Sport

indianapolis, domenica
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 18:41:20
sappiamo tutti che c'è stata la motogp a indianapolis e sappiamo tutti com'è andata.

ma perchè di questo non ha parlato nessuno? è vero, anch'io ho sentito un attimo meda e reggiani parlare di questo ragazzino. però penso che morire a 13 anni sia ben più grave di una gamba rotta a 31, anche se il proprietario della gamba è valentino rossi. beh, il 5 giugno, giorno dell'incidente di rossi, meda e reggiani erano pronti a proclamare il lutto nazionale. domenica giusto un cenno e nessun pilota ne ha parlato.

i motociclisti, NOI motociclisti, passiamo per essere tutti fratelli, tutti pronti ad aiutarci ecc ecc. e allora perchè i più grandi motociclisti del mondo non hanno neanche fatto un saluto a peter?

provo vergogna per questo.
Messaggio del 31-08-2010 alle ore 19:40:41
.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 23:16:39
alle persone che parlano male di noi motociclisti, leggetevi i commenti degli altri motociclisti che dopo di me hanno scritto cosa pensano, e poi vediamo se siamo delinquenti.
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 10:14:53
Ziomitich,mo t'ampare natra cosa gli uomini di sport,sono tutti scemi,meschini,etc,,etc,, insomma,sono tutti dei cacatori, non solo i calciatori,e il mondo dello sport è il più ipocrita del pianeta,oltre ad essere il più ignorante,nel senso originale del vocabolo, è dove sanno leggere e scrivere di meno Infatti il grande Bukowsky una volta disse,odio tutte le forme di sport,tranne le corse di cavalli Concludo,tutti quelli che si eccitano,emozianono etc,,etc,, per IMPRESE sportive,compiuei da altre persone,sono dei cretini di livello galattico,io li castrerei,perchè peggiorano la razza gli ultrà della curva poi andrebbero soppressi, non castrati
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 11:40:40
.
Messaggio del 02-09-2010 alle ore 23:25:10
menomale che ci sei solo tu ad essere illuminato, sennò già m'avess tajat le vene....
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 11:29:33
Ziomitich,non sono illuminato,molto semplicemente nin so scemo sa cosa li sa tutte quente,l'ipocrisia del mondo dello sport,che poi di sport non ha niente,è tutto business e mafia solo ca i cretini ci casche ancora.
Anche se non avrei mai pensato che raggiungessero un livello di bassezza così grave
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 15:46:43
ma io non parlavo nè di tifo e molto a margine dei piloti, che hanno ben poca colpa e che comunque quando hanno saputo, anche se in pochi, hanno almeno scritto sul proprio sito. invece tu parti sempre che i tifosi so tutti scemi, che gli appassionati so imbecilli e tutto il resto appresso, come se tu fossi meglio degli altri. e a me sta cosa non mi cala proprio.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 17:19:53
zio, ma ni li sapive ca cussù je nu scinziate.
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 19:56:50
Zio,che c'entra cosa sono io,si so meie o peggio?Mo ti riformulo il concetto,quille ca va nghi li bandiere della Ferrari a vedè lu gran premio,e ci si mettono pure la pena al cuore,sono dei polli di allevamento,mo si li si capite che significa bene,sennò nin ti pozze fa niente Poi cosa sono io non c'entra niente,cmq sappi che so più pollo di quisse ma ciò non cambia nulla,e soprattutto non cambia il faTTO,che manco la politica è più sporca dello sport,e che Totò Riina,di fronte a Blatter,Ecclestone,lu presidente del C.I.O e compagnia bella, è un dilettante come mafioso e cocludo,chi si emoziona per imprese fatte da altri,per me è nu cretino,posso avere questa opinione?o haia chiede lu permesso a te? Crasso,a te non ti rispondo picchè sinnò visto ciò che hai scritto taie arisponne male,si scite nghi me ni li fa,ca nin si nu cazzo pi lu cule me io sono nato a Santa Maria Maggiore,e so pasciuto a Lancianovecchia,e ci siamo capiti
Messaggio del 03-09-2010 alle ore 19:57:46
Zio,tornando sull'argomento,il mondo delle moto nghi su ragazzino cia fatte na figura di merda
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 00:34:39
di tutti i tuoi interventi quest'ultimo è l'unico che abbia un senso e l'unico che c'entra qualcosa col post. gli altri so sempre i tuoi soliti interventi a prendere per culo, quindi ci sta poco da capire.

hi si emoziona per imprese fatte da altri,per me è nu cretino,posso avere questa opinione?o haia chiede lu permesso a te?

la tua opinione mi tocca e non mi tocca, ma mi fa ridere che hai questa opinione quando gli scemi so altri, mentre invece quando 4 anni fa lodavi la grandezza del popolo germanico tu non eri per niente cretino. dicevi che quelli andavano lodati per forza perchè sono i migliori al mondo, mentre i migliori al mondo di qualunque altro campo che non ti interessi (in questo caso il motociclismo, ma anche la F1, il calcio o quello che ti pare) vanno ignorati a prescindere. è questo che non mi sta bene.

poi se io ti parlo di cattivi comportamenti dell'organizzazione e tu mi te ne esci con "i tifosi so tutti scemi", o tra te e me c'è un evidente problema di comunicazione oppure non abbiamo granchè da dirci.
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 01:41:41
vai phar lap....
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 08:27:24
Zio, hai perfettamente ragione nel mettere in evidenza questo fatto, che è molto simile a quello che è successo alla Juventus quando ha vinto la prima coppa campioni. La corsa si poteva non correre, ma a conti fatti (economici dico) si è deciso di correre lo stesso a questo punto ci sarebbe voluto il buon gusto di non esultare per la vittoria e forse anche addirittura non suonare gli inni.
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 09:46:48
Crasso pi na vote ha detto qualcosa di sensato io però penso che non si doveva asolutamente correre,così come non si doveva giocare la finale di coppa,ma ve lo ripeto,niente,manco la politica è più business e mafia dello sport,e loro,chi amministra lo sport,sfrutta la debolezza umana di immergersai in imprese di altri.
Tornando agli sportivi,in nessun settore,manco nella politica italiana trovi degli imbecilli come Valentino Rossi,Totti,Russo lu pugile,la Cacciatori etc,,etc,,Zio,sulla Germania,o io non fui chiaro allora,o nin si capite niente tu io li lodo per altro,e non c'è bisogno che te lo spieghi,non picchè vince li medaglie d'oro alle olimpiadi Tempo fa,un pò di annetti,su rai 3 faceva una trasmissione,si occupava di sanità,di sociale,di lavoro,di smaltimento rifiuti,di sistema scolasticotc,etc, insomma di tutto ciò che riguarda la società, dopo un pò di puntate dissero,saremmo ripetitivi,ma purtroppo il posto in cui questa cosa funziona meglio è ancora la Germania,e parlavano di tutto il pianeta,funziona tutto meglio li,carceri comprese Zio,mo li si capite o no?si ni li si capite,nghi sa laurea puliscitici il culo,come ti suggerì il Soliptista a suo tempo anche se gia lo fai
------------
Editato da Phar Lap il 04/09/2010 alle 09:47:32
------------
Editato da Phar Lap il 04/09/2010 alle 09:48:06
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 09:52:56
Zio,ribadisco,i tifosi,quelli che si emozionano per imprese di altri,almenochè non si trattti di un animamle
so tutti scemi,ma non scemi leggeri,scemi forte quelli poi che fanno rinunce,che vanne a fa botte,rischiano il carcere,o la vita,per 22 scemi che corrono appresso a na palla,per molti soldi,mentre loro stanne pure lisci,non sono scemi,ma di più,nella teoria di Darwin manco compaiono l'hanne proprie scumpassate cretini
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 00:24:26

che è molto simile a quello che è successo alla Juventus quando ha vinto la prima coppa campioni.

a me sembra diverso: là c'erano tifosi ubriachi che si prendevano a coltellate, domenica è stato un incidente che nelle corse ci sta. non credo che non si dovesse correre, ma credo che la dorna avrebbe dovuto informare la famiglia del ragazzo e tutto il paddock, in modo da poter almeno fargli onore. sarebbe bastato il lutto su un casco, su una tuta, su una carena. bastavano le bandiere a mezz'asta o si poteva evitare lo champagne. invece picche. e sì, in questo hai ragione, è stato fatto solo per i soldi.

,sulla Germania,o io non fui chiaro allora,o nin si capite niente tu

tu fosti molto chiaro, o io capii benissimo: sono il popolo eletto (secondo te, chiaramente). ma qua chi non capisce niente sei tu, perchè io ho detto che io lodo un pilota per quello che fa in pista, tu lodi il popolo tedesco perchè anche i carceri funzionano bene. però secondo te io sono un cretino, mentre tu sei fregno.
li si capite mo?

infine:

i ni li si capite,nghi sa laurea puliscitici il culo,come ti suggerì il Soliptista a suo tempo anche se gia lo fai

come ti sei permesso mo non ti permettere mai più. i sacrifici che ho fatto e che faccio io per studiare tu non li hai mai fatti nel corso di tutta la tua vita sfigata da parassita della società che campa con le vincite alla snai, quindi quando parli con me sappi che parli con uno che se ne sbatte il cazzo che sei nato e pasciuto tra lancianovecchia e santa maria maggiore e che queste cose che ti sta scrivendo qua adesso è in grado benissimo di dirtele pure in faccia, picchè tu nin si nisciun e nonostante hai 20 anni più di me non hai ancora imparato a rispettare la gente. t'avissa sol vergugnà. e non me ne frega niente che quello che dici lo dici sotto forma di inzummo, di scherzo o quello che sia. perchè se io ti dessi del figlio di puttana con un po' di asd sparsi tu mi viniss lu stess a cercà sott a la cas.

quindi mo te le dic mo e nin te le dic cchiù: quando vuoi parlare con me innanzitutto rispetto; in secondo luogo vedi di capire innanzitutto di cosa parlo, e poi quello che dico. e in terzo luogo porta argomenti sensati, sennò le tue puttanate tienitele per te, che ne sento già abbastanza di mio e non ho bisogno pure delle tue.

e con questo ho chiuso il discorso. tanti saluti
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 01:16:54

ma credo che la dorna avrebbe dovuto informare la famiglia del ragazzo

il problema è stato proprio questo: i genitori del ragazzo non erano ad indy, hanno dovuto rintracciarli... ed in usa non puoi dare la notizia pubblica se prima non è stata informata la famiglia...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 01:17:34

l'ultima faccina doveva essere , ho sbagliato a digitare...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 14:31:43
non ho visto la gara, ma davvero dopo che Tomizawa è caduto e dopo essere stato investito da 2 moto non hanno sospeso la gara per fare entrare un'ambulanza ma l'anno portato via di corsa sopra una barella?
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 18:25:17
si. soccorso all'esterno del curvone (che le motogp fanno sui 240 all'ora....) senza aver fermato la gara. e nella fretta uno dei soccorritori è pure inciampato e gli è caduta la barella....

può anche essere che la bandiera rossa non avrebbe salvato tomizawa, anzi è sicuro, ma andava esposta. in una settimana la dorna ha mostrato quanto faccia schifo per ben due volte
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 19:52:03
Mi ricorda di quando Kato lo portarono fuori dalla pista prendendolo per braccia e gambe.... incompetenti e ignoranti!!!!
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:07:25

campa con le vincite alla sna

veramente la snai campa con le mie perdite riguardo alla laurea,incazzati con il Solipsista,lui lo disse,io te l'ho solo ricordato
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:14:02
cmq informati che vuol dire parassita,mo te lo spiego io se non lo sai,quando io gioco,o anche faccio giocare 1000 euro su un cavallo,il 10 % mo non ricordo bene la percentuale,,va alle casse dello stato,e loro ci fanno molte cose,compreso pagare la cassa integrazione agli operai come te,quindi tra me e te,tu sei più parassita di me,e parassita o figlio di puttana,non è come dire, con la laurea puliscitici il culo,quindi ricapitolando,tu mi puoi dire,con il tuo diploma puliscitici il culo,perchè io con la mia laurea,che mi è costata sacrifici, ci faccio,ci farò,o spero di farci,ciò che riterrò più opportuno,ma parassita,li vi a dire a mammate,pedrete,e tutta la razza tua.
Chiuso il discorso e tanti saluti
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:21:06
Tornando al tema del post,altra bella figura del mondo dello sport,specie del motociclismo.Se Zio non interviene mi fa un piacere,se lo fa non mi ci mettesse in mezzo con il personale,così come io non ci sto mettendo in mezzo lui,io posso dire il tifoso è scemo,ma non dico mai Zio è scemo,non entro nel personale,se con la laurea l'ho fatto secondo lui, chiedo scusa,è perchè non la ritenevo una cosa che uno ci si potesse offendere,ma parole tipo parassita ,ognuno se le tenesse pi se,o le usasse con la razza sua,mamme e padre compresi,picchè io i pozze rompe veramente lu culo,ugna a chi qui sopra,e sottolineo ugna a chi,nessuno escluso
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:22:45
e qui ti sbagli ancora una volta, perchè io non faccio l'operaio e non ho mai preso la cassa integrazione da nessuno, tanto meno dal 10% che lo stato si prende per permetterti di campare con la snai e senza mettere insieme una giornata di lavoro in tanti anni. e della mia razza puoi parlare ancora meno, visto che una sola giornata di lavoro di uno solo della mia famiglia è stata più produttiva della tua intera vita.

il solipsista può dirmi quello che vuole perchè mi conosce, mi è amico e da lui posso anche accettare, e se qualcosa non mi sta bene lo prendo e ne parliamo. e in ogni caso ricordo bene che quando me l'ha detto era in tono decisamente scherzoso e soprattutto lui sta prendendo la mia stessa laurea, quindi a maggior ragione scherzava. a te non permetto di rivolgerti a me in questi termini, perchè ripeto, tu non sei nessuno e a me non frega niente di dove sei nato e pasciuto e quindi se vuoi rivolgerti a me ti rimando ai tre punti di cui sopra. altrimenti sia tu che io possiamo fare vicendevolmente a meno dell'altro, che non cambia la vita di nessuno dei due.

edito per aggiungere: i sacrifici che ho fatto e che faccio e che ha fatto e fa la mia famiglia per farmi studiare fanno si che io possa offendermi se un pinco pallino qualunque mi dice di pulirmi il culo (o anzi, già lo faccio, ancora peggio) con la mia laurea. quindi a offesa rispondo e a scuse rispondo: visto che ti ho offeso ti chiedo scusa, ma non credere che dicendo che puoi rompermi il culo io possa mai avere paura di te, perchè non ho paura di nessuno, neanche di ammazzarmi come quel ragazzo oggi a misano. e tieni fuori la mia famiglia. infine, ho scelto di editare e aggiungere questo pezzo invece di metterlo al posto del precedente in modo che tu possa leggerlo comunque, se ti interessa. per me la questione è chiusa, amici (o nemici, se preferisci) come prima.
------------
Editato da Ziomitch il 05/09/2010 alle 21:27:38
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:35:59
fai o non fai l'operaio non cambia niente,qualcosa fai,hai capito il senso sulla laurea ti ho gia detto,se ti offende chiedo scusa,ma dire parassita non è esattamente come dire con la laurea puliscitici il culo.Hai detto bene,possiamo fare almeno uno dell'altro,ma ti avviso,se io dirò gli appassionati di moto so tutti scemi,non rispondermi mai con il personale,rispondimi che ne so,a chi i piace i cavalli,o chi abita a via martiri so tutti scemi,ma non andare sul personale picche dopo ti li facce a vedè veramente chi sono,e chiuso ca mo mi ti caccà veramente al cazzo,io dopo lo so che può succedere.E NON RICACCIARE SA PRODUTTIVITà DELLA FAMIGLIA,SUL DISCORSO PERSONALE TE L'HO DETTO NON CI ANDARE,CMQ PEDREME DIRIGè UN AZIENDA CON MIGLIAIA di operai,nin zappè o facè il manovale
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:40:59
Zio,mo te lo spiego meglio,io non offendo personalmente,se con la laurea l'ho fatto,è stato involontariamente,tu non mi sei manco antipatico,solo che se uno mi offende personalmente io gli rispondo all'infinito,qui e nella vita,paRASSITA è NA PAROLA PESANTE,CHE POI NEL MIO CASO NON CE NE ENTRA NIENTE,MA NON è QUESTO IL PUNTO,il punto è che pi na questione in cui credo di stare nella ragione non mollo mai,tipo l'offesa personale
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:43:43
sei tu che hai cacciato "mammate,pedrete,e tutta la razza tua", non di certo io. anche in passato non sono mai andato sul personale come tu non l'hai mai fatto con me, quindi problemi non ne ho mai avuti. e come tu mi hai chiesto scusa l'ho fatto pure io. per il futuro ti dico già da adesso che non ti rispondo secondo i tuoi dettami, ma secondo i tuoi atteggiamenti. io seguo il motorsport, tu i cavalli, ognuno ha i suoi giudizi a riguardo. e mo avast addaver, che sta discussione ha già fatto acido. ri-edito perchè ho letto il secondo post: si, la storia della laurea è molto offensiva, ma già te so dett ca stappost. ma purtroppo come tu rispondi all'infinito lo faccio pure io, quindi se mi vedo toccato divento pure cattivo. parassita è pesante, ma è pesante anche "con la laurea puliscitici il culo, anzi già lo fai". manco tu mi sei antipatico, ma le parole vanno misurate, sempre.
------------
Editato da Ziomitch il 05/09/2010 alle 21:47:25
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:52:50
Ricacciato la razza,dopo che mi hai detto parassita Cmq non riesco a farmi capire,mo cercherò di spiegartelo bene,ci si capitate tu,ma poteva essere un altro,come è gia successo,io dico i tifosi so scemi,o i politici,o chi si mbriache,o mi stanno sul cazzo i dipendenti pubblici,e qui su,spesso mi rispondono andando sul personale,che c'entra il personale?se uno è tifoso ultrà etc,,etc,, non ha il diritto di andare sul personale,dicesse altro,che ne so,pi me è scemo chi non viene allo stadio,o chi va in agenzia ippica,non andasse sul personale,tu forse avevi diritto,picche la laurea po resse sul personale,ma la mia non era offesa voluta .Mo lo dico,e non vale per te,il prossimo che va sul personale come l'incontro di notte s'aritrove la faccia piena di sangue,ma piena proprio,e di notte ci si incontra ogni tanto
------------
Editato da Phar Lap il 05/09/2010 alle 21:53:56
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 21:59:28
combà, se uno deve fa la guerra l'ha da fa bbon, sennò è meje ca nne le fa.
siccome ho capito come ti esprimi ti vengo sempre dietro, e mai sono andato sul personale, ti sfido a fare esempi. anzi mi ci diverto pure.
ma mo per favore basta a dire io ti ho detto, tu mi hai detto, allora a me ha dato fastidio que, a te quell'altro, tanto per me la storia è risolta.
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:01:48
se scrivo,poi tu riscrivi,si va sempre a finì, tu si ditte e io ho detto mo ha finite
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:02:25
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:03:05
non bevo
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 22:06:04
meje, me ne bevo io due
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 01:25:05
viva i cavalli...ogni volta che entro in agenzia mi sento in paradiso o meglio in germania, ziomitch al posto tuo non avrei perso tempo con la laurea che ti ci pulisci il culo, appena diplomato( se proprio volevi un titolo di studio) mi sarei diretto dal prof. farlappe a studiare i cavalli all'agenzia..stupido di uno ziomitch
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 01:29:33
ah far...sono frenfiero piccolo...non rosicare se qualcuno ne sa più di te tu sei già il maestro delle bestie!di quante cose vuoi essere maestro...ah già di sangue alla faccia
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 09:49:14
quello che è successo è grave, ma almeno i vincitori non hanno esultato.
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 10:25:15
Frenfiero,i pozze resse il maestro di tante cose,ma di una cosa non lo sono sicuro,a capì quando scrivi tu chi cazze si ditte?
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 15:10:10
allo mo ti li scriv in dialett...tu nin si bon masi e vieni aecche sopra a sfogarti a nzumma e pija pi cul chiunque, sei complessato, hai i complessi di inferiorità e ti vuoi sentire superiore a tutti i costi!
vai da un bravo psicologo che ti potrbbe aiutare, lo dico sinceramente per te! perchè ti voglio bene, fatti curare!
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 15:15:39
ma mo picchè l'ha da fa ngazzà a cussù?
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 15:21:26
ngazzà, no no pe l'amor di dije chi li vo fa ngazzà??gli do solamente dei consigli, perchè voglio scoprire se è pagato per scrivere su questo forum tutte le sue malignità!insomma se ci fa o ci è !poichè io personalmente non lo conosco bene ma tramite mio padre, amico di vecchia data...
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 15:58:59
appunto, dopo s'incazza
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 19:42:39
Frenfiero,picchè i complessi non possono essere pure di superiorità? esiste pure s'atra malattia,e chi li vu stabilì tu che ho?miche fi lu psicologo
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 19:48:09
Zio,è molto difficile che io mi possa incazzare con Frenfiero,il picchè ti l'ha ditte lui,amico del padre di vecchia data.Frenfiero,però nin ti ni apprufittà,picche gia mo si cacate un pò fuori della tazza,io dopo avvise pedrete,i dico mo a fiete i ia arisponne,e anche di più,e dopo io vado sul pesante,ti facce abbrigugnà pi mo facce finta di niente Frenfiero,o chiunque altro,io qui scrivo,inzummo faccio di tutto,ma non vado mai sul personale,questa è la differenza tra e me tanti scemi e mo ti li diche io,ho i complessi di superiorità,picche sacce che non sbaglio mai per primo la prossima volta nin ti perdono mo amici come prima
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 20:30:00
ZIO,come vedi nin mi so incazzate manco tanto
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 20:41:45
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 03:00:04
vabbò, aspetto il prossimo round allora
Messaggio del 11-09-2010 alle ore 14:15:29

Nuova reply all'argomento:

indianapolis, domenica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)