Sport

IMPORTANTE:Europei Basket Femminile
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:28:13
Oggi ore 14.15 meeting al palazzetto con gli organizzatori per chi volesse dare una mano durante la manifestazione.

Gli iscritti sono stati davvero pochi, probabilmente a causa del mal funzionamento del sito stesso dell"evento.

servono 40 volontari..vi invito a partecipare numerosi, anche x dare un segnale agli organizzatori di Chieti che sostengono ci sia stata una scarsa risposta da parte dei lancianesi!

martedi 18 ore 14.15 al palazzetto di Via Rosato!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:29:46
Questa sera in piazza alle ore 21.00 manifestazione di apertura...
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 12:54:34
Oltre al fatto ke il sito si blocca...il comitato organizzatore s'è circondato d persone ke nn sanno nenake fare la o col bicchiere...credimi lo so d per certo!t dico soltanto ke il giorno 13 settembre andavano cercando gli indirizzi d tutte le associaizoni sportive della Provincia d Chieti per cercare i volontari....
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 13:08:19
infatti!
chiamassero aimola per far pulire per terra , non ci scassassero a noi
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 18:01:02
sono stata all'incontro..concordo..neanche la O col bicchiere.

ma ora che ci dobbiamo fare???Sinceramente a me dispiace molto che come al solito ci facciamo riconoscere quanto a disorganizzazione e lassismo.
Io più che mettermi a disposizione,nonostante l'università, nonostante gli esami e tutto il resto , non posso fare altro.

Messaggio del 19-09-2007 alle ore 00:09:11
purtroppo non posso grazie del pensiero
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 08:15:59
Concordo con te Lareduce...e quello ke m fa più rabbia è ke quelle persone, solo alcune hanno lavorato, e x il resto hanno preso bei soldini x nn fare nulla...e si ricordano 1 settimana prima xò a parte tutto spero ke riesca 1a bella manifestazione...è 1a bella vetrina dove pubblicizzare il nostro territorio...cmq oggi pomeriggio si parte con Slovenia- Ungheria alle 18.00 e Israele- Polonia alle 20.30...in bocca al lupo e FORZA RAGAZZE!!!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 09:38:09
....ultima news...ieri pomeriggio c doveva essere l'incontro x il collaudo delpalzzetto senza ciò nn si può giocare...indovinate 1pò....mancava 1 componente e tutto è rimandato ad oggi...
ma come si fa!!!!speriamo bene
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:04:03
forse non ci sono volontari perchè la gente si è rotta di dare sempre senza ricevre nulla in cambio....o ke facessero qualche campoda basket tipo i funai o villa scorciosa per il calcetto e poi se ne riparla...il palazzetto è bellissimo, ma lo sport non puo essere cosa per pochi eletti..purtroppo si sono perse le radici con la base..con chi vuole praticare uno sport senza per forsa essere affiliato ad una squadra ...chi è causa del suo male pianga se stesso.
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 20:16:18
Gusto, ti posso quotare?
Cmq sia ragà, forza e coraggio...
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 21:58:21
Sì gusto hai ragione, ma non puoi fare l' incazzato tu visto che chi ha pagato ferri e tabelloni per il campo di villa delle rose siamo stati io e altri 2 miei amici, sei arrabbiato tu figurati noi!! Di piazzare 2 canestri ai funai il comune non ne ha voluto sapere nonostante le continue richieste ufficiali e non... Ma purtroppo se la gente continuerà ad essere incivile e irrispettosa verso questo sport (6 canestri distrutti in 2 anni a villa delle rose) risulterà fallimentare anche questa idea dei funai...

Ed è qui che subentra il discorso europei, può essere un' occasione per far conoscere e diffondere questo sport in città, x questo ho deciso di dare una mano come volontario, per far sì che riesca bene la manifestazione anche a costo di avere a che fare con persone INCOMPETENTI e INCAPACI che non capiscono nulla in genere figuriamoci di basket...ma questa è la nostra città...amen
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 22:19:04
infatti non sono incazzato con te...dico solo che questi politici la devono finire di presentarsi solo per fare le conferenze stampa...comunque se ci dovessero essere problemi organizzativi causa assenza di volontari forse non tutto il male verebbe per nuocere, perchè chi sa ke non sia la volta buona per far capire al comune e a chi lo dirige che lo sport non è solo presentarsi davanti delle telecamere in giacca e cravatta di tanto in tanto e che una vera cultura sportiva richiede un impegno + profondo dello sganciare un pò di quattrini solo quando c'è un evento come gli europei femminili di basket.per quanto sia imporatente qs. evento rimarrà lettera morta se poi non si farà qualcosa di concreto per diffondere sq. sport al di là dei soliti circuiti....ti faccio solo un esempio.in giro è pieno di ragazzi alti 1.90 ke non hanno mai preso in mano una palla da basket..ke se gli chiedi cosa è un terzo tempo ti rispondono ke è la terza pausa in una rappresentazione teatrale...qs.perchè non hanno avuto la possibilità da piccoli di provare qs. sport perkè i loro genitori non potevano pagargli l'iscrizione a una scuola basket o perchè hanno provato come tutti il calcio con dei genitori ai quali se hanno chiesto di provare a giocare a basket gli è stato risposto"lascia stare qs. sport di serie B"...magari andare in un campetto da piccoli , gratuitamente e avendo piacere nel giocare ora molti di questi oggi potrebbero giocare in prima squadra ke ha bisogno disperato di gente del posto visti i mezzi economici ke sono quelli che sono.cmq si AMEN.
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 23:22:53
Le azzurre battono la Serbia 64 a 43 con un bel +21 di distacco...qualora riuscissero a mettere a segno il colpaccio mercoledì con La bielorussia si aggiudicherebbero l'accesso ai QUARTI DI FINALE.

Peccato che le alte sfere non ci abbiano concesso nè il privilegio di ospitare l'Italia qui a lanciano, nè di avere, quanto meno, una parte delle gare di qualificazione che si stanno svolgendo in questi giorni tra Vasto e Ortona!
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 23:27:47
ah comunque...ci tenevo a dirvi che nonostante le polemiche iniziali, alla fine è filato tutto liscio in queste 6 giornate di gare nel nuovo palazzetto.
Addirittura il comitato organizzatore di Chieti s'è complimentato + volte con i i referenti del comune di Lanciano e con il comitato locale.
hanno anche tenuto a sottolineare che negli altri palazzetti hanno avuto molti + problemi organizzativi.

E' stata davvero una bella esperienza...
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 08:35:27
io ieri sn stata a vedere la partita ad ortona...brave tutte dalla Zara, Modica, Ciampoli, Ress, Franchini,Masicardi fino alla Macchi xò un plauso particolare x Sottana classe 1988(11 pti in 16 minuti con 3/3, atleta ke rappresenta sempre d più il furuto della nazionale)domani ci sarò ad ortona....let's go Italy...let's go...hanno bisogno d 1 gran tifo quindi se potete venite ore 15.30 ortona!!!!
Ah dimenticavo ho parlato con alcuni esponsabili del Comitato Organizzatore e hanno palato molto bene dei volontari d Lanciano....e delle 2 Mollette...xkè la Molletta d Chieti faceva pena...cmq bravi
Messaggio del 02-10-2007 alle ore 08:42:25

Peccato che le alte sfere non ci abbiano concesso nè il privilegio di ospitare l'Italia qui a lanciano, nè di avere, quanto meno, una parte delle gare di qualificazione che si stanno svolgendo in questi giorni tra Vasto e Ortona!


Lareduce hai ragione...purtroppo le alte sfere sn d colore diverso da quelle della nostra città!!!
Messaggio del 04-10-2007 alle ore 09:25:15
Adesso è proprio finita. L’Italia fa le valige e se ne torna a casa, scacciata malamente dal “suo” Europeo. Nemmeno il tifo intenso e passionale del pubblico di Ortona che si è stretto intorno alla squadra con singolare affetto, è bastato a capovolgere un risultato talmente netto da essere quasi agghiacciante (per la qualità del movimento) nella sua crudezza.
m dispiace ma ieri è stata inguardabile le ragazze hanno mollato e nell'ultimo quarto sn entrate nel pallone...!!!

Nuova reply all'argomento:

IMPORTANTE:Europei Basket Femminile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)