Sport
IL TERZO MILLENNIO è NERAZZURRO
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 11:49:12
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:12:16
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:29:14
del terzo millennio devi specificare il secolo però!!!!!!
facciamo il 24°, contenti tutti
del terzo millennio devi specificare il secolo però!!!!!!
facciamo il 24°, contenti tutti
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:01:26
arsenal-milan 0-5 cinquina di Ronaldo
arsenal-milan 0-5 cinquina di Ronaldo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:00:44
DARK CHE DOVEVI FARE?? DOVEVI BATTERE IL LIVERPOOL IN CASA???
DARK CHE DOVEVI FARE?? DOVEVI BATTERE IL LIVERPOOL IN CASA???
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 18:32:52
non può perdere...è troppo forte l'internazionale
non può perdere...è troppo forte l'internazionale
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 18:29:17
Ok se battiamo il Liverpool in casa loro stasera poi scappate
SCAPPATE!!!
Ok se battiamo il Liverpool in casa loro stasera poi scappate
SCAPPATE!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:58:28
è un film di fantascienza che devo aggiungere nella mia videoteca, me lo segno.
è un film di fantascienza che devo aggiungere nella mia videoteca, me lo segno.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:57:31
rinnovo l'invito a parlare ora, prima ke sia troppo tardi cari interisti...
rinnovo l'invito a parlare ora, prima ke sia troppo tardi cari interisti...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:31:38
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:29:03
vince a spasso l'internazionale...
vince a spasso l'internazionale...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:34:11
Per adesso le cose vanno bene
tempo al tempo, e comunque rimarrò sempre dell'idea che non si può puntare ad entrambe le competizioni, voi ne sapete qualcosa. Bisogna scegliere o l'una o l'altra, altrimenti il barcellona avrebbe vinto liga/champions 4 anni di fila. Io tengo di più al campionato di quest'anno, della champions dove arriviamo arriviamo. L'importante è lo scudetto, poi l'anno prossimo champions in primo piano e scudetto come va va.
Per adesso le cose vanno bene
tempo al tempo, e comunque rimarrò sempre dell'idea che non si può puntare ad entrambe le competizioni, voi ne sapete qualcosa. Bisogna scegliere o l'una o l'altra, altrimenti il barcellona avrebbe vinto liga/champions 4 anni di fila. Io tengo di più al campionato di quest'anno, della champions dove arriviamo arriviamo. L'importante è lo scudetto, poi l'anno prossimo champions in primo piano e scudetto come va va.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:36:12
dark l'inter è troppo forte...cmq io spero per te nn tanto piano, visto che l'aspettativa di vita di un uomo è 80 anni e l'inter nn vince la regina delle coppe da 43 anni...io direi di accellerare un'pò...o sbaglio?
dark l'inter è troppo forte...cmq io spero per te nn tanto piano, visto che l'aspettativa di vita di un uomo è 80 anni e l'inter nn vince la regina delle coppe da 43 anni...io direi di accellerare un'pò...o sbaglio?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 06:37:40
Intanto annichiliamo voi la serie A, per adesso va bene, piano piano si arriva a tutto. In un'intervista di ieri Cruz dice "l'importante è cercare di iniziare a fare come il Liverpool, di arrivare a due finali in 3 anni, poi vedremo". Piano piano, non c'è fretta. Oh ma a quanto state meno 30 n'altra volta?
ma avete fatto la preparazione estiva questa volta? Sicuro?
Intanto annichiliamo voi la serie A, per adesso va bene, piano piano si arriva a tutto. In un'intervista di ieri Cruz dice "l'importante è cercare di iniziare a fare come il Liverpool, di arrivare a due finali in 3 anni, poi vedremo". Piano piano, non c'è fretta. Oh ma a quanto state meno 30 n'altra volta?
ma avete fatto la preparazione estiva questa volta? Sicuro?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 01:21:55
ma che inzummatore, l'inter è un'altro pianeta...nn ha rivali...scriverà pagine indimenticabili dello sport che tanto amiamo...per domani mi spiace un'pò per gerrard e benitez..2 grandi personaggi nel panorama mondiale..peccato che abbiano incrociato i marziani nerazzurri...L'ARIA è PESANTE...AMALA...
ma che inzummatore, l'inter è un'altro pianeta...nn ha rivali...scriverà pagine indimenticabili dello sport che tanto amiamo...per domani mi spiace un'pò per gerrard e benitez..2 grandi personaggi nel panorama mondiale..peccato che abbiano incrociato i marziani nerazzurri...L'ARIA è PESANTE...AMALA...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 00:49:05
che inzummatore ahaha
p.s.
qualcosa mi dice c'è dell'anti-interismo in te, e condivido
che inzummatore ahaha
p.s.
qualcosa mi dice c'è dell'anti-interismo in te, e condivido
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 00:36:57
l'inter è sicuramente la squadra più forte...la champions non vedo a chi altro potrebbe andare..
secondo me domani sera il liverpool verrà annichilito all'anfield road!!!zlatan è pronto per la sua prima tripletta in champions...
l'inter è sicuramente la squadra più forte...la champions non vedo a chi altro potrebbe andare..
secondo me domani sera il liverpool verrà annichilito all'anfield road!!!zlatan è pronto per la sua prima tripletta in champions...
Nuova reply all'argomento:
IL TERZO MILLENNIO è NERAZZURRO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui