Messaggio del 03-05-2011 alle ore 10:52:55
Che vuoi dire Lenin che la squadra del Presidente del Consiglio è bersagliata da arbitri/pm comunisti?????????
Sii felice per la vittoria dello scudetto, meritato secondo me, dato che il Milan è stato costante, OSSIA la meno peggio in un campionato RIDICOLO con un livello tremendamente BASSO.
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 11:32:42
premessa: non tifo per nessuna squadra, tranne che pè lu langiane
quote:
"a fracico', pezzo di m...."
purtroppo è chiaro che certi atteggiamenti vengono tollerati, se fatti da giocatori molto rappresentativi...è vero: gli insulti di totti non sono meno gravi di quelli di ibrahimovic (per dire l'ultimo che è stato espulso e si è beccato 2 giornate per gli insulti, l'altra era per il doppio giallo, ma si potrebbero fare altri esempi...) ma su questo vige la discrezione dell'arbitro, che decide di "sentire" o meno. Purtroppo ci sono giocatori che godono di una sorta di immunità...certo, andrebbero sanzionati ma senza martirizzare un insulto (non esageriamo!!!), alla fine, trovo molto più grave, e a mio avviso da punire severamente per la recidività, l'ennesima gomitata di de rossi...
quote:
Sii felice per la vittoria dello scudetto, meritato secondo me, dato che il Milan è stato costante, OSSIA la meno peggio in un campionato RIDICOLO con un livello tremendamente BASSO
in effetti il livello del calcio italiano è sceso (o è salito quello altrui...), però alla fine sta storia la si sente sempre, chiunque vinca il campionato, l'ho sentita dire alla juve quando ha interrotto la serie del milan di capello (squadra stanca per il mondiale usa), l'ho sentita dire a roma e lazio (calo delle altri), l'ho sentita dire al primo scudetto vero (non quello assegnato) dall'inter (impossibilità delle altre big di fare mercato...)...in fondo lo scudetto lo si vince per propi meriti, ed è un merito essere anche la meno peggio...
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 12:47:02
Adesso mi PHARLAPPIZZO
sono felice per lo scudetto e contento di essere arrivato prima di "qualcuno" che dopo l'acquisto di Binho e Ibra mi disse:non potete vincere perchè non siete costanti,siete troppo vecchi e non adatti ad un lungo torneo
tornando al post ho solo fatto presente che qualcuno s'è preso 3 giornate
tranquillo che in Champions.....ti ci MANDANO