Sport
Pringles
Ma se la società in prims ha promosso l'iniziativa"tessera del tifoso" cosa ti aspetti che facciano per noi che non l'abbiamo sottoscritta????In tempi non sospetti il tifo organizzato ha cercato di boicottare l'iniziativa,con il risultato che più si cercava di spiegare alla gente che la tessera non si doveva fare perchè....era incostituzionale perchè...ecc ecc..più la gent sel'andava a fare...nell'iniziativa il tifo organizzato NON E' STATO APPOGGIATO DA NESSUNO!!!!!!NESSUNO!!!!!!.....e mò se ne pagano le conseguenze...può darsi anche solo per questa partita...ma intant per andà a pescara n'zà putut fà nient....questi sono i fatti,ci stà poco da dire alla società.
quoto tutto
la società lanciano calcio non ha detto e fatto niente proprio perchè loro sono stati in estate i primi fautori per la tessera del tifoso
statev alla casa!

Just, tu metti il coltello in mano alle persone.
perchè atè , ritieni che queste stronzate campanilistiche siano cose serie?
per me sono cacate!
Ma se la società in prims ha promosso l'iniziativa"tessera del tifoso" cosa ti aspetti che facciano per noi che non l'abbiamo sottoscritta????In tempi non sospetti il tifo organizzato ha cercato di boicottare l'iniziativa,con il risultato che più si cercava di spiegare alla gente che la tessera non si doveva fare perchè....era incostituzionale perchè...ecc ecc..più la gent sel'andava a fare...nell'iniziativa il tifo organizzato NON E' STATO APPOGGIATO DA NESSUNO!!!!!!NESSUNO!!!!!!.....e mò se ne pagano le conseguenze...può darsi anche solo per questa partita...ma intant per andà a pescara n'zà putut fà nient....questi sono i fatti,ci stà poco da dire alla società.
Jeeg emà suffrì da la cas....!!!!!!!!! FORZA VIRTUS!!!!!!!!!!!!!

La nostra società non ha speso nemmeno una parola contro questa decisione,lasciando in balia delle onde la sua tifoseria più calda!!
Quindi io e altri miei amici abbiamo deciso di starci a casa!!
Questi amano i tifosi a giorni alterni!!....poi chiedono l'appoggio!!
Comunque forza VIRTUS!!!

uomonero, tu la passera nin si manghe che vuol dire, accuntindete de la tessera
ma taci, nel mio intimo c'è chilly

uomonero, tu la passera nin si manghe che vuol dire, accuntindete de la tessera

FACCIAMO PRANZO ALL'EX LOCALE DI JUST E POI TUTTI IN CORTEO FINO IN CURVA NORD E CI PRENDIAMO UN ESPRESSO TUTTI QUANTI, ALLA FACCIA DEL PREFETTO E DI MARONI CON LA PASSERA STAMO BONI

cacate ultras
Just, tu metti il coltello in mano alle persone.
Sampei
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 14/01/2010 20:43:15 (IP: xxx.xxx.20.79)
--------------------------------------------------------------------------------
io la tessera ce l'ho ma non ci vengo un cazzo, anzi sgarro pure l'abbonamento e non vengo mai piu ad una partita di calcio. Mi ha fatto l'acido.
nicò , pranzetto di pesce a petto a petto ?
organizziamo un pranzo/boicottaggio contro queste cacate ultras?
ragazzi vi faccio una domanda ma siete lancianesi o no?quindixuna volta fatevi pia' e facciamo onore a qst citta'.......domenica alle13 tt alla stazione nuovaxandare a pescaRA,anke senza tessera e senza biglietto.......dai ragazzi svegliatevi da qst lungo sonno....nn fate solo i cachilli alo stadio facendo cori offensivi cn il pescare.........ora c'e bisogno di tt lancianoxandare li.........chi nn sara' presente sara' cm sempre un cachillo di lancianoke fa solo le chiacchere
non vi piegate a queste stronzate....NO ALLA TESSERA!!
------------
Editato da Ultras25 il 15/01/2010 alle 01:50:02
ragazzi poche chiacchere,xuna volta cacciate l'orgoglio di essere lancianese.....onoriamo qst citta',i vostri colori,facemc pia'...zio porco tt a pescara...ore 13stazione nuova.......tt lanciano a pescara......noi siamo lancianesi............e quindi sveglia...........cacciamo l'orgoglio.......nn mancate domeni ke si parte.....
ultimo comunicato sito Virtus:
curva sud pesciara, capienza 730 posti???

Rizzaiò siccome qualcuno aveva espresso su sto forum il desiderio di fare la tessera per andare, ma non ancora ci era riuscito o non aveva avuto tempo, o voluto dare delle informazioni utili a codeste persone....
Cmq siccome io ho la tessera domenica vado in autobuss... cmq mi fa piacere se tutti gli altri alle 13 si vanno a fa un giro alla stazione nuova....

aaaaaaaaaaaa...bomber mi tira..........dai domenica alle 13.00 ci vediamo alla stazione nuova!!!!!!!!!!!!!!!!
pringles io mi vado a fa na passeggiaa alla stazione nuova

o meglio te lo vendon ma poi all'ingresso, senza tessera nn entri
oh ma domenica alle ore 13.00 non sò che fare..qualcuno ha una buona idea?????
li non c'è scritto che se sei di lanciano non te li vendono.
sci ma se sei di lanciano nn te li vendono sampe' il prefetto ha emesso l'ordinanza giusto???
la storia della tessera è una bufala. i biglietti li vendono a chiunque, basta un documento:
ormai siamo alle comiche
DOMENICA ORE 13:00 STAZIONE NUOVA!!!
io la tessera ce l'ho ma non ci vengo un cazzo, anzi sgarro pure l'abbonamento e non vengo mai piu ad una partita di calcio. Mi ha fatto l'acido.
superbiker n1 perdonami ma ni di si pò legg!!!!!dì a la società in via luigi de crecchio,che altri presidenti (verona)dopo divieti assurdi come questo si sono opposti,aspramente!!!OTTENENDO QUELLO CHE LA LEGGE PREVEDE!!!!!!735 veronesi a pescara!!!!!quindi avaste ng se chiacchierep.s. se vuoi fare qualcosa di concreto. domenica 17 ore 13.00 stazione nuova!!!!!ciuff ciuff!!!

Bella cagata, anzichè opporsi a questa decisione ci si continua a mettere a 90....
X chi non avesse la tessera e che comunque vuole venire a seguire la partita domenica a Pescara, ci si può recare presso la sede del Lanciano Calcio in via De Crecchio, e li verrà dato un foglio sostitutivo della tessera con il quale si potranno fare i biglietti.
Il rilascio del foglio presume cmq l'accettazione della tessera e il suo rilascio successivi. Quindi quello è solo un pass-par-tout temporaneo.
Quindi chi la volesse fare ma non ha fatto in tempo può porre rimedio.
Nuova reply all'argomento:
INFO X TESSERA X DOMENICA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui