Sport
INFO Fantacalcio ... che si fa???
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 15:22:37
cazzo allora per il voto di rivera devo aspettare...
cazzo allora per il voto di rivera devo aspettare...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 09:06:00
e cmq ... se l'avessi letto non avrei aperto il post!!
quote:
... a dimenticavo ... tanto sempre tante
pijiate tutti!!
e cmq ... se l'avessi letto non avrei aperto il post!!

Messaggio del 05/12/2007 10:27:58 (IP: xxx.xxx.81.68)
ragà come ci si deve comportare per le partite del milan rinviate??
troviamo un accordo!!
... a dimenticavo ... tanto sempre tante
pijiate tutti!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 09:04:35
ma dove lo hai letto stò regolamento?????
ma dove lo hai letto stò regolamento?????
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 17:38:47
Rosso, ma lo leggi il regolamento?????
Io ho schierato tutti quelli del Milan che ho: Kaladze, Maldini, Kakà e.........ADDIRITTURA Ronaldo!
Il regolamento dice che, in caso di una o più partite rinviate, la giornata rimane congelata fino ai recuperi. Quindi, per la giornata di Atalanta-Milan, i risultati usciranno dopo il recupero del 23 gennaio, per questa giornata (Reggina-Milan) usciranno dopo il recupero del 30 gennaio e per la prossima giornata (Milan-Livorno) usciranno dopo il recupero del 13 febbraio....
....vabbone mo????!!!
Rosso, ma lo leggi il regolamento?????
Io ho schierato tutti quelli del Milan che ho: Kaladze, Maldini, Kakà e.........ADDIRITTURA Ronaldo!
Il regolamento dice che, in caso di una o più partite rinviate, la giornata rimane congelata fino ai recuperi. Quindi, per la giornata di Atalanta-Milan, i risultati usciranno dopo il recupero del 23 gennaio, per questa giornata (Reggina-Milan) usciranno dopo il recupero del 30 gennaio e per la prossima giornata (Milan-Livorno) usciranno dopo il recupero del 13 febbraio....
....vabbone mo????!!!
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 17:32:14
cmq è una farsa!!!
io nn ho potuto schierare il super Pirlo!!
cmq è una farsa!!!
io nn ho potuto schierare il super Pirlo!!
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 17:31:25
nn ancora escono
nn ancora escono
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 17:22:22
up
ma i risultati???
up
ma i risultati???
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 17:33:50
metti tutti giocatori che non giocano , cosi almeno qualcosa accucchi , brocco!!!!
metti tutti giocatori che non giocano , cosi almeno qualcosa accucchi , brocco!!!!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 12:45:33
tu non conti e non accusi!!!
tanto pure se dovessi vincere da mo alla fine del campionato non faresti na lira di danno!!!
quindi pisce e vattaddurme!!! asenee!!!
tu non conti e non accusi!!!
tanto pure se dovessi vincere da mo alla fine del campionato non faresti na lira di danno!!!
quindi pisce e vattaddurme!!! asenee!!!
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 12:41:01
Ma vaffangul va...
Ma vaffangul va...
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 10:30:32
io dico la mia!!
se li si schiera direi di adottare il regolamento ufficiale:
"Citazione: (IV) Se le partite sono sospese o rinviate in una giornata durante la quale si disputano fantapartite di Coppa ad eliminazione diretta e i recuperi sono previsti in data posteriore al turno successivo della stessa manifestazione, si opera nel seguente modo: a tutti i giocatori appartenenti alle rose delle squadre di Serie A coinvolte nelle partite sospese o rinviate verrà assegnato un 6 d’ufficio per i giocatori di movimento e un 5 per il portiere. Tali voti d’ufficio saranno però ridotti a 5,5 per i giocatori di movimento e a 4 per il portiere se la decisione di rinviare una partita viene comunicata ufficialmente prima del termine ultimo per presentare le formazioni."
voi che ne dite???
io dico la mia!!
se li si schiera direi di adottare il regolamento ufficiale:
"Citazione: (IV) Se le partite sono sospese o rinviate in una giornata durante la quale si disputano fantapartite di Coppa ad eliminazione diretta e i recuperi sono previsti in data posteriore al turno successivo della stessa manifestazione, si opera nel seguente modo: a tutti i giocatori appartenenti alle rose delle squadre di Serie A coinvolte nelle partite sospese o rinviate verrà assegnato un 6 d’ufficio per i giocatori di movimento e un 5 per il portiere. Tali voti d’ufficio saranno però ridotti a 5,5 per i giocatori di movimento e a 4 per il portiere se la decisione di rinviare una partita viene comunicata ufficialmente prima del termine ultimo per presentare le formazioni."
voi che ne dite???
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 10:27:58
troviamo un accordo!!
troviamo un accordo!!
Nuova reply all'argomento:
INFO Fantacalcio ... che si fa???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui