Sport
Il prossimo "avversario" del milan
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:02:17
chissà chi sarà, sono in corso i sorteggi, io prevedo un altra dura e sofferta gara di spessore contro il psv
chissà chi sarà, sono in corso i sorteggi, io prevedo un altra dura e sofferta gara di spessore contro il psv
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:08:50
oh, quanto siete noiosi
pure l'italia al mondiale ha incontrato squadrette fino a dortmund però stavate tutti a strombazzare per le strade per le vittorie col ghana
, australia
e ucraina
Il milan ha fatto le sue porche figure in passato come il 4-0 con barcellona e il 5-0 al Real quando era ancora Coppa dei Campioni
oh, quanto siete noiosi
pure l'italia al mondiale ha incontrato squadrette fino a dortmund però stavate tutti a strombazzare per le strade per le vittorie col ghana
, australia
e ucraina
Il milan ha fatto le sue porche figure in passato come il 4-0 con barcellona e il 5-0 al Real quando era ancora Coppa dei Campioni
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:09:28
e cmq spero che si giochi subito Roma-Milan
e cmq spero che si giochi subito Roma-Milan
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:10:54
Darrrkkkk....mo pinze che ne sò...a rimette le rose a lu giardine
Darrrkkkk....mo pinze che ne sò...a rimette le rose a lu giardine

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:10:57
e a vu chi vattokke???

cmq
VALENCIAAA!!!!!!
e a vu chi vattokke???

cmq
VALENCIAAA!!!!!!
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:11:28
scusate ho omesso di dire che sono il rosso con il nick di Alba!!
scusate ho omesso di dire che sono il rosso con il nick di Alba!!

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:15:12
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:19:23
Bayer Monaco
Bayer Monaco
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:25:51
INCREDIBILE! il bbone su milan finalmente accede in champions league!!
sarà anche crollato in campionato, ma il bayern è sempre il bayern! FORZA BAYERN!

vai pistolero makaay
INCREDIBILE! il bbone su milan finalmente accede in champions league!!

sarà anche crollato in campionato, ma il bayern è sempre il bayern! FORZA BAYERN!

vai pistolero makaay
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:26:16
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:43:38
mi serve un giardiniere che non vede la Coppa dei campioni
mi serve un giardiniere che non vede la Coppa dei campioni
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 12:58:24
scusate io non conosco bene il bayern. per caso è più forte del celtic? e questo makaay è più forte di vennegoor of hesselink?
scusate io non conosco bene il bayern. per caso è più forte del celtic? e questo makaay è più forte di vennegoor of hesselink?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:21:02
Giocare la prima in casa è uno svantaggio per il Milan...
Giocare la prima in casa è uno svantaggio per il Milan...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:24:16
vanigliasky non è vero non ti preoccupare, berlusconi ha detto che siamo i più forti di tutti.
vanigliasky non è vero non ti preoccupare, berlusconi ha detto che siamo i più forti di tutti.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:25:34
Berlusconi pensasse alla riforma della legge elettorale e non rompesse le palle
Jettatore maledetto
Berlusconi pensasse alla riforma della legge elettorale e non rompesse le palle

Jettatore maledetto
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:31:09
berlusconi na da penzà propr a NIEND
berlusconi na da penzà propr a NIEND
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:34:15
Certo, non abbiamo beccato le inglesi che erano le più forti, ma per me il Bayern è la più forte delle rimanenti. Manca a loro Ballack rispetto ad un anno fa, ma a noi non c'è più Sheva... Poteva andarci peggio, ma va bene così... Chelsea e Liverpool aiutate dal sorteggio, vuol dire che almeno un'inglese ci sarà in finale, speriamo contro un'italiana... la rivincita Milan-Liverpool?
Certo, non abbiamo beccato le inglesi che erano le più forti, ma per me il Bayern è la più forte delle rimanenti. Manca a loro Ballack rispetto ad un anno fa, ma a noi non c'è più Sheva... Poteva andarci peggio, ma va bene così... Chelsea e Liverpool aiutate dal sorteggio, vuol dire che almeno un'inglese ci sarà in finale, speriamo contro un'italiana... la rivincita Milan-Liverpool?
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:34:51
Ma non corriamo troppo oltre con la fantasia...
Ma non corriamo troppo oltre con la fantasia...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 13:36:16
infatti
infatti
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:56:36
Milan-Bayern Monaco =======Milan
Roma-Manchester United=====Manchester United
Chelsea-Valencia==========Chelsea
Psv Eindhoven-Liverpool=====Liverpool
Finale Milan Chelsea e vince il Chelsea
Milan-Bayern Monaco =======Milan
Roma-Manchester United=====Manchester United
Chelsea-Valencia==========Chelsea
Psv Eindhoven-Liverpool=====Liverpool
Finale Milan Chelsea e vince il Chelsea
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 15:44:06
Dai Dai Milan in finale con il Chelsea è possibilissimo
Dai Sheva una bella pera e alza la coppa per il Chelsea alla faccia di Berlusconi e di Galliani
Dai Dai Milan in finale con il Chelsea è possibilissimo
Dai Sheva una bella pera e alza la coppa per il Chelsea alla faccia di Berlusconi e di Galliani
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:11:01
incredibile....ecco che gli intertristi tornano a rosicare..... nemmeno 48 ore dopo essere usciti dalla coppa....ancora una volta devono appendersi alle altre squadre per avere soddisfazioni in europa....rosiconiiiiiiii:asd
incredibile....ecco che gli intertristi tornano a rosicare..... nemmeno 48 ore dopo essere usciti dalla coppa....ancora una volta devono appendersi alle altre squadre per avere soddisfazioni in europa....rosiconiiiiiiii:asd
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:26:33
E' vero scusa Vermillion devo tifare una squadra italiana che batte una squadra composta da gente, che sfigurerebbe in Promozione
, ai supplementari e con un rigore a favore di quest' ultimi. E' stata indubbiamente la squadra materasso della Champions.
Ma il sito ufficiale del Milan rilancia:
"Il Milan passa ai quarti di finale grazie ad una prestazione sublime. Il gol di Kakà, all'inizio del primo tempo supplementare suggella una partita maiuscola, di alto livello, di tutta la squadra."
Ma per piacere e ho sentito qualcuno che pensa alla scaramuccia di Valencia quando voi fate questo:
Faida ultrà, il video dell’aggressione arriva in aula. L’accusa è di tentato omicidio. Pesanti le richieste avanzate questo pomeriggio dal pubblico ministero Tiziana Siciliano. Chiesti 10 anni di reclusione per Michele Caruso; 8 anni e sei mesi per Massimiliano Colombo. Sono tifosi milanisti (riconducibili al gruppo ultrà della Brigate Rossonere) e sono due degli aggressori di Valter Settembrini, altro ultrà milanista, vicino ai Commandos Tigre.
Settembrini, dimesso solo ieri dall’ospedale Galeazzi, era stato aggredito il 25 gennaio 2007, fuori dalla stadio di San Siro, prima della gara di coppa Italia, Milan-Roma. Per il pm, i due aggressori Caruso e Colombo «compivano atti idonei diretti in modo non equivoco a cagionare la morte di Settembrini...» E ancora, scriveva il pm nell’ordinanza di custodia cautelare: «Mirando a organi vitali, cagionando alla vittima fratture facciali multiple, al naso, alla mascella, all’orbita destra e alla base del cranio».
Sportivissimi è vero signori che meritano l' Europa, quella che conta
Poi io vi auguro che andate in finale che vuoi di più
contro il Chelsea e lui che bacia la maglia

Milanisti riuscite come funghi, Struzzi adesso rialzate la testa
E' vero scusa Vermillion devo tifare una squadra italiana che batte una squadra composta da gente, che sfigurerebbe in Promozione

, ai supplementari e con un rigore a favore di quest' ultimi. E' stata indubbiamente la squadra materasso della Champions.Ma il sito ufficiale del Milan rilancia:
"Il Milan passa ai quarti di finale grazie ad una prestazione sublime. Il gol di Kakà, all'inizio del primo tempo supplementare suggella una partita maiuscola, di alto livello, di tutta la squadra."
Ma per piacere e ho sentito qualcuno che pensa alla scaramuccia di Valencia quando voi fate questo:
Faida ultrà, il video dell’aggressione arriva in aula. L’accusa è di tentato omicidio. Pesanti le richieste avanzate questo pomeriggio dal pubblico ministero Tiziana Siciliano. Chiesti 10 anni di reclusione per Michele Caruso; 8 anni e sei mesi per Massimiliano Colombo. Sono tifosi milanisti (riconducibili al gruppo ultrà della Brigate Rossonere) e sono due degli aggressori di Valter Settembrini, altro ultrà milanista, vicino ai Commandos Tigre.
Settembrini, dimesso solo ieri dall’ospedale Galeazzi, era stato aggredito il 25 gennaio 2007, fuori dalla stadio di San Siro, prima della gara di coppa Italia, Milan-Roma. Per il pm, i due aggressori Caruso e Colombo «compivano atti idonei diretti in modo non equivoco a cagionare la morte di Settembrini...» E ancora, scriveva il pm nell’ordinanza di custodia cautelare: «Mirando a organi vitali, cagionando alla vittima fratture facciali multiple, al naso, alla mascella, all’orbita destra e alla base del cranio».
Sportivissimi è vero signori che meritano l' Europa, quella che conta
Poi io vi auguro che andate in finale che vuoi di più
contro il Chelsea e lui che bacia la maglia 
Milanisti riuscite come funghi, Struzzi adesso rialzate la testa
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:30:22
e certo perchè il valencia è stata votata miglior squadra del secolo
certo che io non posso parlare in quanto juventino, ma vu pure facete ridere e non poco eh
e certo perchè il valencia è stata votata miglior squadra del secolo

certo che io non posso parlare in quanto juventino, ma vu pure facete ridere e non poco eh
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:35:29
non avevo visto la foto
cronometro quanto tempo ci mettono a postare una foto di ronaldo con la maglia del milan
non avevo visto la foto

cronometro quanto tempo ci mettono a postare una foto di ronaldo con la maglia del milan
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 16:40:02
1 Canizares, 2 Miguel, 20 Albiol, 4 Ayala, 24 Moretti; 10 Angulo (32’ s.t. 15 Joaquin), 5 Marchena, 8 Baraja (37’ p.t. 16 Hugo Viana), 21 Silva; 7 Villa, 9 Morientes (21’ s.t. 14 Vicente)
A disposizione: 25 Butelle, 3 Del Horno, 23 Curro Torres, 17 Navarro
All.: Quique Sanchez Flores
Boruc; Telfer, McManus, O'Dea, Naylor; Nakamura, Lennon, Sno, McGeady; Jarosik, Vennegor. A disposizione(Brown, Wilson, Beattie, Kennedy, Gravesen, Miller, Riordan). All.: Strachan.
Non ho di certo detto che il Valencia può vincere la coppa ma neanche che non ci può partecipare come il Celtic
Negroni ma cosa mi dici mai

jamaa mi vuoi di che sono allo stesso livello per piacere
1 Canizares, 2 Miguel, 20 Albiol, 4 Ayala, 24 Moretti; 10 Angulo (32’ s.t. 15 Joaquin), 5 Marchena, 8 Baraja (37’ p.t. 16 Hugo Viana), 21 Silva; 7 Villa, 9 Morientes (21’ s.t. 14 Vicente)
A disposizione: 25 Butelle, 3 Del Horno, 23 Curro Torres, 17 Navarro
All.: Quique Sanchez Flores
Boruc; Telfer, McManus, O'Dea, Naylor; Nakamura, Lennon, Sno, McGeady; Jarosik, Vennegor. A disposizione(Brown, Wilson, Beattie, Kennedy, Gravesen, Miller, Riordan). All.: Strachan.
Non ho di certo detto che il Valencia può vincere la coppa ma neanche che non ci può partecipare come il Celtic
Negroni ma cosa mi dici mai

jamaa mi vuoi di che sono allo stesso livello per piacere
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:17:06

Ecco la foto di Ronaldo...

Ecco la foto di Ronaldo...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 17:18:41
In teoria qui in Inghilterra sono le 16:18, quindi addirittura la foto di ronaldo l'ho messa prima...
In teoria qui in Inghilterra sono le 16:18, quindi addirittura la foto di ronaldo l'ho messa prima...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 18:55:29
vaniglia perchè hai messo la foto di ronaldo, non l'avevi mai visto? ce l'aveva il barcellona in squadra 8 anni fa, l'inter 6 anni fa e il real fino a 1 mese fa.. in pratica ce l'hanno avuto tutti
vaniglia perchè hai messo la foto di ronaldo, non l'avevi mai visto? ce l'aveva il barcellona in squadra 8 anni fa, l'inter 6 anni fa e il real fino a 1 mese fa.. in pratica ce l'hanno avuto tutti
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 19:33:00
Niente battute, ho messo solo la foto del nostro miglior attaccante che spero ci possa far vincere la prossima partita di campionato...
Niente battute, ho messo solo la foto del nostro miglior attaccante che spero ci possa far vincere la prossima partita di campionato...
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 19:40:05
E se anche dovessimo perdere la prossima partita di campionato non fa niente, al quarto posto ci potremmo sempre arrivare, non è mica un ottavo di ritorno di champions...
E se anche dovessimo perdere la prossima partita di campionato non fa niente, al quarto posto ci potremmo sempre arrivare, non è mica un ottavo di ritorno di champions...
Messaggio del 10-03-2007 alle ore 20:01:00
beh, che sia il vostro miglior attaccante è poco ma sicuro
beh, che sia il vostro miglior attaccante è poco ma sicuro
Nuova reply all'argomento:
Il prossimo "avversario" del milan
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui