Sport
incepPATO 30 milioni?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 19:14:46
ngulo!!!sempre più interessante!!!intervengono sempre più persone!!!
ngulo!!!sempre più interessante!!!intervengono sempre più persone!!!

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 14:13:49

dida ai beni culturali..como' dell'800
dida ai beni culturali..como' dell'800
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 14:01:59
gilardino per le pari opportunità
gilardino per le pari opportunità
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 13:48:39
gourcuff al ministero per lo sviluppo
gourcuff al ministero per lo sviluppo
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 11:16:23
Berlusconi ha dichiarato Maldini ministro della difesa e Ronaldo della sanita'
Berlusconi ha dichiarato Maldini ministro della difesa e Ronaldo della sanita'
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 10:38:12
ngulo!!!!!su post è prorpie interessante!!!!!!!!
ngulo!!!!!su post è prorpie interessante!!!!!!!!

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 10:14:16
Maldini ministro
Maldini ministro
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 09:41:39

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 08:02:13
la sampdoria dark ha bruciato l'occasione della vita domenica scorsa..mo speriamo che almeno rimane in uefa, il milan quest'anno non lo ferma piu' nessuno
Mo che Maldini diventa pure ministro e' la fine
la sampdoria dark ha bruciato l'occasione della vita domenica scorsa..mo speriamo che almeno rimane in uefa, il milan quest'anno non lo ferma piu' nessuno

Mo che Maldini diventa pure ministro e' la fine
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 00:55:48
Ate buonanotte...
Rosicòòòòòòòòòò rosicòòòòòòòòòò
Ate buonanotte...
Rosicòòòòòòòòòò rosicòòòòòòòòòò
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 22:41:24
re, se dovessero parlare solo i tifosi delle squadre che hanno vinto negli ultimi, non so, 15 anni, all'interista dovrebbero asportare le corde vocali.
re, se dovessero parlare solo i tifosi delle squadre che hanno vinto negli ultimi, non so, 15 anni, all'interista dovrebbero asportare le corde vocali.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 21:13:30
da notare che il RIALZATI MILAN è praticamente il RIALZATI ITALIA versione sport
che balenghi
da notare che il RIALZATI MILAN è praticamente il RIALZATI ITALIA versione sport
che balenghi
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 21:01:16
Aktarus io nn me la prendo...e solo che parla a vanvera...e apre certi post da bannaggio immediato...
Pellà volevo postare il foglio che ho io dell'Inter, dopo altro che le tue foto da manifesto...che metti in giro per il sito...
Aktarus io nn me la prendo...e solo che parla a vanvera...e apre certi post da bannaggio immediato...
Pellà volevo postare il foglio che ho io dell'Inter, dopo altro che le tue foto da manifesto...che metti in giro per il sito...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:48:01
la sampdoria il prossimo anno l'aspetta la B ............
la sampdoria il prossimo anno l'aspetta la B ............
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:44:49
aktarus vide ca da fa la samp porca putt..!
aktarus vide ca da fa la samp porca putt..!
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 18:43:35

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:32:38

La capolista per chi non lo sa è l'INTERNAZIONALE

La capolista per chi non lo sa è l'INTERNAZIONALE

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:12:25
Mk22 quando la samp vincera' la coppa uefa mi verrai a cercare a casa implorando perdono
endless non t'incazza' con dark, io lo facevo ogni 4 attosecondi, ma poi ho capito che lui si diverte ancora di piu' e allora gli metto i
cosi' rompe perche' non riesce a farmi incazzare 
cmq mai come quest'anno mi sto a fa le meglio risate con questi post-nzummo che non finiscono mai
Mk22 quando la samp vincera' la coppa uefa mi verrai a cercare a casa implorando perdono

endless non t'incazza' con dark, io lo facevo ogni 4 attosecondi, ma poi ho capito che lui si diverte ancora di piu' e allora gli metto i
cosi' rompe perche' non riesce a farmi incazzare 
cmq mai come quest'anno mi sto a fa le meglio risate con questi post-nzummo che non finiscono mai
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 15:06:07
endless mang ta responn, ci metto solo un --->
endless mang ta responn, ci metto solo un --->
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:27:19
quote:
che iron man!!!
purtroppo di tracce tue su altri forum di qsto sito ci sono aimè!
per fortuna che ci sono persone che ne capiscono davvero di pallone qui su ...
Se tu facessi un buon 10 % di quel che faccio io durante le giornate di butteresti da un ponte
che iron man!!!
purtroppo di tracce tue su altri forum di qsto sito ci sono aimè!
per fortuna che ci sono persone che ne capiscono davvero di pallone qui su ...
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 13:52:08
Ma andata a sarchiare le patane... Il bello è sentire parlare persone che in primis capiscono veramente poco di pallone, secondo poi simpatizzano per squadre che, una è a 23 punti in campionato dalla prima e forse andrà in coppa uefa
, e l'altra al 99% non vincerà nulla anche quest'anno!
Parlare di calcio si può, ma sempre e solo con una certa obbiettività, ma dimenticavo, la coccia la mettete sempre sot a li pid!!! Mo continuate a rosicare!!!
Ma andata a sarchiare le patane... Il bello è sentire parlare persone che in primis capiscono veramente poco di pallone, secondo poi simpatizzano per squadre che, una è a 23 punti in campionato dalla prima e forse andrà in coppa uefa
, e l'altra al 99% non vincerà nulla anche quest'anno!Parlare di calcio si può, ma sempre e solo con una certa obbiettività, ma dimenticavo, la coccia la mettete sempre sot a li pid!!! Mo continuate a rosicare!!!
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:56:34
endless un ultima cosa, ci sono molti forum di discussione su questo sito internet, se rompi cosi tanto su sport che cacchio ci vieni a fare, vai sulle altre sezioni no? o non hai altro a cui pensare visto che non c'è minima traccia di te all'infuori di qui
endless un ultima cosa, ci sono molti forum di discussione su questo sito internet, se rompi cosi tanto su sport che cacchio ci vieni a fare, vai sulle altre sezioni no? o non hai altro a cui pensare visto che non c'è minima traccia di te all'infuori di qui

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:52:32
e lo sai, parla con endless, e portatevi rispetto l'uno con l'altro
e lo sai, parla con endless, e portatevi rispetto l'uno con l'altro
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:51:03
Cos'è endless non sai più rispondere?
allora non rispondere e non fare magre figure scrivendo cose che non c'entrano nulla. Se tu facessi un buon 10 % di quel che faccio io durante le giornate di butteresti da un ponte. Io scrivo una battuta qui tra una cosa e un'altra perchè ci sono i pirlotti come te che mi fanno svanire le fatiche mentali e fisiche con una bella risata, a questo ancora non c'arrivi?
endless in questo momento bellissimo del calcio, solo un bilanistello come te non si diverte
Cos'è endless non sai più rispondere?
allora non rispondere e non fare magre figure scrivendo cose che non c'entrano nulla. Se tu facessi un buon 10 % di quel che faccio io durante le giornate di butteresti da un ponte. Io scrivo una battuta qui tra una cosa e un'altra perchè ci sono i pirlotti come te che mi fanno svanire le fatiche mentali e fisiche con una bella risata, a questo ancora non c'arrivi? endless in questo momento bellissimo del calcio, solo un bilanistello come te non si diverte
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:10:40
D4rkst4rr.....E NA VITE CA STET A MENO 40....
PURTET RISPETT
D4rkst4rr.....E NA VITE CA STET A MENO 40....
PURTET RISPETT
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 19:40:32
bravo...beato te che hai solo sti pensieri per la testa durante la giornata...
bravo..continua a divertirti... da solo...
bravo...beato te che hai solo sti pensieri per la testa durante la giornata...
bravo..continua a divertirti... da solo...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:02:20
quess mo me l'appenn dentr a la macchina con sotto scritto ENDLbrrrLESSbrrr
quess mo me l'appenn dentr a la macchina con sotto scritto ENDLbrrrLESSbrrr

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 17:55:53
endeless mittete na scirp prime de parlà nghi n'interist ca sti a meno 40
brrrr
endeless mittete na scirp prime de parlà nghi n'interist ca sti a meno 40
brrrr
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 14:26:05
devo rosicare a voi interisti?
darkstarr quanda fi ride
e intanto ti rifai cn l'acqua dei lupini...dopo la mia affermazione anche perchè chi vu replicà? anzi...shhhhhhhhhhhhhhh

devo rosicare a voi interisti?
darkstarr quanda fi ride

e intanto ti rifai cn l'acqua dei lupini...dopo la mia affermazione anche perchè chi vu replicà? anzi...shhhhhhhhhhhhhhh

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 21:54:16
stai talmente rosicando che non sai nemmeno a chi ti rivolgi
stai talmente rosicando che non sai nemmeno a chi ti rivolgi
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 21:49:55
Mate sorry
Mate sorry
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 21:47:23
Dante,come le conosci bene ste squadre eh?!
la vostra storia vi precede...
cazzo hai mancato il Lugano...che vi cacciò a zambate in culo dalla UEFA...
tanti saluti..
Dante,come le conosci bene ste squadre eh?!
la vostra storia vi precede...
cazzo hai mancato il Lugano...che vi cacciò a zambate in culo dalla UEFA...
tanti saluti..
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:48:03
LA UEFA è PIU DI UNA GROSSA IPOTESI ihiihihih SPASTICIIIIII
GIR H AC MILAN
EVERTON
OLIMPIA LUBJANA
POZZO PAJARO
VILLA STANAZZO
LA UEFA è PIU DI UNA GROSSA IPOTESI ihiihihih SPASTICIIIIII
GIR H AC MILAN
EVERTON
OLIMPIA LUBJANA
POZZO PAJARO
VILLA STANAZZO
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:44:28
darkk
va be...
darkk

va be...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 14:08:18
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 11:36:43

super mario B. A L O T E L L I...
forza inter....

super mario B. A L O T E L L I...

forza inter....
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 10:28:33
se ci stavano cassano e bonazzoli bastavano per 11, quelli menano piu' di omar e il fratello messi insieme
se ci stavano cassano e bonazzoli bastavano per 11, quelli menano piu' di omar e il fratello messi insieme
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 00:14:10
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:46:02
a valencia solo burdisso si è scatenato, e s'è preso un cazzotto solo perchè tutti lo reggevano mentre quello del valencia era libero di muoversi. se ci stava pisolo-pirlo al posto suo stava ancora in coma
a valencia solo burdisso si è scatenato, e s'è preso un cazzotto solo perchè tutti lo reggevano mentre quello del valencia era libero di muoversi. se ci stava pisolo-pirlo al posto suo stava ancora in coma
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:19:43
.....ah si , come a Valencia , ricordo..........
.....ah si , come a Valencia , ricordo..........
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:10:44
roba che se succede na rissa seria tra i calciatori dell'inter e quelli di un altra squadra, tra quest'ultimi come minimo la metà finisce in ospedale in condizioni gravi
roba che se succede na rissa seria tra i calciatori dell'inter e quelli di un altra squadra, tra quest'ultimi come minimo la metà finisce in ospedale in condizioni gravi
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:07:21
tra argentini e slavi benemè .. può scoppià la bomba in qualsiasi momento
tra argentini e slavi benemè .. può scoppià la bomba in qualsiasi momento
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:05:51
su questo non mi esprimo
su questo non mi esprimo
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:04:59
sarà per questo che ancora non vincete nulla di concreto per le vostre immense potenzialità darkk.
sarà per questo che ancora non vincete nulla di concreto per le vostre immense potenzialità darkk.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:04:30
c'è stato un dopo partita l'anno scorso in cui l'inter aveva giocato male, adriano era in campo e non aveva combinato nulla (sicuramente sarà stato fuori tutta la notte ecc.), mihailovic negli spogliatoi l'ha preso per la gola e l'ha appiccicato al muro
c'è stato un dopo partita l'anno scorso in cui l'inter aveva giocato male, adriano era in campo e non aveva combinato nulla (sicuramente sarà stato fuori tutta la notte ecc.), mihailovic negli spogliatoi l'ha preso per la gola e l'ha appiccicato al muro
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:04:15
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:02:09
anche mancini è una testa calda, per non parlare del suo vice.. mihailovic ...
...
anche mancini è una testa calda, per non parlare del suo vice.. mihailovic ...
...
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:00:56
all'inter sono quasi tutte teste calde, ancora non te ne accorgi?
burdisso, cordoba, materazzi, rivas, jimenez, maniche, vieira, stankovic, ibra e ora balotelli solo per citarne alcuni, è per questo che Mancini è un grandissimo allenatore, un altro sarebbe già scoppiato da tempo.
all'inter sono quasi tutte teste calde, ancora non te ne accorgi?
burdisso, cordoba, materazzi, rivas, jimenez, maniche, vieira, stankovic, ibra e ora balotelli solo per citarne alcuni, è per questo che Mancini è un grandissimo allenatore, un altro sarebbe già scoppiato da tempo.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 23:00:04
considera poi in generale i ragazzini hanno la paglia al posto del cervello,per un procuratore plagiarlo è come fare a fette il burro........
considera poi in generale i ragazzini hanno la paglia al posto del cervello,per un procuratore plagiarlo è come fare a fette il burro........
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:57:59
come tutti i procuratori del resto, una delle cause primarie del disastroso calcio moderno.
come tutti i procuratori del resto, una delle cause primarie del disastroso calcio moderno.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:57:25
i suoi procuratori sono delle teste calde.......
i suoi procuratori sono delle teste calde.......
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:53:49
vuole già siggere un bel milioncino il prossimo anno, spero per il calcio italiano che lo sappiate gestire, è una testa calda.
vuole già siggere un bel milioncino il prossimo anno, spero per il calcio italiano che lo sappiate gestire, è una testa calda.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 22:44:00
Nuova reply all'argomento:
incepPATO 30 milioni?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui