Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:37:52
ride ride ca t'immaggin se vinem all'utima iurnat a festeggià la promozion a pescara, facem na carovan di machine ca ripass da santa teresa pa riì a langiane
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:21:26
ma nu pass a la vote....iemece a pijà tre punti a castellamare e dopo vediamo.................addddiiijjjjeeeeee quanda mi tiret!!!!!!!SOLO LANCIANO!!!
ma non diciamo stronzate: nu faceme primi a spasso!!
e mentre il pescara starà invidiando quelli che si sono qualificati per i play-off, noi c'andiamo pure a vincere la supercoppa di serie c contro quella che ha vinto il girone a.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 22:47:29
rizzajò, se continuiamo così altro che quinti, la salernitana sa da cuminzà a cacà sott!!! Quiss non te li calcolare e boicotta rete8
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 16:57:33
just all'ultima giornata, pescara 0 lanciano 1. nu facem quint e jem a li play off e tu fi sest e ti sti a la cas!!!!!!!!addddddiiiiijjjjjeeeeee se succede na cosa del genere te veng a pija sott a la cas!!!!!!ahahahhahahahcià pesciarò!!!!!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 10:05:20
che delusione just...na volta si vedevano striscioni del tipo nu sem nu...e sentivano espressioni del tipo...abbiamo calcato campi...e mo a legg la targ a na squadr senza sold
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 09:46:39
ormai nin si zomp chiù ni ti preoccupà
comunque nu sem vint nettamente contro na squadra ca nin perdè na nu sacch di temp e mo vacc tu a iuttirt nu par di pallotte da quiss, nin si sa come set fatt a vince ieri vu, figuraticache
non vedo l'ora che viene l'ultima giornata
voglio vedere il lanciano perdere a pescara e finire settimo
il pescara sesto con un punto sopra
non deve fare i pleioff manghe lu pescara
mi stò a divertire troppo in serie c
(ovviamente si parla sempre se il lanciano non zompa prima!)
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 08:24:00
Fanfarrone-Cialtrone da 4 soldi aspitte l'utima jurnate.............................
quando ti andranno di traverso li pallotte cace e ove de li langianisi...........vinceremo
noi arrivando primi e volando in serie B, e voi perdendo sarete l'ultima squadra per l'ultimo posto plei-loffe.................
P.S. non ti dico cosa ho scommesso con il mio amico di Delta Sport.......................
(lu negozie che venne li maje de lu piscara), perchè al gioco non perdo mai
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 05:12:54
vatt a fa ssà bella caminat ad arezzo, tu, massimo profeta e lu schif di giornalai che parlano solo di quella squadretta, e vedem c'aveta fà
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:48:29
cache, comunque facem prim di vù e si punti di penalizzazione addò stann, quant i l'avesserà dà a fine campionat se sint li voccapert ca dicen ca i dann 11 punti di penalizzazione stì fresch mo finisc lu campionat e nin si sa ancor nient, mi sa ca ni attocche nient tu che dic
comunque tengh aspettà lu 4 maggio, so sugnat ca nu luttem per i pleyoff e vù per i pleyaut e azzicch a come va a finì
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:10:26
just statte attent a li tarantin!!!!quill t men dentr e for a lù camp, e poi parlare con te è strano.....perl na settimana sci e l'atre no!!!!!!!si proprie nu pescares...cioè nu VOCC'APERT!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 19:11:37
ma sei sicuro che a questo punto ci danno i punti di penalizzazione? ca forse se ne parl l'anno prossimo
comunque voi avete poco da stare allegri visto che avete vinto senza fare un tiro alla porta: il primo gol era un passaggio al portiere che si è spostato e il secondo gol sempre il portiere ha dato la palla a Sansovino e gli ha detto prego accomodati pure per il resto avet fatt rid lu pull vù e l'ancona e quindi nu ca stem a 2 punt da iss e sem fatt na bona partita a gallipoli risolta solo d 2 colpi dei loro pezzi da novanta (quiss fa prim, mo te lo dico), facem sicur li pleyoff, vu non lo so
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 19:08:47
cmq c'è da ammettere che lo spirito di autoesaltazione dei pescaresi è veramente magnifico!!!
pare c'avete vinde lu scudette!!!
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 19:00:18
spera che vince il lanciano domenica
perchè se riperde ed il pescara vince, allora vi sajeme assopra, e dopo mi diverto davvero!
ed ancora non arrivano i punti di penalizzazione che vi ha regalato il mitico di stanislasky!