Messaggio del 23-05-2006 alle ore 13:07:57
QUINDI CASO RIENTRATO...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAZIE TRIADE
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06 JU29RO
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 23:13:50
Sicuramente non posso condividere i vostri pensieri sul caso juve, ma sinceramente mi sono piaciute molto le vostre risposte e forse forse potrei anche scusarmi per i modi...certo il pensiero rimane uguale perchè secondo me sono cose senza senso, ma come dire, contenti voi...
Cordialmente IL RE
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:03:53
IL RE:MI ASSOCIO PIENAMENTE A QUANTO DETTO DAI MIEI COLLEGHI ALEXDELPIERO10 E NZOOMMATOR...NN TROVO GIUSTO INSULTARE PERSONE KE NEANKE CONOSCI SOLO X LE LORO IDEE...OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE A PRESCINDERE DAL FATTO KE SIANO GIUSTE O NO LE SUE IDEE...AVERE ED ESPRIMERE DELLE IDEE PROPRIE VUOL DIRE AVERE DELLE CONOSCENZE E COME RITENEVA SOCRATE LA CONOSCENZA CORRISPONDE AL BENE MENTRE L'IGNORANZA CORRISPONDE AL MALE...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:59:43
Dai ragazzi, non attaccateli troppo ed abbiate solo pena per loro...
Nella vita bisogna sempre calcolare accuratamente chi si ha davanti, e come avete potuto notare, i due individui in questione sono poca cosa... Penso di aver detto tutto...
Madonna raga', mi meraviglio di voi.Come fate a rispondere ancora a questi ((bambini)? Da notare le parentesi,visto che conosco bambini di 5 anni piu' acuti,ma questo é un altro discorso...
Mur, non pensi di pretendere un po' troppo da due così piccole scatole craniche?
QUESTE SN TT LE OFFESE DE"IL RE"...
IO VI HO MESSO DAVANTI I FATTI...ANDATE A CERKARE LE REPLIKE MIE O DEL TIRATORE E VEDRETE KE NN ESISTONO...!
MI PIACEREBBE LEGGERE COSA RISPONDERE QUEL FILOSOFO DEL RE...IL NOSTRO SUPERIORE...
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAZIE TRIADE!
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06
JU29RO
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 18:27:40
D'ACCORDO SU TUTTO KN NZOOMMATOR...!
IL RE...IO NN TI HO MAI OFFESO!PRIMA KOSA XKE' NN TI KONOSKO E NN M PERMETTO...SEKONDA KOSA:QUALUNQUE KS TU DICA,E' UN TUO PARERE...FORSE NN LO CONDIVIDO MA DEVO ACCETTARLO SENZA OFFENDERE...MAGARI POSSO REPLICARE!KM DIREBBE VOLTAIRE:NN CONDIVIDO CIO' KE TU PENSI...MA DAREI LA VITA PURCHE' TU LO POSSA DIRE!
FIDATEVI...NELLA MIA SCATOLA CRANICA QLKS C'E'...!
POI MI E' STATO ANKE DETTO DI ESSERE MALEDUKATO...BEH...IO NN MI SN MAI PERMESSO DI OFFENDERE...!
IL VERO MALEDUKATO...E' KI OFFENDE NN SAPENDO KI STA DALL'ALTRA PARTE DELLA TASTIERA...
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAIE TRIADE...
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06...JU29RO ------------ Editato da Alexdelpiero10 il 22/05/2006 alle 18:30:04
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 16:32:03
ah, dimenticavo quasi...."Mur", l'importante non è partecipare ma vincere...altrimenti cosa si partecipa a fare??...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 16:28:28
Per "IL RE":
Basta leggere il tuo username per capire che tipo di persona sei, semplicemente un ricreduto del cazzo che va in giro a sparare sentenze verso altre persone permettendosi di dire che hanno "piccole scatole craniche" e stronzate simili mentre loro non si sono mai permesse di offendere nessuno, hanno semplicemente espresso la loro idea ed il loro pensiero, come credo sia lecito in una nazione democratica come l'italia giusto?...
Per "Dimas":
Parli di "tifoso medio", "quello che scenderebbe in piazza solo per la sua squadra del cuore"...te invece cosa sei??...un ultras che gira l'italia andando di manifestazione in manifestazione contro le cariche costituzionali che opprimono gli ultras o un semplice tifoso da tastiera?...o forse sei un semplice stordellone di quello che vive davanti al pc??...mi sa tanto che te al solo pensiero di cosa ci può essere fuori dalla tua porta di casa ti prendono le crisi epilettiche...
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:17:00
Mur, non pensi di pretendere un po' troppo da due così piccole scatole craniche? ------------ Editato da Il Re il 20/05/2006 alle 14:18:56
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:59:04
X tutti coloro che usano la frase "il Fine giustifica i Mezzi" in qualsiasi contesto e per giustificare qualsiasi cosa (in genere cmq un malaffare) consiglio vivamente di rileggere Machiavelli.
Ad ogni modo il Fine (l'onorabilità e la dignità di uno sport come calcio) giustifica qualsiasi Mezzo (anche togliere vittorie su cui possa esserci anche solo il sospetto fondato di essere immeritate e punire pesantemente le squadra che non hanno rispetto l'implicità patto di lealtà sportiva).
Nello sport il Fine non deve ne può essere per nessuno e nemmeno per un tifoso la Vittoria ma la giusta ed equa Vittoria.
Chi invece tiene per la vittoria a qualsiasi costo meriterebbe e dovrebbe chiedere e proporre un campionato in cui vi sia presente la sola squadra del cuore così avrebbe la soddisfazione di vincere tutti gli anni :- )
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:43:20
ABBIAMO VINTO MOLTO PIU' DI VOI (SENZA RUBARE E SENZA DROGARCI) grazie moggi per aver preso in giro migliaia di tifosi juventini che ancora oggi non lo riescono a capire GRAZIE MOGGI SEI IL MIGLIORE
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:25:27
SIETE VOI...SIETE VOI...I CAMPIONI DI STO CAZZO SIETE VOI...
SIETE VOI...SIETE VOI...I CAMPIONI DI STO CAZZO SIETE VOI...
NON VINCETE MAI UN CAZZO,NON VINCETE MAI UN CAZZO...
NON VINCETE MAI UN CAZZO,NON VINCETE MAI UN CAZZO...
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:13:37
Nedved riesce nell'anticipo...c'è un'entrata dura...si prosegue xò x il vantaggio...e c'è Del Piero ke entra in aria di rigore...Del Piero salta Gattuso...poi prova a mettere al centro...nn ce la fa...ankora Del Piero per Trezeguet...DAVID...TRE...ZE...GUET...1-0!MA KE CROSS DI DEL PIERO...pensavo avesse perso il tempo Del Piero,voleva calciare dritto di destro,è rientrato...Gattuso gli ha rimpallato il tiro,e poi si è inventato qst rovesciata...Dida nn ha trovato il tempo xkè Trezeguet è molto bravo nell'aria di rigore...ed è riuscito ad anticipare di testa...e a mettere dentro qst palla!
Fabio Caressa-Giuseppe Bergomi
8-5-05 Milan - Juventus 0-1(27' Trezeguet)
PRESENTE...
DO YOU REMEMBER?!
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 10:23:29
SI CERTO I CAMPIONI DELLA C2 SIETE VOI
IL TIRATORE SCUSA MA DA QUANTO E ENTRATO IL 2000 TU COSA HAI VINTO????? NIENTE SOLO 3 SCUDETTI RUBATI E VIENI A DIRE A ME CHE RICACCIO LE VITTORIE DI 20 ANNI FA.. PER FAVORE SE NON LE SAI LE COSE STAI ZITTO
IL MILAN DAL 2000 AD OGGI HA VINTO: 1 SCUDETTO, 1 COPPA DEI CAMPIONI, 1 SUPERCOPPA EUROPEA, 1 SUPERCOPPA ITALIANA, 1 COPPA ITALIA SE AI DI MEGLIO COMINCIA AD ELENCARE..QUINDI IO NON HO BISOGNO DI ANDARE 20 ANNI INDIETRO... TU SI
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:33:35
CARO IMBECILLE CHIAMATO E LO SAI:
1)LE FOTO DEL LIVERPOOL LE HO MESSE DATO KE TU FACEVI LO SVELTO KE IN EUROPA CONTATE...MA NN T RENDI CONTO KE CONTATE COME I PAGLIACCI D'EUROPA...
2)TU TI PUOI AGGRAPPARE SOLO ALLE VITTORIE DI VENT'ANNI FA DATO KE LA TUA SQUADRA D MERDA NN VINCE + UN CAZZO XKE' FA SKIFO...FATE FINTA KE SIETE LA SQUADRA + FORTE D'EUROPA...AVETE AVUTO PURE IL CORAGGIO DI DIRE KE SIETE + FORTI DEL BARCELONA(E NN DIRE KE NN E' VERO)...MA NN T RENDI CONTO KE AVETE DEI GIOCATORI SCANDALOSI...
3)LE FOTO DELLE NOSTRE COPPE NN ESISTONO?
MI SA KE T SBAGLI...ALMENO IO NN DEVO RICACCIARE LE FOTO DI VENT'ANNI FA COME TE...
SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...
SIAMO NOI...SIAMO NOI...I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 10:26:06
POVERINI POTETE METTERE SUL FORUM SOLO LE FOTO DEL LIVERPOOL PERCHE' LE VOSTRE NON ESISTONO 6 COPPE DO YOU REMEMBER??
SCUSA TIRATORE MA PER CHE SQUADRA TIFI LIVERPOOL?
IO PARLO DELLE VITTORIE DEL MILAN, TU PERCHE' NON PARLI DELLE VITTORIE DELLA JUVE IN EUROPA (NON CI SONO) TI PUOI AGGRAPPARE SOLO ALLE SCONFITTE DEL MILAN PER PARLARE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 15:29:06
E LO SAI...la cosa ke mi fa + ridere è ke per poter ricordare un vostro successo devi parlare di 3 anni fa...e cmq voi contate molto in Europa...tt v conoscono...siete qll squadra ke manda i dirigenti a spegnere i riflettori dello stadio qnd stanno perdendo...siete qll squadra ridicola ke sta vincendo 3-0 una finale di champions league...a fine primo tempo i giocatori fanno festa negli spogliatoi...x nn parlare dei tifosi in piazza a festeggiare in tt italia...e poi...RIISE RIPROVA ANCORA NEL MEZZO,IL COLPO D TESTA E C'E' IL GOL,GERRARD...SMICER TIRO,DIDA,E C'E' IL GOL INCREDIBILE,SMICER,TROVA L'ANGOLINO...IL FISKIO DELL'ARBITRO,XAVI ALONSO IL DESTRO,DIDA!!! DIDA!!! E POI C'E' IL GOL...SGUARDO TESO,PARTE SHEVA.........E DUDEK PARA!!!E' FINITA...IL LIVERPOOL E' CAMPIONE D'EUROPA!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 13:23:21
Nedved riesce nell'anticipo...c'è un'entrata dura...si prosegue xò x il vantaggio...e c'è Del Piero ke entra in aria di rigore...Del Piero salta Gattuso...poi prova a mettere al centro...nn ce la fa...ankora Del Piero per Trezeguet...DAVID...TRE...ZE...GUET...1-0!MA KE CROSS DI DEL PIERO...pensavo avesse perso il tempo Del Piero,voleva calciare dritto di destro,è rientrato...Gattuso gli ha rimpallato il tiro,e poi si è inventato qst rovesciata...Dida nn ha trovato il tempo xkè Trezeguet è molto bravo nell'aria di rigore...ed è riuscito ad anticipare di testa...e a mettere dentro qst palla!
Fabio Caressa-Giuseppe Bergomi
8-5-05 Milan - Juventus 0-1(27' Trezeguet)
PRESENTE...
DO YOU REMEMBER?! ------------ Editato da Alexdelpiero10 il 18/05/2006 alle 13:24:04
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:28:52
SE SHEVA SEGNA IL MILAN E CAMPIONE D' EUROPA.......SHEVA CONTRO BUFFON....PARTE SHEVA RETEEEEEEEEEEEEE RETEEEEEEEEEEEEEEE RETEEEEEEEEEEEE RETEEEEEEEEEEEEEE RETEEEEEEEEEEE IL MILAN E CAMPIONE D' EUROPA PER LA SESTA VOLTA,,,ESPLODE LA CURVA DEL MILAN...ZITTITA E UMILIATA QUELLA BIANCONERA.........DO YOU REMEMBER ALEX DEL PIERO E IL TIRATORE
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:24:20
DEL PIERO MA COSA STAI DICENDO... PRIMA DI PARLARE CON ME CONTA LE COPPE LO VOLETE CAPIRE CHE IN EUROPA NON CONTATE UN CAZZO... 28 MAGGIO 2003 I CAMPIONI DELL' EUROPA SIAMO NOI COME HO GODUTOOOOOOOOO CHE SERIE A .. STATE ANCORA PIANGENDOrofl: ....
IL TIRATORE TU L'UNICA COPPA CHE PUOI VINCERE E LA COPPA ABRUZZO DI PROMOZIONE DELL' ANNO PROSSIMO hahahahahahahahahahahahahahahaha
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 00:54:04
Madonna raga', mi meraviglio di voi.Come fate a rispondere ancora a questi ((bambini)? Da notare le parentesi,visto che conosco bambini di 5 anni piu' acuti,ma questo é un altro discorso...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:23:41
Umiliato in finale di champions??...ti ricordo che la juve è arrivata a quella finale senza fascia destra e senza nedved, che in quel periodo era il perno del centrocampo e se capisci un pò di pallone, ma ne dubito fortemente, dovresti sapere che il centrocampo determina totalmente il gioco di una squadra...il centrocampo è tutto...e poi il Milan ha vinto ai rigori ed una squadra che vince ai rigori di certo non ha UMILIATO l'avversaria...mi dispiace "E lo Sai" ma il pallone non fa per te...come si dice spesso: DATTI ALL'IPPICA...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 13:23:27
E LO SAI...A PARTE KE SI DICE NA DA MAGNA' DI PANE...NN DI SALE!
E KMQ QUEL PORCO HA VINTO ANCHE LA CHAMPIONS DELL'ANNO SCORSO CON IL LIVERPOOL...AH AH AH QNT HO GODUTO!
MI SN COMPRATO APPOSTA LA MAGLIA DI GERRARD PRIMA DELLA FINALE...QUEL PORKO SN 2 ANNI KE NN VINCE NIENTE!
UN MAIALE NN PUO' ALLENARE...VOI UN ANNO DI VANTO E GLORIA...NOI SIAMO LA STORIA!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 11:38:17
ALEX DEL PIERO TI RICORDO CHE QUEL PORKO DI ANCELLOTTI (come lo chiami tu) TI HA UMILIATO IN FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI SECONDO ME PUO' ALLENARE TU CHE DICI??
TU E IL CALCIO SIETE DUE COSE DIVERSE.....PER ARRIVARE AI LIVELLI DEL MILAN NA DA MAGNA DI SALE
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 23:30:11
La fiorentina non è quotata in borsa, la Juve si, piccola differenza non è che mi nn mi compro le tod's perchè la fiorentina è retrocessa , certo che è che nn compro le azioni di una società sportiva finita in serie B, e mi incazzo sicuramente se le mie azioni Juve crollano perchè il suo dg ha compiuto degli illeciti
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 23:23:22
nn credo che i viola si metterebbero a scrivere come te o altra persona MOGGI TI AMO,PIU RUBI PIU TI AMO etc...
si coerente con te stesso...nn ti dico di nn essere juventino,la passione è passione...ma nn onorare quella testa di cazzo (nn l unica)!!!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 23:18:51
ANCHE LA FIORENTINA DI DELLA VALLE FORSE VERRA' PUNITA CON LA RETROCESSIONE...NN CREDETE KE LA VALLEVERDE POSSA ANDARE IN BANCAROTTA?!NN CREDETE KE X LA RETROCESSIONE LA GENTE NN VADA + A COMPRARE SCARPE DI UNA DITTA DI UN RETROCESSO?!E L'ECONOMIA ITALIANA POTREBBE RISENTIRNE?!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 23:17:30
GRAZIE A MOGGI MOLTI TIFOSI FEDELI ALLA GRANDE SIGNORA,CHE CREDEVANO NELLA GRANDE LEALTA',ONESTA' E UMILTA' DELLA GRANDE SIGNORA,SI ERANO FIDATI DI LORO A TAL PUNTO DI INVESTIRE IN BORSA I PROPRI SOLDI,SACRIFICI E QUANT ALTRO PROPRIO AL LORO AMORE...ALLA JUVE...GRAZIE MOGGI DI TUTTO
LA RETROCESSIONE DELLA JUVE IN SERIE B O ADDIRITTURA IN C1 (COME SI VOCIFERA) PORTERà CONSEGUENZA LA CADUTA DI GRANDE INDUSTRIE COME LA FIAT......NN CREDETE KE L ECONOMIA ITALIANA NE RISENTIREBBE NOTEVELMENTE???
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 22:27:47
Premettendo ke sono juventino dalla nascita e per questo mi è sempre piaciuto fregare godendo alle spalle di voi perdenti ke nn siete altro!!...La juve ha fregato di tutto e allora??...Moggi per me è il SECONDO DIO...imparate dal maestro!!...
MOGGI TI AMO
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:50:52
io ti sto parlando di come la caduta della juve possa influire sull economia....e comq sta tranky ke andrà a inire tutto a tarallucci e vino come succede sempre in italia...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:46:46
KDJ...se vuoi parlare di economia vai in qlk altro post...qui si parla di calcio...nei limiti del possibile...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:32:19
PREMETTO KE SONO UNO JUVENTINO SKIFATO DEL CALCIO MODERNO...TROPPI SOLDI E DI CONSEGUENZA TROPPI IMBROGLI...IO MI PONGO UN PROBLEMA... LA RETROCESSIONE DELLA JUVE IN SERIE B O ADDIRITTURA IN C1 (COME SI VOCIFERA) PORTERà CONSEGUENZA LA CADUTA DI GRANDE INDUSTRIE COME LA FIAT......NN CREDETE KE L ECONOMIA ITALIANA NE RISENTIREBBE NOTEVELMENTE???
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:18:43
paolopiccirì, io nn porto truscia, seguo i fatti... e finkè mo nn ho sbagliato una virgola
e cmq alex: ma quanto ti piace a divertirti così?
io sono certa che tu ti stia solo divertendo a dire ste cazzate, anche perkè se tu le pensassi veramente...
il fine giustifica i mezzi, ricordatevelo, la juve è perfetta e immacolata...
io faccio una proposta...che ne dite di fare una serie solo epr la juve?? ià... così è sempre prima e siete sempre contenti...così nn deve manco corrompere gli arbitri... tanto sta solo lei
nn sarebbe male no?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 13:58:17
Ancelotti è stato ascoltato, assieme a Mancini, come persona informata sui fatti. "Secondo quanto emerso dalle interecettazioni, Ancelotti avrebbe confidato al dirigente milanista Meani (fiito tra gli indagati) che quando era alla Juve Moggi sapeva puntalmente le designazioni arbitrali in anticipo rispetto all’annuncio ufficiale" Pensa piuttosto a trovare le ultime figurine che ti mancano sull'album
------------ Editato da Skin il 16/05/2006 alle 14:01:28
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 13:52:44
E LO SAI MA LO SEGUI IL CALCIO SI O NO?!
LO SAI KE STAMATTINA E' STATO INTERROGATO ALLE 9.30 QUEL PORCO DI ANCELOTTI...?!
UN MAIALE NN PUO' ALLENARE...
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 12:14:11
IL TIRATORE PER ADESSO VEDO SOLO DIREGENTI DELLA JUVE BASTONATI IN TRIBUNALE QUELLI DEL MILAN MAI.. (LA VERGOGNA DEL MONDO SIETE VOI)
A MORTE MOGGI NESSUNA PIETA' PER UN FALLITO....
SAMU 80 TI RICORDO CHE STIAMO PARLANDO DEL MILAN... MA PER CHE SQUADRA TIFI?? IO SONO MILANISTA E SONO ABITUATO A STARE SUL TETTO DEL MONDO TU FORSE TI STAI CONFONDENDO CON UN' ALTRA SQUADRA
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 05:11:43
Sono tifoso del telefonino, è il mio ideale e lo porterò avanti fino alla morte, anche dentro alla cascia da morto.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 03:42:04
"JUST MI SN DIMENTIKATO KE CI SONO GLI ANALFABETI KM TE KE NN SANNO LEGGERE!"
......
hai scritto che la juve è il tuo ideale e che lo porti avanti fino alla morte...
sei un grande!!!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 20:42:26
JUST MI SN DIMENTIKATO KE CI SONO GLI ANALFABETI KM TE KE NN SANNO LEGGERE!HO SCRITTO IDEALE...NN IDEALE DI VITA...!
IO HO TANTI IDEALI...E DI CERTO LA JUVE NN E' IL MIO IDEALE DI VITA!
MA E'ANKE VERO KE NN L'HO SCRITTO...INFATTI NN SO DV L'HAI LETTO...
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06...JU29RO
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 18:02:00
"TIFOSO=KI KREDE IN UN IDEALE E LO PORTA AVANTI FINO ALLA MORTE!"
.........................................................
in pratica il tuo ideale di vita è la juve?!?!?!
secondo me hai dei seri problemi relazionali...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 17:28:54
Dai ragazzi, non attaccateli troppo ed abbiate solo pena per loro...
Nella vita bisogna sempre calcolare accuratamente chi si ha davanti, e come avete potuto notare, i due individui in questione sono poca cosa... Penso di aver detto tutto...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 16:44:33
TIFOSO=KI KREDE IN UN IDEALE E LO PORTA AVANTI FINO ALLA MORTE!
SPORTIVO=KI FA FINTA DI AVERE UN IDEALE PER NON ESSERE EMARGINATO DALLA SOCIETA'!
GRAZIE X AVER DIMOSTRATO LA MIA TESI...BRAVO AKTARUS!
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAZIE TRIADE
JU29RO
A BARI PRESENTE X AMORE...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:37:23
stranamente do ragione al riratore:
elo sai ma tipo non parlare? ma che ne sai che nn finiamo anche noi a fare compagnia alla juve in b?
che poi noi del milan siamo anche abituati a quelle serie che nn siano la A
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:32:24
E LO SAI...al posto tuo starei zitto...nella vostra società c sn personaggi ke dovrebbero essere bastonati dalla mattina alla sera in un tribunale...altro ke moggi...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:29:47
Appunto hai appena dimostrato la mia tesi:
Sportivo->Uomo dotato di ragione, meglio conosciuto come homo sapiens
Tifoso-> Ominide dell'era post glaciale, definito come homo habilis
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:25:11
CARO AKTARUS(O VUOI KE TI KIAMI EINSTEIN?),IL TIFO SI CONTADDISTINGUE IN 2 CATEGORIE:GLI SPORTIVI E I TIFOSI!
LO SPORTIVO E' QUELLO KE ANKE SE TIENE PER UNA SQUADRA,SA CONTESTARLA QND SBAGLIA(CASO MOGGI...)...IL TIFOSO(IL MIO CASO)E' QUELLO KE OVUNQUE VEDE BIANKONERO,NN KAPISCE PIU' NIENTE!
X IL TIFOSO NN E' IMPORTANTE QLLO KE SUCCEDE FUORI...L'IMPORTANTE E' LA VITTORIA!
ORA LA JUVE POTRA' ANDARE IN B X COLPA DI MOGGI...MA QUANTO CI HA FATTO VINCERE IN QSTI ANNI...KE GODURIA...!
ECCO XKE'...IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...GRAZIE TRIADE!
CAMPIONI D'ITALIA 2005-06...JU29RO
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:08:30
Aldilà di ogni fede calcistica caro Alex e caro Tiratore (è un ex juventino che vi parla e non ex per quello che è successo,ma per altro), dovreste essere schifati da quello che sta succedendo nel calcio italiano. Forse da quello che vedo però, ovvero una persona che non sa scrivere altro che:
JU29RO
Non posso aspettarmi che un microcefalo che si merita il calcio che abbiamo e che sta bene con i suoi paraocchi nel suo mondo delle vittorie truccate. Grazie ragazzi fate onore alla nostra nazione..
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:01:41
SALUTATE LA CAPOLISTA....E PIANGETE DAL BASSO DELLA CLASSIFICA....E CMQ SECONDO ME SE RETROCEDONO TUTTE LE SQUADRE INDAGATE MI SA CHE FINALMENTE VINCERA' L'INTER IL CAMPIONATO....
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 11:45:52
MI AUGURO CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI...VOGLIAMO LA JUVE IN C2 DEVE PAGARE 15 ANNI DI FURTI, MERDEEEEEEEEEEEE.....
COME CAZZO FATE A DIFENDERE LA TRIADE???? IL MIO SOGNO E VEDERE MOGGI BASTONATO DENTRO UN AULA DI TRIBUNALE....LO VOGLIO VEDERE IN GINOCCHIO PIANGENDO CHIEDENDO SCUSA AL MONDO.... (NESSUNA PIETA' PER UNO COME LUI)
JUVENTINI COME E' STATO BELLO VINCERE CON GLI ARBRITI A FAVORE..........
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 01:17:32
X il tiratore:
Moggi non ha iniziato alla juve.
Forse non ricordi il puttanaio che combinò col torino in coppa uefa...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:40:40
Poi nn capisco se sei scemo o ci fai, visto che, bene che vi va, vi annullano lo scudetto, ricominciate dalla B e qualche componente della gloriosa triade finirà in carcere. Un bel risultato, nn c'è che dire! Senza dimenticare il possibile reato di manipolazione del mercato, dato che la Juve è quotata in borsa. Belli furono i tempi in cui c'erano gli Agnelli a sistemare tutto.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:38:33
Netiquette...ora t spiego xkè si deve osannare la Triade:hanno cominciato la loro carriera alla Juve cn Agnelli ke gli disse"nn c sn + soldi"...e in 12 anni hanno vinto 7 scudetti,4 Supercoppe Italiane,1 Coppa Italia,1 Champions League,1 Coppa Intercontinentale e 1 Supercoppa Europea...hanno sfiorato altre 3 champions e numerosi altri scudetti...hanno avuto dei giocatori che hanno vinto il pallone d'oro...hanno scoperto giocatori cm Del Piero e Zambrotta portandoli a essere tra i migliori al mondo...e tt qst nn si può fare rubando...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:26:58
Tiratore, il padre eterno con me ha sbagliato, solo perchè non mi ha dato la moderazione per evitare di sputarti in faccia. Lungi da me.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:25:21
Se la stupidità avesse peso e volume il titatore dovrebbe girare con la scorta ed un cartello "CARICO ECCEZIONALE".
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:20:42
Hai ragione Skin...purtroppo il padre eterno sbaglia anche lui...basta ke t metti davanti a uno spekkio x capirlo...