Sport

il sindaco del mugello....
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 18:56:02
uno che per vari anni è stato campione del mondo indiscusso...46 non ha bisogno di giustificazioni...quando si troverà un pilota che come ROSSI avrà totalizzato numerevoli vittorie.. allò si po fa polemica....
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 18:42:00
e comunque la ducati che suona di brutto i giapponesi è qualcosa di incredibilmente godurioso....
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 18:40:27
no no, sceso dalla moto, nel parco chiuso, disse: valentino ha fatto una corsa fantastica, ma qualche volta siamo andati entrambi un po' fuori dal limite, ma l'errore che ho fatto è solo per colpa mia.

non cercare di fregarmi

che tra l'altro era vero, avevano fatto tutti e due delle manovre assurde, io non ci ho visto nessuna polemica. poi beltramo andò da rossi e gli disse: stoner ha detto che tu hai esagerato, che volevi buttarlo fuori. e ovviamente rossi disse qualcosa tipo se voleva vincere doveva andare più forte, mo non mi ricordo, ma a quello che gli aveva detto beltramo aveva ragione a rispondere così. tra i due piloti non c'è mai stato nessun problema.

non è vero che mi sta sul cazzo rossi sono il primo a riconoscere la sua superiorità quando c'è. ma domenica non c'era, e lui non lo ammette mai
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 17:27:00
veramente la prima cosa che ha detto è stata che si era andati oltre il limite

dopo un paio di giorni disse che la corsa fu bella

biaggi e gibernau al confronto di stoner erano due cessi

cmq a te ti sta sul cazzo
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 17:24:35
stoner ha detto esattamente quelle parole, poi ha detto che secondo lui in qualche occasione sono andati un po' oltre il limite. chiaramente poi beltramo, meda & co. nel riportare le parole a rossi hanno montato un caso che non esisteva, infatti lo stesso rossi riconosce che stoner è uno veramente forte, cosa mai successa con gli avversari precedenti, biaggi e gibernau.

rossi non mi sta sul cazzo, mi fa incazzare quando non vince e va trovando le scuse. ci ha provato pure a le mans, ma là era indifendibile.
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 16:39:32
a parte che dopo laguna seca stoner ha detto tutt'altro vattel'arrivedè

per quanto ho capito che valentino ti sta sul cazzo
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 12:08:32
allora è asino. quando l'anno scorso ha battuto stoner a laguna seca quello ha detto "valentino ran a fantastic race". per me è più campione uno che dice questo, non uno autoreferenziale.
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:09:41
perchè valentino, come ogni campione, è autoreferenziale...
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 11:08:59
ha detto cose tipo "non siamo ancora a posto", "non abbiamo ancora capito come usare al meglio la m1", "abbiamo problemi a trovare il setting giusto" ecc ecc.

allora, è vero che aveva la gomma sbagliata e quindi non poteva aspirare alla vittoria, è vero anche che con la gomma sbagliata è arrivato abbastanza vicino a stoner e lorenzo che avevano la gomma giusta, ma perchè non ammette mai che gli altri fanno un lavoro migliore quando lo battono?
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 01:40:08
e dove avrebbe detto che la moto non va bene?

ha detto solamente che non ancora riesce a fare bene i settaggi con solo i due tipi di gomme

cmq io non vi capisco...
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 15:43:15

Messaggio del 31-05-2009 alle ore 22:20:31

Messaggio del 31-05-2009 alle ore 18:54:01

ha ricominciato a dire che la moto non va tanto bene

però lorenzo vola

casey

Nuova reply all'argomento:

il sindaco del mugello....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)