Sport

il ritorno di di stanislao...
Messaggio del 03-07-2010 alle ore 06:01:35
nel calcio....

Sembra regnare il caos e l'incertezza attorno al futuro dell'Arezzo Calcio sia sul piano societario che su quello calcistico legato all'iscrizione al prossimo campionato, senza contare che l'incontro tra Piero Mancini e Paolo Di Stanislao ancora non sembra aver sortito alcun effetto. Questa mattina il patron amaranto si sarebbe incontrato con l'imprenditore romano, ma non ad Arezzo bensì a Roma per un confronto. Nel frattempo la notizia riguardante il pagamento degli stipendi ha suscitato clamore e al tempo stesso perplessità in città, soprattutto dopo i messaggi lanciati da Mancini.
“Non ero a conoscenza dei pagamenti – ammette l'assessore Lucia De Robertis. Solo oggi ho saputo dei messaggi inviati ai giocatori da parte della società e della fidejussione che è stata presentata”. Di fatto non sembrano finire i continui capovolgimenti di fronte e i colpi di scena legati all'Arezzo Calcio con i tifosi e gli appassionati a cui non resta che affidarsi alle ipotesi più disparate per cercare di dare un senso all'intera vicenda. “Pochi giorni fa non potevano essere rispettati i pagamenti mentre adesso i soldi ci sono – prosegue De Rebortis. Se così fosse come tifosa sarei contenta, ma al tempo stesso devo ammettere che ho delle perplessità al riguardo”. I dubbi dell'assessore sono gli stessi della piazza che si chiede a questo punto se Mancini venderà o oppure andrà avanti da solo e con quale tipo di programmazione.
“Mercoledì scorso in Comune abbiamo incontrato Paolo Di Stanislao – afferma De Robertis. Ci siamo impegnati a fondo per garantire la sopravvivenza dell'Arezzo Calcio cercando persone interessate seriamente alla squadra adesso però spetta a loro trovare l'accordo con Piero Mancini”.

Paolo Di Stanislao è un broker romano che nel 2006 rilevò assieme all'imprenditore Giuseppe Ielo la Società Sportiva Lanciano. Pochi mesi dopo Di Stanislao restò da solo in sella al sodalizio rosso-nero conducendo la squadra per due campionati di C1 al 12° posto in classifica. Tra clamori, strappi e rapporti a volte con la tifoseria, nel giugno del 2008 il Tribunale decreta il fallimento della società concedendo però l'esercizio provvisorio che scongiurò la radiazione immediata a campionato in corso. Nelle ultime settimane il nome di Paolo Di Stanislao è stato affiancato a quello della Casertana, squadra che nell'ultimo campionato ha raggiunto il sesto posto in Serie D. Il 29 giugno scorso, non avendo ricevuto alcuna risposta, Di Stanislao ha abbandonato le trattative con la società campana.
Messaggio del 03-07-2010 alle ore 08:33:15


mito assoluto! e magari mò arivè pure Max Pincione

Nuova reply all'argomento:

il ritorno di di stanislao...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)