprirci un post del genere? ma allora è vero che tu la Juventus te la sogni pure la notte
Messaggio del 06-01-2011 alle ore 13:40:17
Da far vedere in tutte le scuole anche calcio (per insegnare come la Rubentus fa ridere a livello di comportamento) e a tutti gli arbitri italiani (per la perfezione fino a questo momento) la vergogna per una squadra schifosa che ha sbandierato per anni la propria signorilità.
Ripeto Vergogna non siete nemmeno degni di partecipare.