Sport

IN-CHI-NA-TE-VI
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 07:51:10
Messaggio del 23-11-2008 alle ore 01:53:42
Non ha toccato una palla
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:57:07
Sampòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:56:34
mo' ve ta ste' sole zitte,solo ed esclusivamente INTERNAZIONALE

arriete ando' va' tocche,cioe' sempre sotte

INTR 1
JUVE 0
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:52:17
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:52:05
ha giocato Del Piero? o tinè aspettà la punizione
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 22:50:14
quasi tutti
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:05:23
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:29:37
al grido ILLUSI ILLUSI!!!!!!!
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:27:39
Toh! bell' Toh!!!!

JUVE
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 06:52:05
toh, chi si rivede... addò si state in ferie?
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 04:13:52

MARCA
"Del Piero porta il Madrid al disastro"

"Per Alessandro Del Piero gli unici applausi del Bernabeu, che ha visto con tristezza il Madrid soccombere sotto i colpi del capitano juventino"

EL MUNDO

"Il Bernabeu si arrende al capitano. Ovazioni per Del Piero, insulti a Calderòn"

"il Bernabeu si è almeno consolato con un grande applauso per Del Piero"

GLOBO (BRASILE)

DEL PIERO INCANTA I TIFOSI DEL BERNABEU

Il crack segna i gol della vittoria juventina e viene applaudito dagli spagnoli

"Per Del Piero un'ovazione riservata solo ai grandissimi come Cruyff, Maradona, Ronaldinho"

quote langiano italia: del pier iè NU CESS
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 20:35:40
Brividi!

Applausi per ALEX DEL PIERO...

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:25:25
MARCA
"Del Piero porta il Madrid al disastro"

"Per Alessandro Del Piero gli unici applausi del Bernabeu, che ha visto con tristezza il Madrid soccombere sotto i colpi del capitano juventino"

EL MUNDO

"Il Bernabeu si arrende al capitano. Ovazioni per Del Piero, insulti a Calderòn"

"il Bernabeu si è almeno consolato con un grande applauso per Del Piero"

GLOBO (BRASILE)

DEL PIERO INCANTA I TIFOSI DEL BERNABEU

Il crack segna i gol della vittoria juventina e viene applaudito dagli spagnoli

"Per Del Piero un'ovazione riservata solo ai grandissimi come Cruyff, Maradona, Ronaldinho"

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 17:18:25
Era il 6 agosto scorso. La seconda Juve di Ranieri era al primo di una lunga serie di esami di maturità. Da Manchester, contro i neo campioni d'Europa dello United, i bianconeri escono imbattuti. Lui, però, esce trionfatore, con l'Old Trafford in piedi ad applaudirlo al momento della sotituzione con Trezeguet al minuto 71.

Tre mesi dopo, cambia la partita (non è più un'amichevole, ma un match decisivo di Champions League), cambiano gli avversari (dal Manchester United si passa al Real Madrid), cambia lo stadio (dall'Old Trafford al Santiago Bernabeu). Cambia anche il risultato: questa volta, vince la Juve, 2-0. Non cambia, però, lo scenario. E' il minuto 92 quando Lui lascia il terreno di gioco e i 90.000 del tempio del calcio si alzano in piedi per applaudirlo e Lui si inchina per ringraziare.

"Lui", ovviamente, è Alessandro Del Piero, fuoriclasse del calcio moderno e icona dello stesso in Italia, in Europa e nel mondo. Ci si chiede come abbiano fatto a non iscluderlo nella lista dei 30 papabili per il Pallone d'Oro dove un posticino lo hanno trovato pure per Pepe, Ribery, Van der Vaart, Vidic, Zhirkov (tanto per fare dei nomi in rigoroso ordine alfabetico). Ce lo chiediamo e non troviamo una risposta. Anche se una risposta sarebbe troppo facile trovarla nei numeri.

I numeri dicono che, in questo inizio di stagione, Lui ha segnato 4 gol in altrettanti apparizioni in Champions League (toccando quota 49 in carriera sui 248 gol segnati con la maglia della Juventus), che nell'anno solare in corso ha vinto la classifica cannonieri in serie A (dopo quella conquistata l'anno prima in B, primo caso nella storia del calcio italiano), che ogni volta che inquadra la porta su punizione ai portieri non resta che raccogliere la rete in fondo al sacco perché come calcia lui non calcia nessuno.

I numeri, però, non dicono nulla di un campione che vince ogni volta che entra in campo perché in 15 anni di carriera ad altissimi livelli non ha mai dato al mondo la possibilità di conformarsi alla sua grandezza. Perché lui le stigmate del fuoriclasse le ha dalla nascita e non le perderà mai, nonostante alla base dei suoi continui successi ci sia una fame senza eguali: "E' stato un onore essere applaudito dal Bernabeu - ha detto Ale al termine della partita - si vive per emozioni così. Lo ricorderò per tutta la vita". L'importante è che lasci uno spazio libero per qualche altra impresa. Arriverà di sicuro...

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 14:48:59
solo una cosa: c'era poco da preoccuparsi dopo le sconfitte di qualche settimana fa e c'è poco da esaltarsi ora...i conti si fanno a maggio(come dice pharlap) nn abbiamo vinto ancora niente

cmq la gara di ieri mi ha fatto troppo sangue
Tiago sta come na bomba
ma il mio preferito resta SISSOKO

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 14:44:57
... vincerete SICURO LA CHAMPIONS................. PRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 14:37:38
PRIMO E SECONDO ME UNICO A RICEVERE ALL'USCITA DAL CAMPO, L'APPLAUSO DEI 75.000 DEL BERNABEU.....

LUI NATURALMENTE DA SIGNORE QUAL'E', S'INCHINA ALLA PLATEA CHE LO AMMIRA.....

IO SICCOME NON SONO UN SIGNORE, VI DICO CARI INTERTRISTI, MILANISTI, ROMANISTI, LAZIALI CHE PIU' VOLTE AVETE DATO PER FINITO IL SIGNOR DEL PIERO (VERO CORNO???)...

IETEVN A PIA' IN GUL!!!!!!!!
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 13:52:33

ma sula punizione ha misse na barriera che manco Catramino li mittè

mi chiamo Matrinix .... poi la punizione era abbastanza centrale dove il portiere non vede un cazzo e Casillass con il pensiero era sull'altro palo, cmq Del Piero non è la prima volta che inganna i portieri tirando sul palo più vicino ... ossia il tuo ...

se non mi sbaglio ... la Juve non tritava il Real al Bernabeu dall'età di mia nonna

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 13:44:05
Pendri......il calcio è un insieme di fattori spesso molto influenzati dalla casualità.
La Juve che ha pareggiato in casa con il Catania aveva creato 100 palle gol sciupate e la Juve che era passata in vantaggio a Napoli aveva mantenuto bene il campo salvo poi soccombere...
Tuttosport ha fatto una campagna di disinformazione contro Ranieri, come se avesse la bacchetta magica prima o adesso per far vincere o perdere le partite.
Se ha fatto degli errori prima, gli va riconosciuto allora oggi di averne fatti meno.
Insomma il lavoro e la pazienza spesso pagano....basta un pò di casualità a favore che va cercata con grinta e tenacia.
Del resto non siamo FENOMENI oggi visto che abbiamo tante lacune e tantissimi giocatori da recuperare e non eravamo BROCCHI ieri con tutte le colpe su Ranieri.

Mi scuso con Pharl Lap se ho usato "NOI, CI...."
Mi esce cosi... deontologia professionale del tifoso
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 12:34:03
Ke emozioni....serata indimenticabile!
L’ovazione al Bernabeu non è per tutti...
Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 11:15:11
Ranieri è molto esperto di calcio internazionale, per cui questa vittoria non mi sorprende.
E' un ottimo uomo e un ottimo allenatore, ma se non gode della fiducia necessaria difficilmente giungerà a dei risultati concreti. Fatelo fatijà, che lu pallone li capisce chiù di quei rincoglioniti che fanno gli scienziati in tv.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:51:14
Ok.........però dopo tutta questa goduria una considerazione va fatta!!!
E' possibile che una squadra cambi totalmente modo di giocare da una settimana all'altra?.....si è passati da una squadra che a vederla faceva vomitare ad una che ti fà sbrodolare dalla gioia!!!..........
Ha ragione Masì.i giocatori fanno schifo!!!.....avranno avuto quello che chiedevano e che a noi poveri mortali non è dato sapere.........sulla graticola Ranieri che non sapeva mettere la squadra bene in campo (questo fino ad una settimana fà.......e ora è rinsavito di colpo?)...........da juventino con il sangue bianco nero sono felicissimo però bisogna meditare su certi atteggiamenti che vengono fatti passare per quelli che non sono e per giustificare gli stessi vengono additati (TUttosport) come deficenti persone che sono educate (ranieri)...........
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 10:44:34
Sampei,soino d'accordo su Casilas dopo Buffon,ma sula punizione ha misse na barriera che manco Catramino li mittè come sono pienamente d'accordo su Cannavaro,anzi mo lo gufo sempre il Real,il più grande merda di giocatore nella storia duice che i manca solo la champions,ma sa vinte solo il mondialew,li 2 scudetti con la juve i l'hanne pure tolti a chi lu merde di uomo degno di Napoli
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 09:29:57

una soddisfazione storica.

Del Piero è un grande uomo che merita di prendersi la standing ovation a Manchester (quest'estate) ed ora a Madrid. Old Trafford e Bernabeu.
Non capita a tutti e tutti i giorni.
Lui è la Juve.

Un abbraccio ai lancianesi juventini andati a Madrid...ci volevo essere anche io...me lo sentivo.

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:21:35
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E-----J-U-V-E-----
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 08:00:31
CANNAVAROOOOOO....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
arimittet a lu lett nghe che la racchia di moie ca ta ritruv
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:10:40
e queste è per chell'ommene e merde e cannavare

Dopo i fischi della gara di andata con la Juventus, Fabio Cannavaro non vede l'ora di vendicare insulti e sconfitta incassati a Torino. Il difensore del Real Madrid ha un chiodo fisso - "voglio la Champions, è l'unico trofeo che non ho in bacheca" - e sa che la vittoria stasera contro la sua ex squadra è fondamentale.

Il pronostico viene di conseguenza, con tanto di marcatori: "Vinceremo 2-0, gol di Van Nistelrooy e Raul". Un risultato evidentemente troppo magnanimo per Arjen Robben, che vede goal a grappoli nella porta difesa da Manninger... "Finirà 4-1 per noi!".

Chi sceglie una via di mezzo - si fa per dire - è il grande ex madridista Francisco Gento: "Al­l'andata Del Piero ci ha segnato un golazo, ma il Real è molto superiore. Prevedo un 3-1".

www.goal.com

Messaggio del 06-11-2008 alle ore 03:09:24
masì, del piero, al portiere piu forte del mondo casillass (dopo buffon, sempre della juve), un due partite glie'ha messe a lu cule di destro a giro, di sinistro a giro e pure su punizione

Ti sei inchinato?
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 01:05:48
Ingegnarelo,su del piero il discorso sarebbe lungo,cmq sta giocando molto meglio negli ultimi 3 anni,nei 5-6 precedenti ha fatto leteralmente schifo,come l'ha sempre fatto in nazionale.Ibra,l'atra sera so viste Paoleeee
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:43:25
caro pharlap ho letto ca ti pront na cacat sopra a la machn di cakke dun
.......pe mo tinnete strett smile .....e ci mank ancor mezza squadr ....e coma dici tu tenem gente gne molinaro.....cmq ti saluto se ngundr li brothers di a co metten internet......ciao from Tampa
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:39:20
comunque, phar lap sei sulla strada giusta,

prima era la juve a fare schifo, ora sono gli altri a essere impresentabili, forse domani la juve farà meno ridere di oggi, forse dopodomani sarà decente,

ma domani se guardi un servizio sulla partita di stasera, levati il paraocchi, ti perderesti due splendidi gol di alessandro del piero.
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:22:12
pharl lap ma è forte del piero?????
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:18:59
cmq il Real è impresentabile
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:17:34
Che c'entra il Torino?e come si io me la prendesi con il LAanciano,e cmq li pecore si ricontano alla fine
Sampei,mo parleme di cose serie,è gia la seconda volta che mi succede,infatti mi so collegato solo mo,non mi si accende lo schermo,maco la lucetta,mo all'improvviso si è riacceso?che vuol dire mi sat pi partì lo schermo?o che ne so è qualche problema di contatto?
Messaggio del 06-11-2008 alle ore 00:10:57
Real e Torino, 3 partite, 5 gol fatti uno subito, 9 punti portati a casa....

Pharlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap..... cagne squadre!!!!!
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:48:22
DROGATI DI JUVE
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:42:14
io non ho l'adsl, ma fatemi un favore: trovatemi tutti gli interventi di pharlap su del piero e sul real...e fateci un poster

Grande Capitano
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:36:25
GRANDISSIMO CAPITANO...CM SEMPRE
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:33:19

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:32:19
Semplicemente IMMENSO!!!!!!!!!!!!!!!

Alex
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:22:56
oltre a inchinarmi mi so fatte pure lu segne de la croce ... sai perchè? ... aspetto l'inchino di pahrlapppppppppppp

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:19:09
Con una scusa sono uscito dal lavoro e sono tornato a casa perchè sentivo che avremmo compiuto l'impresa... Collegatomi ad un canale spagnolo, ecco che mi sono allungato sul sofa e il resto lo sapete tutti!!!

Che gioia, che goduria!!!

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeex Deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Pierooooooooo!!!

MAMMA MIA, DA URLOOOOOOOO...

Ole Ole Ole Ole
Juve Juve
Ole Ole Ole Ole
Juve Juve

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:18:54
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:14:24
...no perchè prima di entrare su questo post bisogna inchinarsi
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:13:58
matrinix, intanto, ti sei inchinato?
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:12:43
pharrrrrrrrrrrrrrrrr quess si chiama stuzzicare .... su icq ma ditte sampei che sapeva già da tempo che avrebbe massacrato il real (AND e RIT) e pure il torino ...

mi sa che si consultava con otelma

Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:05:21
J U V E
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 23:05:20
Messaggio del 05-11-2008 alle ore 22:53:46
SIGNORI E SIGNORE:

LA JUVENTUS!!!!

E MO CACHETEVE SOTTE TUTTE QUENDE!!!

Nuova reply all'argomento:

IN-CHI-NA-TE-VI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)