Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:30:14
quella di quagliarella è spettacolare ma
quote:
non cade di schiena ma rimane in equilibrio e ricade di piedi[/url]
per fare questo trattiene e si aggrappa al difensore, si dà in pratica lo slancio facendo leva sul difensore non è poi tutto incredibile è stato svelato il trucco a Fuori campo in terza serata.
Matrix è n' atra cosa.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 15:16:14
Ma tanto alla fine se c'è qualcuno che rosica(BBBBBianconero o rossonero che sia) e cerca di sminuire un bel gesto tecnico di un vero nerazzurro...beh amen..
>>>si rosso-nero tutta la vita!!! ma naturalmente rosso-nero FRENTANO...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 09:28:51
Sono belle entrambe. Per difficoltà quella di Quagliarella sicuramente la metto al primo posto(la cosa allucinante è che nel gesto atletico l'ex-Teatino non cade di schiena ma rimane in equilibrio e ricade di piedi).Poi la palla era crossata da un lato in modo abbastanza forte e tagliato quindi.... Per Matrix è stata una sponda alta di testa,in effetti più agevole..ma Materazzi è pur sempre un difensore,quindi non è abituato ad accartocciarsi in quel modo..se poi aggiungiamo i 196 cm d'altezza...beh il coefficiente di difficoltà sicuro aumenta..
Ma tanto alla fine se c'è qualcuno che rosica(BBBBBianconero o rossonero che sia) e cerca di sminuire un bel gesto tecnico di un vero nerazzurro...beh amen.. ------------ Editato da Pellaro il 19/12/2006 alle 09:31:12 ------------ Editato da Pellaro il 19/12/2006 alle 09:31:30
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 04:06:48
si pero' quagliarella 1) è un attaccante mentre materazzi è un centrale di difesa 2) non è alto 1,96cm come materazzi ^^
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 03:40:17
interisti impazziti...eccitati da un campionato vinto a luglio (2006)...
meglio quella di quagliarella ad essere sinceri ...
sono incredulo...
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 22:58:06
Bhe io ho parlato della sinfonia numero 9 non a caso la nona vittoria, consecutiva impreziosita poi dal gioiello di Matrix, non basta per gioire?
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 22:42:06
sono d'accordo che è bello festeggiare questa inter che stà andando veramente alla grande quest'anno, ma (non per fare il guastafeste...), non vi sembra un pò esagerato fare tutto questo scalpore per una semplice partita vinta con una squadra come il Messina che certo non è una pretendente per lo scudetto o per la Champion's, ma comunque una grande squadra (essere in serie a non è semplice)????
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 22:02:49
e comunque non riesco ancora a capire cosa c.. vuoi? se non ti piace leggere opinioni e nzummi (stupidi o fregni come tu li ritenga) allora non è qui che devi stare, questo è un forum. e datti na rilassata che stiamo parlando di calcio, non di pena di morte.
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 22:00:48
il mio era solemente un rilassati un po ......senza male.......direi con molta amicizia..... e dopo questo e un forum aperto e io posso scrivere a persone che conosco e a chi no.....ora che e un tuo amico io non lo so.....e dopo darmi del professore.....del cretino........secondo me ..tu dovresti pesare le parole che dici.......anzi mi correggo ...le stronzate che dici...............senza rancore ..........stammi bene....... e spero che ci siamo capiti........ciao....!!!!!!
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 21:59:06
che squadra tifi? non lo so e non lo voglio sapere ------------ Editato da Darkkstarr il 18/12/2006 alle 22:00:11
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 20:51:25
serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB....ma lo sai almeno x ke squadra tifo?????
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 20:49:53
scusa prof di ste palle..chi ti conosce...ho sbagliato, chiedo scusa...darkstar si propr nu fregn...li si????? il mio era un'izummo riferito a idolo (che conosco personalmente), se tu intevieni e fai il cretino con chi nn conosci allora vai alla pesa, scusa.
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 17:54:32
maTTerazzi emerse a Carpi in c1,oltre per il fatto di essere il figlio del mister,anche per la bravura a battere calci di punizione,sua "vera specialita'",ovviamente pure per il carattere,istintivo e iirascibile,che lo accompagnera' sempre..
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 17:47:19
Forse le mie considerazioni sarebbero + adatte x il post "Materazzi",ma voglio metterli qui xkè Idolo è troppo il "meglio"
Sono stato sempre il primo a contestarlo quando faceva (e fa ) caxxate, devo xò sottolineare la dedica del gol (vedi Winning) e soprattutto quello ke ho sentito ieri sera a Controcampo: in pratica sosteneva di aver ragione (concordo) e allo stesso tempo ha ammesso ke capiva il gesto di Giordano, contestualizzato all'esasperazione ke può esserci durante una partita. Quando Matrix le prende nessuno dice nulla e lui nn si lamenta, quando le dà tutti ne kiedono la testa; nei casi di violenza assurda è giustissimo, ma nn possiamo dargli contro sempre, a prescindere. L'ammonizione dell'arbitro ne è la testimonianza, cavolo, sto ragazzo nn può muoversi ke subito viene massacrato.
Ribadisco ke quando esagera è da censurare, xò nn può diventare il bersaglio su tutti i campi italiani\esteri e poi bersaglio anke della stampa.
X me ieri ha riguadagnato molti punti, al di là del gesto tecnico e della prestazione.
Saluti Idolo.
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 20:21:01
L' INNO ALLA GIOIA
Il Direttore d' Orchestra per la nona sinfonia neroazzurra.
Il concerto si è svolto in un teatro insolito per l' opera, nell' atmosfera calda del tempio del Calcio a Milano. San Siro non ha mai udito un suono così eccelso, la musica del compositore Mancini si è profusa per tutta la città regalando emozioni, sorrisi e invidia per le orecchie assordate dei rossoneri.
Come il pezzo di Beethoveen appunto nella stessa sinfonia n. 9 le note dapprima brevi, con pennellate di velocità da parte del tenore Ibrahimovich, preludono all' imminente cambio, la composizione si fà pian piano gioiosa. Il ritmo da adagio si sta per trasformare in allegro, dai gradini più alti del palcoscenico il violino Recoba inizia ad accennare i toni più acuti, il clarinetto Figo emette le prime note, il pubblico è in trepidante attesa, il direttore agita con maestria le sue bacchette in totale controllo dell' orchestra con movimenti decisi sprona tutti a dare il massimo. Ecco stiamo avvicinandoci è il preludio giusto a questa armonia che raggiunge finalmente l' apoteosi con il gesto chiaro del direttore d' orchestra, posa le bacchette e inizia a dirigere con le mani, il gesto improvviso, spettacolare, inaspettato crea immediato stupore ed è l' apoteosi del delirio, scoppiano le voci del coro, gli archi con decisione scandiscono il ritmo, i fiati con imponenza si fanno sentire e le percussioni diventano decise. L' apice è stato raggiunto, il livello è sublime, le note riecheggiano nell' orecchio ,si vola su quelle note fino all' assolo del tenore Ibrahimovich che con la sua voce forte dà un impronta magica all' intera sinfonia il pubblico è soddisfatto, contento, pronto ad alzarsi in piedi per applaudire la splendida prestazione.
La Standig Ovation durata 11 minuti è a sugello di questa opera il minimo che si potesse fare, COMPLIMENTI per la serata da ricordare tra gli annali della lirica classica.