Sport
IL SIGNOR COLANZI
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 12:26:59
DOMANI TUTTI AI FUNAI
DOMANI TUTTI AI FUNAI

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 12:09:16
effettivamente stando ai racconti di quello che è successo, il rischio di una mazzata era alto.
meglio così, mo vedete di cogliere al meglio quest'atto di grazia
in bocca al lupo!
effettivamente stando ai racconti di quello che è successo, il rischio di una mazzata era alto.
meglio così, mo vedete di cogliere al meglio quest'atto di grazia

in bocca al lupo!
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:59:03
adesso basta con le chiacchiere e via con i fatti...
adesso basta con le chiacchiere e via con i fatti...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 11:15:01
Ma se ho solamente preventivato al 10 che per lui sarebbe andata a finire male...
Invece di ringraziarmi...com'è che si dice? UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO...
Ma se ho solamente preventivato al 10 che per lui sarebbe andata a finire male...
Invece di ringraziarmi...com'è che si dice? UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:54:14
miccoli è iniziato tutto da te e dalle tue cialtronate dalla panchina,io ti ho visto
miccoli è iniziato tutto da te e dalle tue cialtronate dalla panchina,io ti ho visto
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:52:39
E io che non ho mosso un ceppo e rischiavo la squalifica a vita?
Ne vogliamo parlare...

E io che non ho mosso un ceppo e rischiavo la squalifica a vita?
Ne vogliamo parlare...

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:50:32
roby tu sei la luce dei miei occhi
sei sempre il migliore,kabuto lo sapevamo che era un cattivo,ha dei precedenti pesanti
ma bullok...che delusione
roby tu sei la luce dei miei occhi
sei sempre il migliore,kabuto lo sapevamo che era un cattivo,ha dei precedenti pesanti
ma bullok...che delusione
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:48:03
ASSURDO!!!
E quando le speranze ormai erano ridotte al lumicino, ecco che alla fine il Lanciano c5 ne esce pulitissimo...
Non so cosa sia accaduto, non so il perchè di tutto questo (o meglio lo so, ma non lo posso dire
, dicasi SEGRETO PROFESSIONALE),ma sta di fatto che nell'ultimo turno ne vedremo delle belle...
E questa volta non ci sarà CASOLANA che tenga...
ABBIAMO AVUTO UN'ALTRA POSSIBILITA' NON POSSIAMO SPRECARLA ANCORA!!!
Non apro un altro post con su scritto Tutti ai Funai, ormai ci sarà la fila all'ingresso...
ASSURDO!!!
E quando le speranze ormai erano ridotte al lumicino, ecco che alla fine il Lanciano c5 ne esce pulitissimo...
Non so cosa sia accaduto, non so il perchè di tutto questo (o meglio lo so, ma non lo posso dire
, dicasi SEGRETO PROFESSIONALE),ma sta di fatto che nell'ultimo turno ne vedremo delle belle...E questa volta non ci sarà CASOLANA che tenga...
ABBIAMO AVUTO UN'ALTRA POSSIBILITA' NON POSSIAMO SPRECARLA ANCORA!!!
Non apro un altro post con su scritto Tutti ai Funai, ormai ci sarà la fila all'ingresso...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:35:52
alla fine come sempre la persona più seria sono :io
mr, il mio socio non c entra nulla...è tutta colpa di kabuto
senza kabuto in campo, x la casolana non c è scampo
alla fine come sempre la persona più seria sono :io

mr, il mio socio non c entra nulla...è tutta colpa di kabuto

senza kabuto in campo, x la casolana non c è scampo
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 09:11:09
kabù io vengo pure a atessa a vederti,sempre se la casolana non vendicherà il paesano
kabù io vengo pure a atessa a vederti,sempre se la casolana non vendicherà il paesano
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 08:23:48
comunque se v'attocche da riji a juca ad atesse, quanda voie ride......
comunque se v'attocche da riji a juca ad atesse, quanda voie ride......
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 01:24:31
ed io che c entro...se mentre accadeva tutto ridevo...
ed io che c entro...se mentre accadeva tutto ridevo...
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:03:38
e cmq io sono squalificato sia domani, in coppa, che sabato. porco 2.
e cmq io sono squalificato sia domani, in coppa, che sabato. porco 2.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:48:29
ed invece non è così, ti spiego tutto in privato
ed invece non è così, ti spiego tutto in privato
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:17:23
caro kabuto credo che alla fine dovrete ringraziare l'arbitro colanzi che non ha calcato la mano nei vostri confronti,anzi ha condannato e panelizzato l'atessa che invece aveva solo subito una penosa caccia all'uomo da parte di alcuni tuoi compagni di squadra.ha fatto finta di non individuare chi gli ha scagliato la borraccia contro,non vi ha squalificato il campo e ha punito solo il vostro presidente(che non scende in campo)e alessio biondi,solo perchè non poteva squalificare il padre che ha fatto invasione di campo con il cane in braccio,quindi se l'è presa con il figlio dandogli 4 giornate.ora costruite un altare in onore del vostro dirigente GIARDINO PIERO in virtù del quale il SIGNOR colanzi e tengo a sottolineare il SIGNOR "riconosce il comportamento sportivo,civile e di fattiva
collaborazione tenuto nel corso dei fatti dal dirigente del Lanciano GIARDINO PIETRO.Ha posto rimedio a gravi comportamenti dei giocatori,in primis tu e bullok.bacetti
caro kabuto credo che alla fine dovrete ringraziare l'arbitro colanzi che non ha calcato la mano nei vostri confronti,anzi ha condannato e panelizzato l'atessa che invece aveva solo subito una penosa caccia all'uomo da parte di alcuni tuoi compagni di squadra.ha fatto finta di non individuare chi gli ha scagliato la borraccia contro,non vi ha squalificato il campo e ha punito solo il vostro presidente(che non scende in campo)e alessio biondi,solo perchè non poteva squalificare il padre che ha fatto invasione di campo con il cane in braccio,quindi se l'è presa con il figlio dandogli 4 giornate.ora costruite un altare in onore del vostro dirigente GIARDINO PIERO in virtù del quale il SIGNOR colanzi e tengo a sottolineare il SIGNOR "riconosce il comportamento sportivo,civile e di fattiva
collaborazione tenuto nel corso dei fatti dal dirigente del Lanciano GIARDINO PIETRO.Ha posto rimedio a gravi comportamenti dei giocatori,in primis tu e bullok.bacetti
Nuova reply all'argomento:
IL SIGNOR COLANZI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui