Sport
GILARDINO

sono sicuro che ci porterà fino in fondo..

Io avrei convocato Daniel Morantes.

UAHAHAHAHAHAH
GILARDINOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH

bocchetti c'è -Taz-
puteme sta tranquill

Marchisio, la faccia nuova
"Giocherò alla Perrotta"
Il giovane azzurro: "Devo dire grazie a Calciopoli che ha accelerato il mio debutto alla Juve". È stato schierato in questi giorni da Lippi alle spalle della punta centrale nel 4-2-3-1: "Non ho la qualità del 10 ma mi inserisco negli spazi e giocherò dove serve". Intanto si prepara alla ribalta mondiale: "Un'emozione, cerco su Internet di farmi un'idea di come sarà"
TREQUARTISTA — Lippi lo sta provando lì, lo ha fatto anche nell’allenamento del mattino, dietro il centravanti, in un 4-2-3-1: "Anzitutto ringrazio Lippi per la fiducia che mi sta accordando. Non mi considero una mezzapunta, ma un centrocampista in più, copro gli esterni d’attacco, mi inserisco negli spazi".
cerco su internet di farmi un idea di come sarà

Borriello a casa..
perkè il prototipo della prima punta è il GILA...
ahahahah
un gran intenditore...ahahah Quagliarella reduce da una stagione superlativa

------------
Editato da Endlessdeep il 02/06/2010 alle 09:03:47
ti sbagli

1) buon impegno
2) discreta difesa del pallone
3) ...

.
Gilardino sarà il capocannoniere del torneo

sci di viareggio

ce ne vogliono 10 di borriello per fare un gilardino...
fermo restando ca faceme ride una cifra...
si lo so deleuze.. era solo pe fa crede a quiss ca borriello è forte

se boriello gioca al milan e gilardino alla fiorentina una ragione ci sarà

Cosi come zambrotta e gattuso che quest'anno hanno fatto le riserve di antonini e ambrosini.
Lippi ha creato il suo clan,sulla carta non ricordo una nazionale cosi scarsa ma è pur sempre carta...speriamo che gli vada bene come nel 2006.
Comunque ho studiato il calendario,il difficile è arrivare primi al girone...
ai quarti e forse anche in semifinale ci arriviamo a spasso.

UAHAHAHAHAHAH..quess è lu top

ahahahah
UP

il problema è che ci ha ragionissima il buon caro deleuze

dimmi una volta che ho torto...
cmq endless e` senza speranza...non capisce un cazzo ne di musica ne di pallone

GILA

invece tu sei un dono di natura

ma è il terminale offensivo perchè offende gli avversari?

scusa endless...quanti gol ha fatto borriello e quanti gilardino??? e non parlo solo dell`ultima stagione
dopo che mi rispondi seriamente a questa domanda ricomincio a parlare con te di pallone...senno` e` inutile

che fa non rispondi??

Avessà fa ca mo ci voleva Borriello

Raramente commento di calcio, ma oggi mi sbilancio.
Ieri sera, dopo la partita, mi sono divertito a a leggere sul Corriere online le dichiarazioni del team azzurro.
Secondo molti, e tra questi Lippi, l'Italia meritava di vincere.
Tutto vero, tutto bello, pero' nel calcio per provare a vincere devi almeno tirare il pallone verso la porta avversaria.
Mi pare di ricordare che l'unico tiro di una certa incisivita' nello specchio della porta e' stato quello di Montolivo (o Pepe) al 36' del secondo tempo. Prima e dopo il buio piu' totale.
Leggendo i commenti dei giocatori mi e' venuto il dubbio di aver visto un'altra partita.
Ho letto poi una dichiarazione di Petrucci il quale sosteneva che le trombette sugli spalti avrebbero innervosito gli azzurri.
Non mi pare di aver visto giocare il Paraguay con le cuffie, o sbaglio?
Oppure queste trombette hanno un effetto negativo solo sulle delicate orecchie dei calciatori italiani?
Comunque la fesseria piu' divertente l'ho letta sull'Evening Standard.
La papera del portiere inglese in realta' sarebbe colpa del nuovo pallone Adidas.
Il portiere Green ha detto: "quei palloni - in genere - li prendo".
Beh, caro Green, se non fossi capace -di tanto in tanto- di prendere quei palloni tanto vale mettere al tuo posto un manico di scopa. Nessuno noterebbe la differenza.
caro deleuze in quest'ultima stagione 15 gol a testa..e metti conto che Borriello ha svolto molto lavoro "sporco" per il Milan perkè se la squadra avesse giocato un po di più per lui senza farlo sacrificare avrebbe fatto i gol di Pazzini.
nella stagione 2008/2009 aimè nn l'abbiamo mai avuto visto il grave infortunio..
e nelle stagioni al Milan Gilardino che cazze ha fatte? quante volte ha fatto fare la differenza?? MAI!
e quante volte gilardino è stato decisivo per la nazionale? nel 2006 un gol solo cn gli stati uniti e di certo nn è grazie a lui che siamo arrivati in fondo.
Dico semplicemente nelle competizioni che contano e nelle grandi squadre lui è quello ke è...un piccolo giocatore sopravvalutato..nn sto dicendo che Borriello risolveva tutti i problemi della nazionale ma poteva essere più utile del GILA..che di duttilità ne ha veramente poca rispetto ad un Borriello.
Avessema fa passà Gilardino per quel terminale offensivo indispensabile per la Nazionale.
Io la vedo così.
e mo cache

fuori iaquinta e gilardino, dentro di natale e pazzini. Punto.
secondo me gilardino ha giocato bene, ma ci vuole anche pazzini e cmq secondo me bisogna tornare al 442 ieri quando ha cambiato siamo andati meglio!
anche di natale mi piace molto ma deve giocare un po piu' lontano dalla porta
marchetti
cannavaro
zambrotta chiellini criscito
montolivo
de rossi
di natale pepe
pazzini
gilardino
ed e` veramente un limone

Endles, punto primo sei un asino, punto secondo, quanto ti tirava il Gila qualche anno fa...

Cmq trovate le differenze fra i 2...

Preferirei Pazzini anche io, ma almeno non scriviamo le fregnarie...

e metti conto che Borriello ha svolto molto lavoro "sporco" per il Milan perkè se la squadra avesse giocato un po di più per lui senza farlo sacrificare avrebbe fatto i gol di Pazzini.
tu sei meglio di checco zalone

endless veramente se stai zitto fai + bella figura

mi hai chiesto quanti gol in stagione 15
14+1 in champion's.
tu ti basi sulle statistiche ed io invece anche sull'duttilità tattica di un'attaccante.
in tutti sti gol di gilardino trovamene uno decisivo in gare o competizioni che contano.
può stare in una buona squadra che nn ha pretese di vincere nulla.(fiorentina,napoli ecc..)
borriello 6 stagioni in totale al milan = 16 gol
gilardino 3 stagioni al milan = 36 gol

vai a sentire gli uddue che e` meglio

mkakka a me gilardino nn mi è mai piaciuto..l'ho trovato sempre sopravvalutato.
ivan si vede che nn hai seguito la stagione del milan..e ti parlà pure.
Mentre Borriello gioca ed è decisivo in una squadra allestita e pronta a vincere tutto...

e nn ci ha fatto vincere nulla..vedi che limone.

sei proprio un glande intenditore..metti su un il disco nuovo di gion coltrein va

dai su non ti rifare con l`acqua dei lupini

vai a sentire gli uddue

Borriello ci ha fatto fare tanti bei punti quest'anno..cha se ci stev gilardino potevamo puntare a nn retrocedere.
Punti determinanti per far vincere al Milan tutto...

cmq le statistiche parlano chiaro:
gilardino e` decisamente piu forte di borriello
mo che tu ti vuoi attaccare alle puttanate e` un altro discorso...guardati le due tabelle e rabbrividisci al solo pensiero delle nerkiate che hai scritto

io nn la vedo come te..io guardo anke altro oltre che alle statistiche come ho già detto..ma forse nn riesci a capire il mio punto di vista.
continua pure a fare il saccente.

io ti sto solo facendo vedere, numeri alla mano, che borriello e` bbone pi juca` a lu langiane

con tutto il rispetto per il lanciano
borriello ci poteva stare in nazionale, più per il livello delle punte che non è altissimo che per meriti personali, però gilardino è l'attaccante che ha fatto più gol, 15 credo, nella gestione di lippi. ci avrà pensato bene prima di affidare l'attacco ad uno che ha convocato una sola volta, in amichevole contro il camerun
gilardino è andato male al milan perchè kakà e seedorf giocavano praticamente da soli o con inzaghi..non gli davano un pallone che fosse uno!
anche come condizioni fisiche, l'attaccante della fiorentina sembra decisamente più integro, poi che nessuno dei due si avvicini a vieri è un altro discorso e per questo uno vale l'altro. allora meglio l'altro che si chiama gilardino e ha segnato una sessantina di gol in più
Preferisco Borriello,con Gilardino mi so preso troppe incazzature

Pazzini l'anno scorso era la riserva di Gilardino,questo fà capire che stiamo parlando di giocatori da metà classifica

borriello 6 stagioni in totale al milan = 16 gol
un po riduttiva questa analisi.....non si può fare un rapporto tra "stagioni" e gol segnati....perchè nelle sei che dici ce n'è una,la prima,in cui sono 0 le presenze ad esempio....difficile segnare se non giochi....inoltre le statistiche sono solo numeri.....se entri a 3 minuti dalla fine conta cmq 1 nella casella della presenze...
non voglio dire che doveva essere chiamato al posto di gila...ma borriello se consideriamo quest'anno ha giocato molto meglio ed era più in forma...questi sono fatti...e lo dico perchè le partite del milan le ho viste tutte e gila ce l'avevo al fantacalcio quindi controllavo giornata per giornata come giocava....
non voglio dire che doveva essere chiamato al posto di gila...ma borriello se consideriamo quest'anno ha giocato molto meglio ed era più in forma...questi sono fatti...e lo dico perchè le partite del milan le ho viste tutte e gila ce l'avevo al fantacalcio quindi controllavo giornata per giornata come giocava....
appunto..che ne può sapere uno che nn ha manco visto mezza partitta del milan in stagione e spara solo minkiate a riguardo?

the eraser,gilardino nn ha il carattere per stare in una grande squadra..può ambire ad una piazza come firenze o napoli dove lì nn ti kiedono ne champion's e ne scudetto e dove puoi fare la "prima" donna senza problemi.
invece borriello te lu carattere pe sta a na grossa squadra...
ma vaccache va...
borriello ha avuto un anno di culo al genoa, non segna
Allora chi dice che Gilardino non è decisivo dice solo cretinate (come la vedo io)
Avete detto che non fa goal decisivi,vabbè cosa da valutare...secondo secondo me Gilardino appunto perchè lavora per la squadra come nessun attaccante al mondo fa già troppi goal,avrà fatto mille assist nella sua carriera!e poi si è visto a Parma se giochi per lui fa una caterva di goal!
Io mi chiedo come i Milanisti abbiano puntato su i vari Ronaldo,Oliveira quando avevano un attaccante ancora relativamente giovane in casa!!AAAAAA adesso chi lo spiega a galliani che hanno comprato Huntelaar ahahahah
beh quest'anno si.
cache.
e vedi un po abbiamo dovuto puntare su Oliveira perkè Gilardino appena entrava a san siro si cachè n'mane. a Parma è un conto ma quando giochi in una squadra di alto livello le cose cambiano..e ti devi adattare e lui nn è stato in grado.
------------
Editato da Endlessdeep il 16/06/2010 alle 14:02:50
Si ma il primo anno in cui il milan a puntato su gilardino ha fatto 17 goal in campionato e tre in coppa italia fanno 20 goal stagionali.(purtroppo in champions non ha segnato,ma appunto perchè era giovane per come l'avete pagato dovevate puntare tutto su di lui e vedevate quanti goal vi faceva)
Avete fatto una scelta puntare su altri per carità,Inzaghi (grandissimo,ma l'età era ed è ancora quella che è)
abbiamo puntato di nuovo su inzaghi e i risultati si sono visti.
se dovevo aspettare il gila per farmi vincere champion's,supercoppa e mondiale per club me putè murì.(ricordiamoci un gol clamoroso quasi a porta vuota in Milan-Barcellona nella semifinale del 2006 io ero in curva..un'inzaghi si sarebbe buttato sul pallone cn tutto il corpo)
e poi quando c'è la concorrenza lui nn ha le palle per farsi valere..a firenze c'è solo lui come unica punta e fa sogni tranquilli.
uno fra cassano, miccoli, rossi e balotelli doveva convocarlo l'idiota presuntuoso..
non c'è un attaccante che ha un pò di fantasia e che con una giocata può risolvere la partita..
fra i sei convocati non si sa chi è il più cittone

ditemi che differenza c'è fra iaquinta, gilardino, quagliarella e kaiser soze

borriello neanche lo nomino...manco a lu tre ville po jucà

Vero che Ronaldinho è un fenomeno...è riuscito a far segnare 14 goal a borriello

eh sci pekke` mo borriello e` meje di cassano e balotelli ah???
uaglio` vu ve facete le pere di vinavil...addavere...

la moje di gila...

No,ho escluso Cassano e Balotelli perchè tanto Lippi non li può vedè

tenete da ridì pure su 4 anni fa? campioni del mondo, quindi panucci è meje ca sa state a la case.
uruguay tutta la vita

zì necò nfà 'ccuscì ca te saje la tenZione

no delè, tu non sai quanto mi fa girare i coglioni sto disfattismo generale (per non parlare del vero e proprio gufaggio). la stessa gente (vabbè non tutti ma il 99%) che poi se poco poco arrivi in semifinale va girando per lanciano con bandiera, maglietta e faccia pittata di tricolore. E se poi usciamo sta di nuovo qua sopra a fa li frign
------------
Editato da Sampei il 16/06/2010 alle 23:03:23
anzi sai che c'è? mi c'aja cagnà pure lu paozze, vaffangule camin
mo cheffà ti mitte lu papozzo di borriello???

UP UP

anche il terminale DIFENSIVO (cannavaro) non è da sottovalutare!!

Ma questo Up Up sarcastico è per caso riferito al tuo ormai noto pensiero anti-calcio? Si forse hai ragione, con quel limone di Borriello al posto di Gilardino o Pazzini o Iaquinta o chi ti pare, l'Italia avrebbe vinto, certo sicuramente...

Cmq oh, non c'è niente da fare, i vostri sono sempre i soliti commenti da parte di due milanisti obbiettivi e mai di parte... Certo ca ne capite...

Bisogna aggiornare il titolo del post:
L'offensivo ai mondiali è terminale!!!!!!
sdassssssssssssssss
cmq gilardino in queste due partite è stato un cadavere....non protegge una palla,non fa un movimento.....se avete il coraggio negate
lippi oltre che corrotto è anche pazzo. in quella posizione ci potevano benissimo stare toni (che in quel ruolo è ancora il migliore e con la roma si è visto che stava più che bene), pazzini, pure balotelli che può giocare anche punta unica, hubner chiunque

e pure oggi l'avrei messo in campo

Il Gila...ahahahahahahah
------------
Editato da Endlessdeep il 24/06/2010 alle 20:16:41
Nuova reply all'argomento:
il terminale offensivo ai mondiali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui