Messaggio del 07-04-2007 alle ore 01:35:03
E uguale storia si ripeterà mercoledì, speriamo che almeno che vada meglio per il Milan (tra l'altro il locale era pieno nonostante la partita del Liverpool veniva trasmessa in chiaro)...
Però almeno a fine partita ho commentato con un tifoso inglese l'inettitudine del nostro portiere...
Non è stato bello vedere il milan pareggiare 2-2 in casa in un locale pieno zeppo solo di tifosi del Liverpool (che vinceva 3-0) e io unica persona davanti all'unico schermo predisposto per il milan...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 20:48:42
Brutto risultato, nonostante un'ottima partita per 75 minuti...
Vabbè, se siamo veramente una squadra forte, almeno una vittoria "seria" quest'anno la dobbiamo fare, speriamo che sia la volta buona, ma in fondo non ci resta che affidarci a Kakà....
P.S. Non è stato bello vedere il milan pareggiare 2-2 in casa in un locale pieno zeppo solo di tifosi del Liverpool (che vinceva 3-0) e io unica persona davanti all'unico schermo predisposto per il milan...
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 18:51:03
Per i vari 28 maggio e kakadiosupremo dovete rivolgervi alla redazione del forum se avete perso la vostra password, vi do l' indirizzo: [email protected]
chiedete, magari, se ve ne possono dare un' altra, dai su non fate cosìììììììììììììììììììì su su che Daniel se non lo venite a salutare, si offende.
ciao saluti anche da lui
Dai che vi voglio in finale contro di lui suuuuuu daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce la fate a Monaco
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 15:04:49
Dalla lettera di Desailly a Galliani:
Marcel Desailly è il nuovo osservatore del Milan in Africa: "Caro Adriano, mi trovo da quattro mesi alle Seychelles, nel cuore dell'Africa Nera. Ho fatto bene a seguire il consiglio di Braida: da qui si domina il mercato. Come da te richiestomi sono andato saggiando i nuovi campioni così da scovare un nuovo Grimi. Avrei chiesto una mano a Gilardino, ma so che per un periodo non può espatriare. Dunque, nel mio taccuino ho segnato Roger Milla, che ai Mondiali in Italia aveva trentotto anni, quindi due in meno di Cafù nello stesso torneo: è stato eletto miglior calciatore d'Africa degli ultimi cinquant'anni. Costacurta dovrebbe conoscerlo dato che combattè col padre di Milla nella battaglia di Kumba tra duala e bakossi, durante la colonizzazione inglese del Camerun nel 1924. Sempre in attacco c'è l'ideale pendant di Ronaldo: Nwanko Kanu. Se li affianchi e a uno dei due fai dire: "Mmmmh, sei veramente stupìdo" possono fare Stanlio e Ollio. Una sola avvertenza: non esporlo a emozioni improvvise, perché è soggetto a ischemie. In settimana dovrebbe arrivarmi un libro sul Paolo Maldini d'Egitto: si chiama Ramsete IV. Tutti qui parlano di tale Nelson Mandela, dev'essere un centrocampista dal carattere molto difficile, ma non sono ancora riuscito a visionarlo. Non ricordo: ti ho già scritto di Roger Milla? Adesso poi ho sottomano Abiola Bashorun. Non so come giochi sulla fascia, ma che passerella: è davvero una topina di pregevolissima fattura".
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 13:15:57
tutti a dare la colpa a Dida,ma stavolta non so...
su un goal Nesta(gran partita)era in ritardo sulla marcatura dell'attaccante...il portiere e'stato costretto ad uscire...facendo lui brutta figura.
Sul secondo dopo vari sbuci,ultimo Ambrosini,Van- ,da due metri ha tirato forte sul primo palo...non l'ha coperto bene...ma era davvero da vicino...e coi palloni super-tele di mo...ciao..
Questa partita come altre(vedi Celtic ad es.),l'ha sbagliata Ancellotti,non prova mai un cambio prima del70minuto...e da tempo il milan sa ve'durmite,accontentandosi di un misero goal,...complicandosi,come col celtic,la partita......daje e daje.....
In ultimo e'chiaro che cos'albero di natale(ad una punta),il milan non va,e l'intesa Gilardino-kaka'....e'nulla,dico nulla.......