Messaggio del 20-12-2006 alle ore 09:40:22
Eh no! Moggi non c'è più, Giraudo non c'è più, Carraro non c'è più... mo che andate trovando?
Questo rientra nella categoria "errori arbitrali" che si verificano puntualmente ogni giornata di campionato dalla Serie A alla Serie Z...
E l'Arezzo che dovrebbe dire? Annullato un gol regolarissimo!!!!!
Comunque guardate qua. C'è gente malata che fa queste cose...
nessuno si lamenta perchè c'è stato un rinnovo di arbitri, sono tutti giovani e godono tutti della nostra speranza. se commettono errori, sono tutti frutto dell'errare umano e della loro ancora pscarasa esperienza. guarda per esempio il giallo a materazzi, quello è frutto del panico totale in cui l'arbitro aveva paura di cadere. però sono fiducioso perchè ho notato che hanno tutti una bella personalità.
queste sono le parole di darkkstar...ovviamente valgono SOLO per la serie A dove gioca la sola, unica squadra onesta di tutto il calcio mondiale altro indovinello...indovinate qual è?!
nessuno ha, giustamente, aperto post quando qualche domenica fa assegnarono un rigore inesistente al Napoli contro il Pescara...ora col gol "fantasma" della juve tutti a fa i fregnoni!!! persino il conte!!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 10:46:07
MIDA 29 TI AMO.....e non dico più nulla per questa settimana perchè è Natale.
Siamo sempre i soliti Rubentini .....gli altri santi in Paradiso.
Conclusione dolce natalizia :ma jet a fangul jet.
Winning resisti e adotta il silenzio stampa.
Saluto naturalmente l'amico Nerazzurrissimo che(non sto inzummando) purtroppo non può entrare nella discussione,mi manca un rompi come te.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 12:04:31
l'unico motivo per annullarlo era il fatto che il marcatore fosse zalayeta lo scandalo più grande della storia del calcio
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 12:06:06
Archer, ma dopo che mi si accumpagnate si fatte lu disegnucce?
Cmq nghe photoshop che ci vo a spustà la palle
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 12:07:15
dopo che el panteron de l'uruguay ha steso il barça con un gol al nou camp durante i supplementari di una semifinale di champions'................
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 14:26:06
ca li ti li ti lu temp
mida 29, ti piace di + l'mdma o la gelatina d lsd? perchè mi sa che leggi cose o di altri o che non sono mai state scritte. l'inter è l'unica squadra onesta del mondo? li si lett solo tu
Pof Pof io vorrei resistere, ma è più forte di me.
Da mesi siamo sommersi da errori che ritengo clamorosi sia in A che in B; ogni volta che li ho fatti presenti, tutti giù a dirmi che io non capisco che mentre prima c'era il sistema Moggi oggi è l'errore umano degli arbitri. Ora mi aspetto solo che tutti considerino anche questo errore come un semplice errore umano!
Dunque o questa discussione è fuori luogo (perchè altrimenti non parlare anche degli errori di altre squadre se sono sviste arbitrali in buona fede?) oppure ho ragione io quando dico che calciopoli è solo un'invenzione anti-juventina. Fate voi...
Sono anch'io curioso Archer di capire con chi se la prenderanno ora che Moggi, Giraudo, Carraro, ecc. non ci sono più!
Escludo cobolli gigli: questo è impossibile dato le sue limitate capacità mentali!
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 15:25:29
darkkstar, qua l'unico a fare uso di sostanze che nuociono gravemente alla salute sei tu, visto che sono anni che mandi giù bicchierini di veleno da buon tifoso interista!!
inoltre non ho mai detto di aver letto che l'inter è la squadra più onesta del mondo, ho solo fatto una battuta a questo proposito, visto che quando si sbaglia a favore dell'inter, gli arbitri sono alle prime armi e possono sbagliare; quando si sbaglia (e nn è così scontato che questo sia avvenuto ieri) a favore della juve...eh no! là c'è malafede
mbarat a legg