Sport
in stile Chiellini
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 19:33:53
Tuttoscemo
picchè quante l'hanne fatte a Francavilla picchè ha vinte la Juve che cambia?zucca vuota
Tuttoscemo

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 16:25:21
caroselli, lacrime e abbracci per la juve che perde le partite?
certo che a lanciano vi sapete proprio divertire eh? 
caroselli, lacrime e abbracci per la juve che perde le partite?

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 10:22:58
Sampei,a Lanciano ci furono caroselli di auto,e abbracci con lacrime
verità
io non stavo nella pelle per la gioia
uno dei giorni più belli dela mia vita,a parte quando avete debuttato in B contro il Rimini 
ma la semifinale contro il Bruges del 78 rimane nella storia,perchè ci fu un arbitro che sicuramenre conosceva MOGGI,E IA VE DITTE,OGGI FAI PERDERE LA jUVE
UNA DELE PIù BELLE RAPINE DELLA STORIA
E IO GODEVO
Sampei,a Lanciano ci furono caroselli di auto,e abbracci con lacrime

ma la semifinale contro il Bruges del 78 rimane nella storia,perchè ci fu un arbitro che sicuramenre conosceva MOGGI,E IA VE DITTE,OGGI FAI PERDERE LA jUVE

Messaggio del 03-03-2010 alle ore 00:52:24

atene 25 maggio 1983 me lo ricordo pure io
avevo 10 anni, queste cose ad un bambino gli segnano la vita
ci so rimast sotto, convinto di aver già vinto, non ho spiccicato una parola per due mesi
Mi ricordo ancora la formazione a memoria, da qualche parte ho pure la cassetta della radiocronaca di enrico ameri che mi ero registrato
Zoff
Gentile
Cabrini
Bonini
Brio
Scirea
Bettega
Tardelli
Rossi
Platinì
Boniek
La squadra più forte di tutti i tempi, ma non ha vinto niente

atene 25 maggio 1983 me lo ricordo pure io

Mi ricordo ancora la formazione a memoria, da qualche parte ho pure la cassetta della radiocronaca di enrico ameri che mi ero registrato

Zoff
Gentile
Cabrini
Bonini
Brio
Scirea
Bettega
Tardelli
Rossi
Platinì
Boniek
La squadra più forte di tutti i tempi, ma non ha vinto niente

Messaggio del 02-03-2010 alle ore 23:27:14
Sci Sampei,me l'ha proprio rovinata,con tutte le cope dei campioni che gli ho visto vincere
tu eri bardasce,ma con Ajax,Amburgo,etc,,etc,, più tutte le eliminazioni,tipo Bruges
non hai idea che goduria
e questi post sono solo per ricordarvi che squadra di limoni avete avuto negli ultimi 3 anni,e che avete ancora
anche se sono 2 stagioni di fila che vi illudete.Ca mi l'aricorde chi si ditte dopo le 2 vittorie a Roma,mo co ci iesse l'etre a vincere li
e si e a perdere in casa con il Catania,e lu bello ha da arrivà ancora,picchè fi ottavo :asd. e natr'anne t'arivide l'etre a iucà in champions
e cmq mo rosica tu 
------------
Editato da Phar Lap il 02/03/2010 alle 23:28:28
Sci Sampei,me l'ha proprio rovinata,con tutte le cope dei campioni che gli ho visto vincere

------------
Editato da Phar Lap il 02/03/2010 alle 23:28:28
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 23:00:59
oh io questo non l'avevo mai visto
mbressionante
oh io questo non l'avevo mai visto

mbressionante

Messaggio del 02-03-2010 alle ore 22:45:56
Secondo me la juve vi ha talmente rovinato l'infanzia che mo ad ogni cosa che vedete se non la accostate alla juve vi sentite male. aripijeteve un po
Secondo me la juve vi ha talmente rovinato l'infanzia che mo ad ogni cosa che vedete se non la accostate alla juve vi sentite male. aripijeteve un po
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 21:41:19
me ne ricordo uno in cui carlos tirava e e i raccattapalle al lato della porta si paravano la faccia. poi la palla gira e va in porta.
me ne ricordo uno in cui carlos tirava e e i raccattapalle al lato della porta si paravano la faccia. poi la palla gira e va in porta.
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 21:38:29

Nuova reply all'argomento:
in stile Chiellini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui