Sport
rimane la mia favorita, ma se gioca (anzi non gioca.......) così, la Slovenia può fare il colpaccio.
Comunque guferò sempre contro l'Italia...........

mi sta bene, continua a tifare inghilterra, così come esce ti veniamo sotto casa con le vuvuzelas

sampeiiii!!!!!!!!!! procura gli strumenti che qua ci sta un altro da tormentare

nzacchetele nghule.

i soliti tirapiedi...che guarda caso tifano una squadra di club poco italiana:non vedetevela neanche l'italia.
è nel mio pieno diritto di libero cittadino gufare contro chi mi pare

scusa ma e'piu' forte di me:ma come si fa',posso capire odiare un club..ma l'azzurro no!!!!

tra l'altro anche la faccina sbonk e'azzurra

dopo aver visto spagna ,inghilterra,francia e germania.............mi vado a giocare 10 euri sulla vittoria dell'italia al mondiale!!!
tra l'altro tutti fregni
chi tifa per l'inghilterra, chi tifa per la spagna, ce ne fosse uno che ho sentito che tifa per l'australia o una delle due coree o simili
vi si deve rimbonne a tutti come 4 anni fa
quanda si fregn Negrò

pecchè in Italia tu tifi pe lu Siena, lu Bologna o il Bari (io ad esempio tifo per l'Udinese, con tutti i rischi del caso)?
Vabbone ca la Juve attuale vale più o meno ste squadre, ma è ovvio che partendo dal presupposto ca uno nin tifa per l'italia, si capa na squadra quantomeno decente...
Io ad esempio ho scelto la Spagna per come gioca e perchè mi piace Del Bosque (e non sopporto Lippi, che già s'acrede Gesù Criste figuriamoci s'avvessa fà lu bis..) ma come cazz facce a tifà la Corea? Sò tutti uguali per cui non saprei manghe per chi teng a fà lu tife o con chi incazzarmi s'hanne sbaje....

------------
Editato da Lo Straniero il 19/06/2010 alle 02:49:23
cmq inghilterra scandalosa...ha fatte fa li ronaldinho a 2-3 di ssì algerini...
...Scandaloso soprattutto il suo allenatore : un ducetto pieno di boria con l'occhio spento e il mascellone arrugginito, senza idee, senza intelligenza, senza fantasia, senza dialogo coi giocatori, capace soltanto di far valere il suo punto di vista, il suo noiosissimo e sterile verbo da piccolo dittatore da spogliatoio. Un altro minchione finalmente ( e definitivamente) smascherato, che in Italia vinceva grazie a subdole trame oggi finalmente estinte.
io tifo Stati Uniti

beh certo, mo mi stai a paragonare la squadra di club con la nazionale
ma che sti fore?
la squadra di club l'ho scelta, la nazionale semplicemente mi viene imposta dal mio essere ORGOGLIOSAMENTE italiano
le stelle sono tante milioni di milioni negroni.... solo di qualita'

Negrauni

la squadra di club l'ho scelta, la nazionale semplicemente mi viene imposta dal mio essere ORGOGLIOSAMENTE italiano
E' proprio questo il punto. Io non sono affatto ORGOGLIOSO di essere italiano: se potessi rinascere sceglierei un altro Paese, possibilmente migliore del nostro, visto come l'hanno ridotto in ogni settore...
Però se schiatta Berlusconi potrei anche rivedere le mie posizioni, ma non so se vi conviene che torni a tifare per l'Italia, visti i risultati avuti con la Spagna e gufando l'Inter...

se gufi l'italia come hai gufato l'inter sta a posto

bravo! quindi, invece di trattarmi male m'avesseta pregà la salute. Non so se lo avete capito, ma io sono la vostra unica speranza di vince su Mondiale...

esso qua, già sta salendo sul carro dei vincitori

sampè bone DON FABIO FLASH

...Scandaloso soprattutto il suo allenatore : un ducetto pieno di boria con l'occhio spento e il mascellone arrugginito, senza idee, senza intelligenza, senza fantasia, senza dialogo coi giocatori, capace soltanto di far valere il suo punto di vista, il suo noiosissimo e sterile verbo da piccolo dittatore da spogliatoio. Un altro minchione finalmente ( e definitivamente) smascherato, che in Italia vinceva grazie a subdole trame oggi finalmente estinte.
Intanto il dramma sportivo avanza. Dieci giorni fa Fabio Capello era per il primo ministro Cameron "l'uomo più importante d'Inghilterra". Due partite e due pareggi dopo è il più criticato. L'altra sera gli è stato chiesto se per caso non pensi alle dimissioni. I giornali si sono scatenati, pubblicando le foto di Capello che si gratta la testa ed evidenziando il suo imbarazzo: "Capello è un uomo in crisi, lo dimostra il linguaggio del corpo. E' in difficoltà e non sa che fare. Ora deve dimostrare di meritarsi i 5 milioni all'anno che guadagna".
(La Repubblica)
Stampa inglese mette alla porta Capello: 'Devi vincere o goodbye'
so capite prenotate pure a lui l'aereo per al alì babbà

DUBAI ??? con cannavaro???

STANNO ESILIANDO TUTTI
Nuova reply all'argomento:
Inghilterra vergognosa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui