Sport
imparate a perdere..
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:37:10
(penso nn ci sia bisogno di sottolineare che il post è per gli interisti)
e non nel senso che dovete capire come si fa...perchè lo avete gia fatto per decenni e siete maestri nell'arte della sconfitta
il mio post è riferito a come uscite da ogni sconfitta che vi brucia(senza andare a ricacciare valencia,liverpool ecc ecc)
ogni volta tirate fuori una scusa...e mo le assenze,e mo l'arbitro....e basta...in questo derby avete fatto ridere e avete perso meritatamente
inoltre ormai è oggettivo che materazzi è un ritardato mentale...nn lo dico come sfottò ne sono seriamente convinto...farsi espellere per proteste dalla panchina per un fallo che lui aveva commesso con modalità identiche poco prima....questo si che è stile inter
(penso nn ci sia bisogno di sottolineare che il post è per gli interisti)
e non nel senso che dovete capire come si fa...perchè lo avete gia fatto per decenni e siete maestri nell'arte della sconfitta
il mio post è riferito a come uscite da ogni sconfitta che vi brucia(senza andare a ricacciare valencia,liverpool ecc ecc)
ogni volta tirate fuori una scusa...e mo le assenze,e mo l'arbitro....e basta...in questo derby avete fatto ridere e avete perso meritatamente
inoltre ormai è oggettivo che materazzi è un ritardato mentale...nn lo dico come sfottò ne sono seriamente convinto...farsi espellere per proteste dalla panchina per un fallo che lui aveva commesso con modalità identiche poco prima....questo si che è stile inter
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:38:55

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:39:07
ah...quasi dimenticavo....bella la scivolata "di trivela" di quaresma quando nn riusciva a prendere seedorf
ah...quasi dimenticavo....bella la scivolata "di trivela" di quaresma quando nn riusciva a prendere seedorf
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:46:07
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:59:16
no ma che???se lo fà materazzi non è fallo!!!ma che sei matto????materazzi come tonino!!!
no ma che???se lo fà materazzi non è fallo!!!ma che sei matto????materazzi come tonino!!!

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 19:28:16
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 19:48:30
quote:
veramente lì è una delle poche volte che ha preso la palla..
veramente lì è una delle poche volte che ha preso la palla..
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 21:13:50
quote:
...questo si che è stile inter
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:17:06
Il ritorno dei morti viventi pt.2
Il ritorno dei morti viventi pt.2
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 00:48:04
Occhio alla coppa uefa
Occhio alla coppa uefa
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 08:47:25
Tony ti è passata la delusione?
ci sei mancato!
Tony ti è passata la delusione?

ci sei mancato!
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 12:32:40
allucinante oggi sulla gazzetta ci stava scritto che la partita del bilan contro lo zurigo sarà trasmessa su ODEON

allucinante oggi sulla gazzetta ci stava scritto che la partita del bilan contro lo zurigo sarà trasmessa su ODEON

Messaggio del 01-10-2008 alle ore 19:33:34
1)riguardo al "ritorno dei morti viventi": io parlo quando posso..a differenze di interisti e juventini e anche altri milanisti che sanno solo dare aria alla bocca anche quando prendono le secce
2)riguardi alla partita su odeon dark è inutile che ridi:...quando il milan vinceva le ultime 3 coppe dei campioni hai abusato del telecomando per cercare qualcosa di interessante visto che la tua inter usciva ai quarti(o meglio con il milan in semifinale
)
3)questo è il gioco per dark e gli altri interisti:

1)riguardo al "ritorno dei morti viventi": io parlo quando posso..a differenze di interisti e juventini e anche altri milanisti che sanno solo dare aria alla bocca anche quando prendono le secce
2)riguardi alla partita su odeon dark è inutile che ridi:...quando il milan vinceva le ultime 3 coppe dei campioni hai abusato del telecomando per cercare qualcosa di interessante visto che la tua inter usciva ai quarti(o meglio con il milan in semifinale
)3)questo è il gioco per dark e gli altri interisti:

Messaggio del 02-10-2008 alle ore 09:54:19
la scivolata di trivela te l'ho detta io
la scivolata di trivela te l'ho detta io
Nuova reply all'argomento:
imparate a perdere..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui