Sport

Il Pronostico dei Pronostici
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 21:12:03
Solo io potevo aprire questo post comunque, voglio essere il primo a sbilanciarmi sul Risultato delle due Gare Scudetto-Salvezza di questa Domenica. Sono certo che il mio pronostico sarà azzeccato, io non porrò alcun risultato, dirò semplicemente il risultato finale, ovvero se 1 se x o se 2.

Parma - Inter 1

Ok, nulla da togliere a mancini, ma la volontà del Parma di restare in serie A è più forte di qualsiasi Scudetto, almeno lo spero per questa squadra che ha un presidente che mi sembra davvero onesto, nonostante l'idea di esonerare Cuper non mi sia piaciuta tanto.

Ok ora il secondo risultato. Che se ne dica non importa che l'Inter perde, questa volta no, perchè sarà la roma che dovrà avere a che fare con qualcosa che risale a tanti, tantissimi anni fa, quando era solo il 1961...CLAMOROSO AL CIBALI!!!!

Catania - Roma X

Ebbene sì, il Catania retrocederà pure, ma a testa alta, pareggiando con la squadra più forte del Campionato, perchè, matematicamente parlando sia la Roma che l'Inter avranno gli stessi punti, e a far vincere i neroazzurri saranno gli Scontri diretti! Ne sono convinto anzi, convintissimo, perchè è il risultato più giusto, entrambe "Prime" perchè sono state entrambe le squadre più forti del Campionato nonostante entrambe abbiano passato un periodo di crisi(come tutte le squadre dopotutto). Entrambe meritano di essere Prime, perchè sono state entrambe alla Pari questo campionato ed è giusto così. Quindi ecco l'esito: here's you winner and Still Italian Championship...Internazionaleeeee!!!

Per il Discorso Coppa Italia, per via di pesanti assenze Vincerà la Roma, un contentino amaro, ma il loro campionato è stato davvero Superbo! Continuate così l'anno prossimo però puntate alla Champions e Basta, forse potrete portare a casa un trofeo, perchè mi sbilancio un sacco...L'anno prossimo il Milan Vince lo Scudetto e la Juve....vabbè sulla Juve non mi sbilancio, non voglio portare truscia. E adesso criticate e gufate Lor Signori, questo post serve anche a questo!

Messaggio del 15-05-2008 alle ore 21:22:57
A me va benissimo
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 01:06:39
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 01:30:12
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 02:34:43
Parma-Inter 1-2...
Catania-Roma 2-1...
In realtà spero nn sia così sennò il Parma retrocederebbe......ma purtroppo mi sento ke finisce così!!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 11:10:53
mettetevelo in testa: VINCONO TUTTE E DUE INTER E ROMA!!!!!!!!

E TANTI SALUTI A TUTTI QUELLI CHE CI STANNO A CREDE DA UNA SETTIMANA(un milanista..)
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:13:12
Upperò fino a domenica è_é

Up!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:20:14
PARMA - INTER : 1-1

CATANIA - ROMA : 1-0

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:25:19
io mi tiro che l'inter perde e la roma pareggia
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:43:06
Pronosticate gente...e se vi va fate i pronostici alle altre partite che me li gioco alla Snai
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:47:31
Parma - Inter = 1 - 3 (primo tempo)

Catania - Roma = 0 - 0 (primo tempo)

Parma - Inter = 3 - 3 (finale)

Catania - Roma = 0 -1 (finale)

Nuova reply all'argomento:

Il Pronostico dei Pronostici

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)