Sport
Il problema reale dell'Inter
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:04:45
Normalmente si dicono tante cose sui mali dell'inter(società, preparazione fisica ecc...), ma nessuno ha mai centrato il problema principale: l'Inter tra i tanti miliardi spesi non ha mai avuto 1 grande regista della difesa(l'ultimo che ricordo è Verdelli
) nè 1 grande regista di centrocampo(forse l'unico è stato Paulo Sousa, le cui condizioni fisiche erano però precarie...).
Mi sembra che il Milan con Nesta(il tanto atteso degno erede di Baresi) e Pirlo(ke in realtà è stato reinventato da Ancelotti dato ke è nato come trequartista) abbia subito vinto 1 coppa dei campioni, e ora si appresta a vincere tutto
Normalmente si dicono tante cose sui mali dell'inter(società, preparazione fisica ecc...), ma nessuno ha mai centrato il problema principale: l'Inter tra i tanti miliardi spesi non ha mai avuto 1 grande regista della difesa(l'ultimo che ricordo è Verdelli
) nè 1 grande regista di centrocampo(forse l'unico è stato Paulo Sousa, le cui condizioni fisiche erano però precarie...).
Mi sembra che il Milan con Nesta(il tanto atteso degno erede di Baresi) e Pirlo(ke in realtà è stato reinventato da Ancelotti dato ke è nato come trequartista) abbia subito vinto 1 coppa dei campioni, e ora si appresta a vincere tutto
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:11:34
beh certo skin ma penso che il problema reale sia un misto di tanti piccoli problemi e di certo ci sono anche questi,anzi forse sono la causa principale...
beh certo skin ma penso che il problema reale sia un misto di tanti piccoli problemi e di certo ci sono anche questi,anzi forse sono la causa principale...
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:23:27
Il problema dell'Inter è che A MENO 27 FA LU FREDD
Il problema dell'Inter è che A MENO 27 FA LU FREDD
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:35:09
zenga,j.zanetti,roberto carlos,c.zanetti,ferri,bergomi,moriero,berti,klismann,matthaus,altobelli
all.TRAP
ecco il mio rimedio!! riacquistiamoli in blocco e come stanno stanno meglio di stì 4 accattoni facciamo di sicuro!!
zenga,j.zanetti,roberto carlos,c.zanetti,ferri,bergomi,moriero,berti,klismann,matthaus,altobelli
all.TRAP
ecco il mio rimedio!! riacquistiamoli in blocco e come stanno stanno meglio di stì 4 accattoni facciamo di sicuro!!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:35:44
scusate esce ALTOBELLI entra un certo RONALDO
scusate esce ALTOBELLI entra un certo RONALDO
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:42:37
mah...Berti è l'anticalcio!!!
mah...Berti è l'anticalcio!!!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:56:21
Lo so la mia è una battuta alla Frecavento, ma adesso pure lui comincia ad aver problemi di temperatura, -7
Lo so la mia è una battuta alla Frecavento, ma adesso pure lui comincia ad aver problemi di temperatura, -7
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 13:03:08
Veramente Hell ci vorrebbe MATTEOLI.
Tuttavia abbiamo avuto anke BLANC, ma quando era a 1 passo dalla pensione.
Veramente Hell ci vorrebbe MATTEOLI.
Tuttavia abbiamo avuto anke BLANC, ma quando era a 1 passo dalla pensione.
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 15:34:31
Per me possiamo comprare pure Zico, Pelè e Maradona.
E non cambierebbe nulla.
Il problema è la poca professionalità e organizzazione della società nerazzurra.
Cmq ho smesso di farmi del male con il Calcio...
Per me possiamo comprare pure Zico, Pelè e Maradona.
E non cambierebbe nulla.
Il problema è la poca professionalità e organizzazione della società nerazzurra.
Cmq ho smesso di farmi del male con il Calcio...
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 01:09:21
e sono contento!!!!
e sono contento!!!!
Nuova reply all'argomento:
Il problema reale dell'Inter
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui