Sport
Importante decisione da prendere
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:32:30
favorevole
favorevole
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 16:26:01
Va bene pure x me...a bastonare trippa x quello che ha detto ci penso io!!FORZA JUVE!!!!!ABBIAMO PRESO PURE DI VAIO!!!
.....................p.s.:anche se 6 euro....
-Taz-
Va bene pure x me...a bastonare trippa x quello che ha detto ci penso io!!FORZA JUVE!!!!!ABBIAMO PRESO PURE DI VAIO!!!
.....................p.s.:anche se 6 euro....
-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 15:16:54
molto arrapamento dai raga dite la vostra !!!!
molto arrapamento dai raga dite la vostra !!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:33:53
Con l'arrapamento che abbiamo addosso (vedi partita quasi sotto la pioggia e tutte le persone che sono rimaste fuori per il prossimo turno) non credo proprio che avremo problemi a trovare 20 persone il mercoledì... se succede, come ha detto lo straniero, 10 persone si faranno 3 ore di partita;
Stefano, puoi dire subito al tuo amico che inizieremo da mercoledì 18 settembre, in quanto l'11 c'è lanciano-salernitana e quindi prenoteremo per l'ultima volta all'uliveto giovedì 12... fammi sapere quando hai concluso
Con l'arrapamento che abbiamo addosso (vedi partita quasi sotto la pioggia e tutte le persone che sono rimaste fuori per il prossimo turno) non credo proprio che avremo problemi a trovare 20 persone il mercoledì... se succede, come ha detto lo straniero, 10 persone si faranno 3 ore di partita;
Stefano, puoi dire subito al tuo amico che inizieremo da mercoledì 18 settembre, in quanto l'11 c'è lanciano-salernitana e quindi prenoteremo per l'ultima volta all'uliveto giovedì 12... fammi sapere quando hai concluso
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:11:26
Vabbò, ma stavo a pensà, noi diciamogli di si subito, tanto penso ke di gente ke voglia giocare lì ce ne sia, non penso ke se mo noi gli diciamo di si, e poi non ci andiamo, quello rimane scoperto tutto l'anno per colpa nostra!!!
GIUSTO?????
Vabbò, ma stavo a pensà, noi diciamogli di si subito, tanto penso ke di gente ke voglia giocare lì ce ne sia, non penso ke se mo noi gli diciamo di si, e poi non ci andiamo, quello rimane scoperto tutto l'anno per colpa nostra!!!
GIUSTO?????
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 13:09:12
Ok, almeno la prima me la faccio.............
Ok, almeno la prima me la faccio.............
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 12:57:26
Sci sci, ci sto!!
Vabbè, mi sembra ke può capitare ke io salti qualke partita, ma in linea di massima ci sto!
Sci sci, ci sto!!
Vabbè, mi sembra ke può capitare ke io salti qualke partita, ma in linea di massima ci sto!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 11:26:27
idem per me, e visto che anch'io, come kabuto, ho intenzione di registrare le partite della champion's league, vi chiedo per favore di non dare i risultati dagli spalti...
Una precisazione: il gestore del campo con cui ho parlato ha detto che farà il possibile per ritagliarci quello spazio di 3 ore al mercoledì, ma non è sicuro al 100% per farcela. E' perciò fondamentale dargli una risposta nel minor tempo possibile.
Mi raccomando... date la vostra disponibilità al più presto, e tu sampei, aggiorna il numero degli iscritti alla stagione autunno-inverno!!
idem per me, e visto che anch'io, come kabuto, ho intenzione di registrare le partite della champion's league, vi chiedo per favore di non dare i risultati dagli spalti...
Una precisazione: il gestore del campo con cui ho parlato ha detto che farà il possibile per ritagliarci quello spazio di 3 ore al mercoledì, ma non è sicuro al 100% per farcela. E' perciò fondamentale dargli una risposta nel minor tempo possibile.
Mi raccomando... date la vostra disponibilità al più presto, e tu sampei, aggiorna il numero degli iscritti alla stagione autunno-inverno!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 10:54:18
va bene anche per me
va bene anche per me
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 10:41:28
tanto a juve ci dura poco in CL...cmq va bene
tanto a juve ci dura poco in CL...cmq va bene
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 03:25:15
per me va iperbene l'unica cosa che ho il problema del turno di lavoro quindi assicuro una volta si e una no bacc la finisc a fa lu scem
per me va iperbene l'unica cosa che ho il problema del turno di lavoro quindi assicuro una volta si e una no bacc la finisc a fa lu scem
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 03:24:31
E mammi mia baccà quand sei pirmalozo!!!
E mammi mia baccà quand sei pirmalozo!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 03:21:36
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh va bene
scusate se solo io su sto forum faccio le cazzate
e si perche' solo io faccio le troiate su sto forum
oooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh va bene
scusate se solo io su sto forum faccio le cazzate
e si perche' solo io faccio le troiate su sto forum
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 02:46:37
Baccà, mo non fare che ogni messaggio devi rispondere pure a doppio!!! sennò usciamo pazzi completamente!!!
Baccà, mo non fare che ogni messaggio devi rispondere pure a doppio!!! sennò usciamo pazzi completamente!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 01:11:55
per me ha deciso il direttore e ha detto che va bene, del resto è lui che guida la macchina!!!
per me ha deciso il direttore e ha detto che va bene, del resto è lui che guida la macchina!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 00:59:34
k per me
k per me
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:55:00
Giusto giusto kabù! mi ero dimenticato di dire che il prezzo è di 6 € a coccia... però stiamo al chiuso.
Skorpion, una volta io, una volta un altro ti veniamo a prendere e a riportare, non ci sono problemi
Giusto giusto kabù! mi ero dimenticato di dire che il prezzo è di 6 € a coccia... però stiamo al chiuso.
Skorpion, una volta io, una volta un altro ti veniamo a prendere e a riportare, non ci sono problemi
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:51:39
per me OK.
giusto dire per chi non lo sa che il prezzo è 6 € a persona.
e le partite della CL me le registroooo!!!!!
forza juve.
per me OK.
giusto dire per chi non lo sa che il prezzo è 6 € a persona.
e le partite della CL me le registroooo!!!!!
forza juve.
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:45:20
per me è uguale, tanto sto all'università e non ci posso venire comunque
per me è uguale, tanto sto all'università e non ci posso venire comunque
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:43:32
Affare fatto !
Affare fatto !
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:36:47
Per me va bene.
Per me va bene.
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:36:26
favorevole alla proposta. C'è un unico problema:fino all'inizio di dicembre (penso) sto col papero quindi se piove o nengue mi servirebbe un mezzo di trasporto.Se qualcuno è disponibile...
favorevole alla proposta. C'è un unico problema:fino all'inizio di dicembre (penso) sto col papero quindi se piove o nengue mi servirebbe un mezzo di trasporto.Se qualcuno è disponibile...
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 18:33:00
Allora ragazzi e soprattutto atletici
c'è da prendere una decisione entro l'inizio della prossima settimana!!!!
Siamo riusciti a trovare un buco di 3 ore settimanali al campo di calcetto al coperto (con tribuna!) di rocca san giovanni per tutto l'inverno!!!!!
L'unico buco pero è il mercoledì, dalle 20.00 alle 23.00!!!!
Per me va bene, così d'inverno non si fà troppo tardi e non abbiamo paranoie per il tempo... anche gli spettatori starebbero al calduccio!! rifletteteci!! L'unico problema è la campions league, ma se non me ne fotte a me che sono juventino sfegatato, potrete rinunciare anche voi!! tanto tifiamo solo lanciano vero?
Quindi scrivete qui entro l'inizio della settimana prossima se siete favorevoli o contrari, così blocchiamo il campo e da mercoledì 11 settembre le bobrock's cup si sposteranno al coperto!!! forza!
ps: io sono favorevole!
Allora ragazzi e soprattutto atletici
c'è da prendere una decisione entro l'inizio della prossima settimana!!!!
Siamo riusciti a trovare un buco di 3 ore settimanali al campo di calcetto al coperto (con tribuna!) di rocca san giovanni per tutto l'inverno!!!!!
L'unico buco pero è il mercoledì, dalle 20.00 alle 23.00!!!!
Per me va bene, così d'inverno non si fà troppo tardi e non abbiamo paranoie per il tempo... anche gli spettatori starebbero al calduccio!! rifletteteci!! L'unico problema è la campions league, ma se non me ne fotte a me che sono juventino sfegatato, potrete rinunciare anche voi!! tanto tifiamo solo lanciano vero?
Quindi scrivete qui entro l'inizio della settimana prossima se siete favorevoli o contrari, così blocchiamo il campo e da mercoledì 11 settembre le bobrock's cup si sposteranno al coperto!!! forza!
ps: io sono favorevole!
Nuova reply all'argomento:
Importante decisione da prendere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui