Messaggio del 13-06-2012 alle ore 18:09:24
alt uagliò!
Buccilli è stato un uomo di sport davvero!
così come malavolta senior e anche junior (anche se di meno) a teramo!
gente come buccilli, malavolta e angelucci (su tutti) hanno fatto calcio quando davvero ci si rimettevano pelle e palle!
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 15:22:38
Ma ci siamo dimenticati dei mitici presidenti neroverdi Vittorio Barbieri famoso per andare in tv a chiedere aiuti economici di ogni genere e di Buccella (pescarese purosangue) che n'accucchiè du parol in italian..........
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 13:44:19
voi lancianesi non sapete festeggiare in modo sobrio e civilizzato una promozione meritata(e dite grazie al Trapani che si è venduta partita e campionato.............. )
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 10:48:12
Sampè .. ti rraggion .. però certe cose mi tirano soprattutto perchè io co i chietinacci ci fatijò .. e non puoi immaginà che cazzo di tiraggio c'hanno fatto .... mo quando leggo què ... un po mi ci spipetto anche io sopra ...
faccio copia e incollo e invio a loro per e-mail ...
"LA CONQUISTA DELLA SERIE B DEL LANCIANO.questo evento e' stato una mazzata tremenda (RIPETO NON PER NOI CHE SCRIVIAMO SU QUESTO SITO)per gran parte del popolo neroverde MOLTO DI PIU' DELLA SERIE A DEGLI ZINGARI. cosa ha dimostrato la conquista della serie B del lanciano ? ha dimostrato a tanti tifosi neroverdi che andare in B e' possibile ma al tempo stesso ha dimostrato l'impotenza l'impossibilita' per il chieti calcio di sognare. quello che per noi e' un sogno per altri e' una realta'. e mentre le fortune calcistiche di zingaria sono state accettate per la maggior parte del popolo neroverde, LANCIANO E' PIU' DIFFICILE DA DIGERIRE perche' da' il senso della nostra dimensione. si dice :non guardiamo gli altri guardiamo solo noi. non e' facile.
la rivalita' con lanciano zingaria vasto etc.. c'e' sempre stata e questi risultati calcistici feriscono l'orgoglio di molti tifosi (RIPETO NON NOI).
di questo ne dobbiamo tenere conto e se le prospettive in casa chieti calcio non cambiano il futuro non lo vedo molto roseo."
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 09:35:59
Sampeiiiiiiii è solo sfotto.... è "Campalinismo" puro e semplice.... nulla di Piu ...... a Marsala dove ho cenato e dormito dopo la Partita di Trapani ho letto è visto cose anche piu pesanti .... vai a vedere su You Tube .... cerca Grazie Lanciano e tifosi Marsala.... poi ne riparliamo
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 00:54:17
ma io non lo so, state proprio ridotti male se in un momento come questo che stiamo vivendo pensate al chieti, addirittura andando a leggere il loro forum
l'ultima volta che ho partecipato ad un coro contro il chieti è stato a castelnuovo garfagnana, li si che c'era motivo, quando sento quei cori "chi non salta è un chietino" sinceramente mi girano talmente i coglioni che mi siedo, altro che saltare.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 18:11:52
@ SUPERBIKER N1
I CHIETINI HANNO SUL FORUM CHE TU HAI INDICATO RACCONTATO LA STORIA "CULOSA" A lORO DIRE DEL LANCIANO E DEI MAIO. CI PUO STARE ANCHE SE NON SONO D'ACCORDO. DIMENTICANO I CHIETINI PERO' DI RACCONTARE LA STORIA DEL CLAN BELLIA E DELLE MOTIVAZIONI CHE HANNO FATTO SI CHE QUESTA FAMIGLIA RISIEDESSE IN ABRUZZO (SAREI ANCHIO CURIOSO DI SAPERLO VISTO CHE LORO DIVERSAMENTE DA ME CHE SONO COSI INFORMATI SUI MAIO DOVREBBERO).
PERDIPIù' I CHIETINI DOVREBBERO SAPERE CHE IL LORO POVERO PRESIDENTE, PER COLPA DEI CHIETINI STESSI, ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO è STATO COSTRETTO A GIRARE PER TUTTA CHIETI, AD ELEMOSINARE UN MINIMO CONTRIBUTO ECONOMICO RICEVENDO DA TUTTE LE CATEGORIE SOLLECITATE SOLO SPORTELLATE IN FACCIA.
CHE STESSERO ZITTI ALMENO ADESSO...... SONO IN SECONDA DIVISIONE CHE VOGLIONO DI PIù - I MATRIMONI CON I FICHI SECCHI NON SI FANNO PIU DA MOLTO TEMPO DOVREBBERO SAPERE ANCHE QUESTO.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:35:42
mai dimenticare la tradizione di disprezzo.
il chieti ci farà sempre schifo e lo detesteremo per sempre, in qualunque categoria militino!!!!
però dovremmo dedicargli di certo meno importanza! solo ogni tanto! una volta ogni 3 partite iallentèm un chi nn salta è un chietino !!!! tipo richiamino non guasta mai
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:25:14
BRAVO AU PROFESSOR ....I CAMPI TERRA TERRA NN CI PPARTENGONO DA UN DECENNIO....ADESSO PROPIO NON LI MANCO VEDIAMO NEMMENO IN CARTOLINA.....IL NOSTRO MONDO ORMAI E"SKY CHIETINO CAMBIA CANALE CHE X VEDERCI DEVI PAGARE
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:20:32
colgo l'occasione per dire GRAZIE ai ragazzi della VIRTUS ed alla proprietà!
PER RINGRAZIARE VOI TIFOSI DELLA VIRTUS LANCIANO!!
siete stati immensi!
una cosetta fuori "dai cori":
finitela (io sono diversi anni che ho smesso) con i cori contro i chietini!
Voi cantate "chi non salta è un giuliese?"
Voi cantate chi non salta è un "paganese"
Chi non salta è un "ortonese"?
chi non salta è un "maceratese"?
"è un entellese"?
e fino a quando potremo cantare o "ripateatino" va a Cxxxre"?
per cortesia basta.... il calcio di provincia non ci appartiene più da 11 anni!!!
lasciateli in pace sti ragazzi!
poveri!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:17:38
comunque su una cosa hanno ragione i chietini, le strade e i marciapiedi sono da terzo mondo, ejja la majiell!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:16:17
è lu ver terrò!!!! ma gli ultimi derby li ho seguiti poco che stavo a fa il militare a Roma!
Per il resto una sconfitta del lanciano me la ricordo solo in coppa italia serie C, mi sembra proprio il primo anno di c1 (corregetemi se sbaglio l'anno ) che abbiamo perso 0-1 con gol di d'anna poi....niente più!!!!
Poi mi ricordo in c1 un tre a zero facile con gol di nin m'arecord, Giuliodori e Ferreira pinto
il difensore centrale Pazzi che sostituì capitan Taccola.
quote:
pe lu rest poi mi ricordo un altro 2 a zero ma quella poi è storia recente
Drazen Bolic ed eurogol di Armenise.
qualche anno prima vittoria 1-0 al biondi (lanciano allenato da puccica, chieti da dino pagliari). Il chieti quell'anno aveva una corazzata ma, come sempre, ha cacat
per la cronaca: rete di ferreira pinto a porta sguarnita su assist in rovesciata di capitan Nassi.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:02:09
Ieri sera ci stava Romairone a Sportitalia, attualmente dirigente della pro vercelli, e ha detto che lui ha militato a lanciano e nell'ultimo campionato vinto dai frentani era presente anche lui. Il presentatore ha fatto lo splendido citando l'anno 2001-2002 con Castori in panchina.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:58:31
hahahahaha spettacolo!!!
cmq lanciano chieti c2 girone c andata 1-1 a chieti (paoloni se non ricordo male) e 5-1 a lanGiano con doppietta di "pallotte cacie ove"
C2 girone B sia all'andata che al ritorno 1-0 e 0-1 all'andata nin m'ha record però al ritorno mi ricordo del gol di testa di romairone!
Poi mi ricordo in c1 un tre a zero facile con gol di nin m'arecord, Giuliodori e Ferreira pinto
pe lu rest poi mi ricordo un altro 2 a zero ma quella poi è storia recente e so partit militar e nin me la record, dopodichè è scomparsa chieti!!!! ultimo derby chieti - virtus lanciano (beretti) 1-2
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:24:41
oddio dante è vero!! c'era scritto pure che ci hanno fatto brutto negli ultimi 20 anni!!!!!!!!!!!!!
da ammazzarsi dalle risate!!!
ma se allo stadio non facevamo che cantagli "ehhhhhh non vincete maaai. non vincete mai non vincete mai non vinceteeeeee maaaaaaaaaaaaai"!!!!!!!!!!!!!
proprio perchè....non vincevano MAI con noi!!!!!!!da anni e anni!!!
c'è da mettersi davvero a ridere!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:23:21
e pijene li secc pur da la berretti
P.s. dante, non so dove puoi trovarli (forse cespu li sa) (per curiosità, li vorrei vedere pure io) ma mi basta sapere che sono quasi 30 anni che non riescono a batterci. Nè da noi, nè da loro.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:13:45
vi prego qualcuno sa dove posso vedere i risultati degli ultimi derby? perche dicono che ci hanno fatto brutto gli ultimi venti anni, ma da quanto ricordo io erano sempre 6 punti per noi a campionato
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:07:12
Condivido quanto detto da Superbiker: troppa importanza ai chietini. Siamo in B e pensiamo ancora ai dilettanti? Basta ai cori contro quei disperati!!! Non è da tifosi di serie B,ora bisogna guardare in alto e non in basso !!! Viaggiamo su due pianeti completamente diversi! Non mi risulta che i Pescaresi nelle loro vittorie pensano al chieti,non li calcolano proprio e sarebbe il caso che anche noi facessimo cosi',ormai apparteniamo a due mondi diversi!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:47:26
Tanto che stanno a rosicare che adesso pretendono di salire un C1 a tavolino!
Ma si baling nin li sann che ripescano prima le retrocesse ( Monza,Foligno,Spal,Bassano,Triestina,Piacenza) e poi forse i balenghi?
E l'anno prossimo avranno Salernitana,Teramo e Cosenza!
Cafunacc di Chieti la dumenic vattn a fa la spes a Mongolò ca lu fubball ni è pe tè!
Ps: Basta io di chi non ha mai fatto la B non parlo più, quindi nin mi dicet male se non salto più al ritmo di CHI NON SALTA E' UN CRETINO emmm CHIETINO!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:39:36
si ..ho letto anche io sa stronzata.......secondo me..non gli sono rimasti piu i denti a su Baleng per rosicare............
cafunacc, addummant addaver perchè lu chit ha sempre fattschif e sempre lo farà e se i succedè na cosa a lora come c'è successa a noi di stanislao, del chieti ngià rimanè mang la puzz!
a te ssu cafone!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:24:14
no vabbò, sto commento ve lo devo copiaincollare!!!!!!!!!!!
A tutti quelli che stanno facendo i complimenti al lanciano in b dico solo che il sindaco di lanciano dovra' fare rattoppare quasi tutte le strade bucate dai cafoni al ritmo di "chi nn salta e' un chietino" e "chieti m***** aleeee"
Massimo disprezzo personale per una squadra ed una citta' di culosi e basta.
Tralasciano i fatti di latina e del campionato 2000/20001 vogliamo ripercorrere la storia da di stanislao ad oggi? L'ultimo anno del romano beccano un fallimento per aver intaccato una pletora di creditori e penalizzazione sul campo di 10 pt per uan cosuccia da nulla...aver presentato la fideiussione di iscrizione al campionato FALSA. Dunque non dovevano nemmeno essere iscritti. Condanna ai play out che meritatamente perdono. Dunque falliti e retrocessi. Qui entra in campo il loro proverbiale culo: entrano i maio che evitano la scomparsa dal calcio, fondano la nuova societa', la iscrivono alla c2, poi ottengono addirittura il ripescaggio nonostante l'llecito della falsa fideiussione, cosa mai avventuta prima!!! Fanno un paio di campionati anonimi spendendo milioni e milioni di euro, l'estate scorsa meditano di lasciare...alla fine dopo un tira e molla familiare ci ripensano ed approntano una squadretta senza gloria ne' pretese e questa che ti fa? ti vince il campionato...
CULOSI DI MERDA DA UNA VITA.
quant'è fregn cusùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!
i meriti e la forza di una squadra, il fatto che a lanciano ci sono imprenditori che decidono di prendersi il titolo sportivo e di non far fallire la squdra, secondo cussù è culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cafunacc, addummant addaver perchè lu chit ha sempre fattschif e sempre lo farà e se i succedè na cosa a lora come c'è successa a noi di stanislao, del chieti ngià rimanè mang la puzz!
a te ssu cafone!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:03:35
devi premere su "immagine" sopra lo spazio bianco per scrivere e poi incolli la url dell'immagine sulla finestra che ti esce ed il gioco è fatto