Sport

IL VERO PROBLEMA DEL MILAN....
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:25:59
Se il Milan sta attraversando questo periodo non proprio brillante, è perchè ancora riesce a digerire la sconfitta della finale di coppa campioni....
L'unico modo di riprenderci dallo shock è quella di vincere quest'anno la coppa!!!!!

Giusto??

Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:48:24
anke io la penso come te,ma c'è anke da dire ke il feeling tra giocatori ed allenatore non è più quello di una volta, ricordiamoci delle parole dette da costacurta ai giornalisti anke se in quel caso lui ha sbagliato a parlare perchè quelle affermazioni se le poteva tenè per lui.dubito ke quest'anno ci rigiocheremo una finale visto l'aria ke tira in questa stagione ormai siamo alla fine di un ciclo.cmq la speranza è l'ultima a morire.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:50:15
quest'anno conquisteremo l'ottava champions!

(la settima a breve la riprenderemo)
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 15:50:29
Abram si je pi quesse ...allora non vi riprendete mai +
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 20:55:26
è ancelotti...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:34:48
anke ancelotti ha le sue colpe.
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:25:43
ma se a una difesa di vecchiarelli!!!

a ha ha ha hah

dove andate!!! FORZA ROMA

Jenny
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:31:01
il problema del Milan è solo ed esclusivamente della difesa.......Non si può pretendere di vincere un campionato come quello italiano con questa difesa:Simic,è una riserva non può giocare;kaldze non è un centrale e fa danno in quel ruolo;Stam,menomale che se ne andato ha creato solo guai al Milan;Cafù,grandissimo terzino peccato che ha 35 anni;Costacurta,40 anni;Si salva solo capitan Maldini ma anche lui è ormai vecchio e quindi non può giocare tante partite e Nesta,che poverino non sa dove deve arrivare prima con tutti si scandali di difensori...Se il Milan vuole tornare a vincere deve prendere 3-4 difensori,uno su tutti Chivu oer forza...

Nuova reply all'argomento:

IL VERO PROBLEMA DEL MILAN....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)