Sport
Ha fatt gnè la Juventus

non inferire

dovevi vedere Ramblert come stava

minkia che macelli che so successi
minkia che macelli che so successi
In Argentina nel calcio è la normalità.
Ma del resto parliamo di un popolo di bifolchi mao-mao
------------
Editato da Bombetta76 il 27/06/2011 alle 16:44:32
Ha fatt gnè la Juventus

non mi risulta che una farsa manipolata abbia fatto retrocedere il river,come accade in italia,dove tra la'ltro la pena ha anticipato il processo.
Cmq tonydeath:siete sempre una societA' di ridolini....e gasperini

ma ancora il processo???? quello a cui vi riferite è di tipo penale PENALEEEEEEEEEE
che cosa ce ne fotte se vanno o meno in galera?? (oddi a me interessa e voglio che ci và al gabbio) ma gli organi che giudicano e giudicavano sportivamente (perchè la rubentus giocando a calcio fà sport) è stata giudicata colpevole. COLPEVOLE. quindi quando parlate di farsa siete e dimostrate di essere o non informati o scemi, perchè pure uno di parte non è che può dire che giudice sportivo e relative commissioni, tribunale e figc tutte insieme sono una farsa.
Ma del resto parliamo di un popolo di bifolchi mao-mao
------------
Non c'è che dire...50% discendenti di italiani, 30% di spagnoli e il 20% restante d'etnie varie ed eventuali...
l'osservazione non fa una grinza!!!!

in questo campionato di "clausura" il river è finito sesto...purtroppo è retrocessa a cauas degli ultimi 3 anni (6 stagioni) disastrosi e in argentina si retrocede con il "promedio",cioè la media degli ultimi 3 campionati.
cioè la media degli ultimi 3 campionati.
praticamente la Juve, quest'anno, avessa retrocese un' altra volta

ecco cosa dice moratti:
Credo assolutamente che noi non c'entriamo nulla con Calciopoli .
IL PUNTO E'UN ALTRO,L'INTER NELLA VESTE DI FACCHETTI,HA PIU' VOLTE CONTATTATO IL TESSERATO DELL'AIA NUCINI,CON IL QUALE SI Eì'ANCHE DISCUSSO DI UN POSTO DI LAVORO I N BANCA,TRAMITE PAOLILLO(attuale dt)dell'inter:QUINDI GIA'SOLO PER QS C'E' IL REATO!!!!!!!!!!!!!
VEDREMO SE esiste una giustizia!!!!
VOGUE....la pensiamo allo stesso modo, mentre x questi solo la RUBENTUS sfilava.....tempo al tempo!!!
Grande Vogue, ormai parli da giurista, da uomo del foro, da Cicerone bianconero! La tua indomita tenacia, la tua cristallina fede calcistica, il tuo cuore bianconero palestrato meriterebbero molto di più! Ad esempio, provo a suggerire le seguenti profezie : Moratti in galera, deportazioni di massa di tifosi interisti, retrocessione dell'Inter in terza categoria !
praticamente la Juve, quest'anno, avessa retrocese un' altra volta

Ad esempio, provo a suggerire le seguenti profezie : Moratti in galera, deportazioni di massa di tifosi interisti, retrocessione dell'Inter in terza categoria !

E invece la dura realtà è questa : Il River Plate è sceso in serie B, certo, ma non ha macchiato indelebilmente la sua gloriosa storia. E' retrocesso ( come tutti, o quasi...) per un campionato sciagurato, per una campagna acquisti mal gestita, per una dirigenza irresponsabile e (forse) poco trasparente. I tifosi del River Plate piangono lagrime amare battendosi la mano sul cuore e ripetendo tra i singhiozzi "RIVER PER SEMPRE" o "RIVER FINO ALLA FINE" come farebbero tutti i veri tifosi del mondo. Da Interista sono vicino a costoro e mando un fortissimo abbraccio a tutti loro perchè il dolore di questi tifosi argentini esprime SOLTANTO l'attaccamento per i loro colori e il dolore autentico per quanto stanno vivendo. NON ODIANO NESSUNO E NON INCOLPANO NESSUNO. Questo significa essere CAMPIONI. Capito Vogue? GRAZIE RIVER PLATE !
che stronzata

vedo che ziomitch come sempre non afferra, moldoror ha detto che se retrocedi non è colpa di altre squadre ma è solo colpa tua e non metti colpa agli altri.
La rubentus è andata in serie b per colpa di un proprio PROPRIO dirigente. non per colpa delle astruse teorie (guido rossi inter) etc.
La rubentus è andata in serie b per colpa di un proprio PROPRIO dirigente. non per colpa delle astruse teorie (guido rossi inter) etc.
tu mi sa che non te lo ricordi che non mi devi trattare da scemo, eh?
ehi guarda che ti ho detto che non hai afferrato da come hai risposto prova a rileggere.
e mo che ci ridanno lo scudetto......non succede, ma se succede.....

vorresti farmi credere che non faresti il galletto se l'anno prossimo il milan retrocedesse? ma chi vuoi prendere in giro? sono io che sto parlando d'altro, non di calciopoli. prova tu a leggere, e ogni tanto a capire. o magari a non rispondere per forza a qualcuno che non è necessariamente felice di parlare con te
allora ricapitolando
moldoror scrive una cosa sacrosanta tu rispondi off topic
io te lo faccio notare consigliando di rileggere perchè eri fuori strada
tu rispondi che stai parlando d'altro
vedi anche tu stesso ti sei accorto che quello che hai detto non ce ne entra con quello scritto da moldoror.
come vedi stai "parlando di altro" (avevo ragione e l hai confermato grazie). apri un altro post se il milan andrebbe in serie b e come si comporterebbero i tifosi del milan o quelli dell' inter e poi parliamo di quello.
io fino a prova contraria rispondo come e quando voglio io sopratutto a uno che mette bocca e in questo caso tastiera ovunque in qualsiasi post.
andasse ovviamente non rilaeggo mai porca pu....
------------
Editato da Idolo il 04/07/2011 alle 10:25:37
io fino a prova contraria rispondo come e quando voglio io sopratutto a uno che mette bocca e in questo caso tastiera ovunque in qualsiasi post.
ah, quindi secondo i tuoi canoni non potevo rispondere? beh, se tu rispondi come e quando vuoi, sappi che lo fanno anche gli altri. ti avevo già spiegato tempo fa che il tuo atteggiamento nei miei confronti mi infastidisce e di evitare di rispondermi. te lo devo spiegare meglio?
ah, quindi secondo i tuoi canoni non potevo rispondere?
certo che potevi
magari a non rispondere per forza
ho risposto a questo. l hai scritto tu.
non mi devi spiegare niente. non voglio spiegazioni come tu non le vuoi da me. cià
idolo prima o poi ti dovrai rendere conto che la juve è andata in b con un processo ingiusto in cui il giudice è un uomo delll'inter e le intercettazioni provenivano sempre dall'inter, quelle che nn si sono perse

e che facchetti ha parlato molto di piu di moggi
Idolo, ti consiglio di non insistere nella discussione. Del resto, come dice il proverbio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. L'arroganza, l'ottusità e la maleducazione delle persone non meritano in nessun caso alcuna considerazione. Stammi bene, amico mio.
Grande Vogue, ormai parli da giurista, da uomo del foro, da Cicerone bianconero! La tua indomita tenacia, la tua cristallina fede calcistica, il tuo cuore bianconero palestrato meriterebbero molto di più! Ad esempio, provo a suggerire le seguenti profezie : Moratti in galera, deportazioni di massa di tifosi interisti, retrocessione dell'Inter in terza categoria !
CARO MALDOROR A QUANTO PARE NON OCCORRE ESSERE GIURISTA PER CAPèIRE I VOSTRI TORTI!!!!!!!!!!!!!!!!E ADESSO CHE DITE,CARI ONESTI DEL PISELLO?????????????????????????
e lui non l'ha presso bene....

e lo capisco! povero!

cos'è la concia?

concha= figa

e lui non l'ha presso bene....

e fa bene, vedi tu se a uno gli deve andare la squadra in B in età pensionabile

e quando la moglie le da un calmante e le dice, prendila intera che dopo non puoi dormire

Nuova reply all'argomento:
Il River Plate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui