Messaggio del 17-06-2012 alle ore 20:00:22
Scusate ma al lanciano se non viene riscattato improtino dal genoa a che cazzo gli servono gli attaccanti??? Ormai è un attaccante che sta anche nel giro della nazionale under 21 con lui e pavoletti sarebbe il top...senza cercare altri attaccanti svernatori,vecchi ecc...sapete qualcosa sul piccolo Improta? se verrà riscattato o no?
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 20:17:54
Lo monaco vuole riscattarlo, lo ha detto in diretta su sportitalia ed erano presenti anche di campli e la maio. Da qualche parte però mi sembra di aver letto che la società ha intenzione di tenerlo. Credo però che alla fine resterà al Genoa e Lo Monaco ci manda qualche giovane di belle speranze...
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 20:21:28
pero metti caso che alle buste il genoa offre meno del lanciano (assai improbabile) ci teniamo un attaccante veramente forte...
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 20:37:21
sicuro under 21? quella di ferrara? ti ti sbajà
ha giocato con l'under 20 di lega pro ed il torneo di Viareggio di cui è stato capocannoniere con tipo 5 gol (non vorrei sbagliare)
Quando ha giocato con noi, l'anno scorso, ha fatto bene...ma non so se farebbe lo stesso anche in B
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 20:41:31
improtino ha giocato con l'u19 allenata da alberigo evani alle qualificazione degli europei. ha pure segnato 2 gol ma mi sembra che alla fine l'italia non si sia qualificata
Messaggio del 17-06-2012 alle ore 21:04:49
per Improta non si va alle buste...il genoa ha il diritto di riscatto! visto le sue performance con ogni probabilità verrà anche riscattato, portando liquidi alla società virtussini da reinvestire.