Sport
Il ritorno di Nakata
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 11:11:51
Per il mister Atelkin

Dopo Papin torna anche Nakata
06.01.2009 11.11 di Redazione TMW. articolo letto 1470 volte
Aveva deciso di smettere l'attività agonistica da capitano del Giappone a soli 29 anni, ora l'ex perugia, roma, fiorentina e Parma sembra averci ripensato, pare che a fargli cambiare idea siano stati i petrodollari del Dubai.
Vedremo se l'indiscrezione si avvererà, a settembre riparte il campionato degli sceicchi e il giapponese dovrebbe farne parte.
Un altro grande ex riprende l'attività agonistica, dopo l'annuncio dei giorni scorsi dell'ex pallone d'oro JP Papin
Per il mister Atelkin

Dopo Papin torna anche Nakata
06.01.2009 11.11 di Redazione TMW. articolo letto 1470 volte
Aveva deciso di smettere l'attività agonistica da capitano del Giappone a soli 29 anni, ora l'ex perugia, roma, fiorentina e Parma sembra averci ripensato, pare che a fargli cambiare idea siano stati i petrodollari del Dubai.
Vedremo se l'indiscrezione si avvererà, a settembre riparte il campionato degli sceicchi e il giapponese dovrebbe farne parte.
Un altro grande ex riprende l'attività agonistica, dopo l'annuncio dei giorni scorsi dell'ex pallone d'oro JP Papin
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 12:13:59
papin??
mò si rimette gli scarpini pure Zico
papin??
mò si rimette gli scarpini pure Zico
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 20:17:15
vedere in campo nakata sarebbe una gioia immensa, ma conosco il giocatore e non credo si faccia corrompere dai petroldollari.
vedere in campo nakata sarebbe una gioia immensa, ma conosco il giocatore e non credo si faccia corrompere dai petroldollari.
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:53:19
atelkin ma vaff
atelkin ma vaff
Nuova reply all'argomento:
Il ritorno di Nakata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui