Sport
[INFO] Calcetto e fantacalcio [INFO]
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 15:58:07
Avevo scritto un papiro di iscruzioni, ma ho fatto delle preove e si è cancellato!!! heheheheh!!
In pratica volevo dire di non utilizzare il forum per chiedere dove si gioca, se ci sono posti ecc, ora che il sistema automatico!!! guardate bene nell'area sport trovate il link agli "atletici" e "fantacalcio" Stesso discorso per il fantacalcio
-------------------------------------------------
Editato il 17:57:07 26/06/2002 da Sampei
Avevo scritto un papiro di iscruzioni, ma ho fatto delle preove e si è cancellato!!! heheheheh!!
In pratica volevo dire di non utilizzare il forum per chiedere dove si gioca, se ci sono posti ecc, ora che il sistema automatico!!! guardate bene nell'area sport trovate il link agli "atletici" e "fantacalcio" Stesso discorso per il fantacalcio
Editato il 17:57:07 26/06/2002 da Sampei
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 18:04:30
Prove

Editato il 18:16:23 26/06/2002 da Sampei
Prove
Quote:
Avevo scritto un papiro di iscruzioni, ma ho fatto delle prove e si è cancellato!!! heheheheh!!

Editato il 18:16:23 26/06/2002 da Sampei
Nuova reply all'argomento:
[INFO] Calcetto e fantacalcio [INFO]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui