Sport
...come è stato fatto per:
lo scandalo Lentini
i passaporti falsi di Recoba, Dida e c.
le false fidejussioni (bilanci truccati 1999-2002) di Roma e Lazio (scudettate nello stesso periodo...)
il presunto doping della Juve
il caso Parma, che per anni è giocato e vinto grazie alle truffe plurimiliardarie di Tanzi
MOGGI E PAIRETTO COPPIA SCUDETTO...!
JUVE TI AMO...
Recoba è stato squalificato, mica il caso è stato insabbiato?
la truffa sì
Ma voi ci avete vinto gli scudetti!!!
MOGGI E PAIRETTO COPPIA SCUDETTO...!
JUVE TI AMO...
Se fossi juventino sarei schifato, a te ti fa sang!!!
Cragnotti e Tanzi sono finiti in galera
Cragnotti e Tanzi sono finiti in galera
MI FA DI UN SANGUE QUANDO RUBIAMO...!
SPERO CHE OGGI VINCONO JUVE E MILAN,E DOMENICA PROX IL MILAN VINCE CN LA ROMA...E LA JUVE STA PERDENDO KN LA REGGINA E PAREGGIA CON UN GOAL DI MANO DI CANNAVARO!
MIKA MI FA SANG...
Complimenti!!!!
Mi pare,non sono sicuro,che Oriali per la truffa passaporti sia stato condannato dalla magistratura ordinaria .Se non è stato condannato è una porcheria.Nervo ad Oriali,mica mi paga.PS nervo anche a Recoba
Da juventino spero che sia fatta giustizia se la juve ha sbagliato. Da Juventino spero che Moggi vada via dalla Juve. Con Boniperti tutte ste chiacchiere non c'erano.
Comunque il calcio negli ultimi 20 anni ha fatto una calata generale, ma si sa... dove girano i soldi c'è sempre chi ci vuole mangiare a modo suo.
JUVENTINI VI DOVETE SOLO NASCONDERE E VERGOGNARE!!!QUELLO CHE HA FATTO LA VOSTRA DIRIGENZA E' OFFENSIVO, SPORCO E DA VIGLIACCHI NEI COFRONTI DI TUTTO IL MONDO DEL CALCIO, INVECE DI TACERE AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE, FATE PROPRIO PENA!!!! TIRATE FUORI LE PAGLIUZZE DEGLI ALTRI PER NASCONDERE LE VOSTRE TRAVI!!!! RECOBA E GLI ALTRI CHE AVETE CITATO SONO STATI PUNITI,SQUALIFICATI UNA CERTA GIUSTIZIA C'E' PURE STATA.MENTRE OGGI QUELLA VOSTRA ZOZZA DIRIGENZA ERA IN CAMPO COME SE NIENTE FOSSE ACCADUTO VERGONATEVI!!!




purtroppo si e' uno skifo tutto cio ma ke colpe hanno gli juventini mika tifiamo per moggi e giraudo mika sono loro ke fanno gol o fanno una bella giocata cmq sia mi vergogno di essere juventino solo quando la squadra fa una figura di merda in campo tipo a londra contro l'arsenal
Menestrello sei un grande.
premessa: sono juventino, mi sono innamorato della juve nell'82, quando Zoff, Rossi, Cabrini, Tardelli, Scirea etc etc rappreesentavano dei miti per me, che avevo 4 anni...L'Italia era campione del mondo grazie al "blocco juve" e a quel furetto di Bruno Conti, che vedevo sempre nelle figurine che mia zia, romanista d'oc, aveva attaccate ad un mobile per me decisamente troppo alto; fino al 1995 sono stato solo juventino; poi è arrivato l'amore: la passione per la mia squadra del cuore, la squadra della mia città, quella MALATTIA che ho da 11 anni e che mi ha fatto fare non so quanti migliaia di km per prerdere la voce ogni santa domenica...
la mia piccola parte bianconera (non riesco a discernere....qual'è il calcio minore?
)dice: voglio che ci tolgano questo scudetto, voglio moggi fuori dallae palle e voglio almeno 5 punti di penalizzazione nel prossimo Campionato 
saluti.
One e Menestrello spiegatelo a Kabuto.
passati errori non giustificano nè ne legittimano un altro, a mio avviso. bisogna cominciare prima o poi a fare pulizia.
MOGGI IDOLO, PROVA DI FORZA E DI STRAPOTERE IMPRESSIONANTE
Ho potuto osservare solo marginalmente la vicenda, ma guardando le reazioni della gente ho consolidato la mia opinione sul calcio, sullo sport e sul vivere comune in generale.
mentre aspetto che la psichiatria, la storia e la sociologia mi spieghino perchè gente come Galliani non stia impalata in pubblica piazza ad arrostire al sole, in questi giorni inizio a chiedermi la stessa cosa per Luciano Moggi e per i dirigenti-tiranni dello sport in generale.
Loro fanno parte di quella categoria di persone insofferente alle regole pur di vincere a tutti i costi qualcosa per denaro, per potere o per gloria.
L'unica cosa da fare in questa occasione era quella di disertare l'intero calcio per una domenica. I tifosi che, non andando allo stadio, legittimano la loro innata e disinteressata passione che vive soltanto grazie ad un rispetto condiviso per le regole.
invece no: i tifosi juventini erano festanti allo stadio e molti di loro sono orgogliosi nei bar delle porcherie della loro dirigenza e fanno finta di ciò che ormai anche i bambini sanno.
mi turba profondamente che ci sia gente che difenda con tutte le forze gli interessi perseguiti mafiosamente da amministratori di società sportive. mi preoccupa che ci sia gente capace di vendere la propria madre quando non ne abbiano il minimo tornaconto.
che tutto sia giustificato da un misero senso di appartenenza a quella o questa squadra?
beh, in ogni caso siamo arrivati al punto che fa scandalo scandalizzarsi di qualsiasi cosa. buon calcio a tutti
mmmhh....
LUCIANO SIAMO TUTTI CON TE!
PURE IO!!!
"PRONTO SONO LUCIANO...LIBERATE PROVENZANO"
sto striscione m'ha fatto morì

------------
Editato da Negroni il 08/05/2006 alle 12:34:51
MOGGI FAI SCHIFO...NON RIESCO A SCRIVERE TUTTO IL MALE CHE TI VOGLIO!!!
SE PRIMA TI ODIAVO...ADESSO ANCORA DI PIU!!!
MA COME CAZZO SI FA!!!
SPERO VIVAMENTE IN UNA RETROCESSIONE IN SERIE B...COME PER IL MILAN NEGLI ANNI 80...
ODIO MOGGI ODIO MOGGI ODIO MOGGI ODIO MOGGI
interista...
La questione è molto semplice. Il sorteggio integrale è l'unica soluzione.
Chi è contro il sorteggio integrale è un mafioso. Punto.
Bye
io sono mafioso, fiero di esserlo, solo perchè voi non siete capaci vi appellate all'etica... troppo facile sfigati...

grande luciano!!!
nn festeggerò lo scudetto cm ho sempre fatto,ma in maniera ridottissima,quando moggi lascerà la juve, allora sarà la mia vittoria,preferisco la mezza classifica al potere di quel pezzo di merda!!!
p.s.parlo da tifoso....
@ White Rabbit:
> io sono mafioso, fiero di esserlo, solo perchè voi non siete capaci vi appellate all’etica... troppo facile sfigati...
Pirlacchione, sono juventino pure io, e a occhio e croce anche da prima di te. Ma io parteggio per Cabrini, Galia, Jürgen Kohler, Torricelli... questa è la gente che conta per me.
Ma tu che minchia ne vuoi sapere dei veri uomini.
Saluti
allucinante...ci sono alcuni juventini che parlano ancora.....se fosse successo al milan(e ho il terrore che prima o poi succederà)sarei andato a sotterrarmi.....sarebbe davvero come una coltellata in pieno petto....però pare che per alcuni sia tutto normale....bah....questo la dice lunga....
io mi andrei a sotterrare se avessi come presidente berlusconi, che a quanto PARE ne ha fatte di ben peggiori...
giustissimo kabù, ma ripeto non perchè c'è il marcio altrove bisogna trascurare questo. o no?!
White

Visto
la uefa sta pensando di squalificare l'italia dal mondiale e io ci godo!!!!!!!e ora di tornare al vero calcio!pali di legno numerazione da 1 a 11 massimo 20 gicatori x squadra e affanculo tutti da carraro a moggi ai procuratori ke aumentano gli stipendi dei giocatori ai dirigenti ke rubano soldi alle sicieta' e' ora ke il calcio italiano si fermi cancelli tutto e riparta da 0!!!!!!!!!odio eterno al calcio moderno!
è ingiusto squalificare l'italia, la germania l'anno scorso ha vissuto uno scandalo ben più grave, che si fa? si giocano i mondiali in liechtenstein?
no, bisogna squalificare chi si è macchiato di colpe, come in ogni paese civile. partire da questo e togliere tutte le erbe cattive del calcio, una ad una. bisogna ripartire da zero.
come hanno scritto ieri i leccesi, il calcio è del popolo. non dico fino a questo punto, ma quantomeno eliminare lo sporco in tutte le sue forme e ridare un senso di giustizia e valore sportivo al pallone.
edito: prima che me lo scrivete voi, vi anticipo. io non mi illudo che il calcio torni quello di una volta, sappiamo tutti bene quanto business c'è dietro. troppi soldi girano perchè si torni così indietro. ma penso che la trasparenza e la giustizia dovrebbero essere due elementi garantiti e non delle pretese assurde, giudicate come fuori dal tempo.
------------
Editato da Atelkin33 il 08/05/2006 alle 16:28:52
Devo complimentarmi con Muttley. A differenza di qualcun altro ha dimostrato tutta la sua onestà intellettuale. Nessuno metterà MAI in dubbio, nemmeno il peggior inter/milanista, il valore(dentro e fuori dal campo) di gente come Cabrini, Tardelli, Scirea, Boniek, Causio, Furino, Kohler. Ma di banditi come Moggi ne facciamo volentieri a meno. Che il calcio torni ad essere uno sport, non il quartierino di sti malfattori.
kabuto,abbiamo avuto per 5 anni di fila berlusconi presidente del consiglio,mo per la presidenza di una squadra di calcio ti vorresti sotterrare?

Naturalmente anche qui vale la regola per cui chi chiede giustizia è un perdente invidioso
nn festeggerò lo scudetto cm ho sempre fatto,ma in maniera ridottissima,quando moggi lascerà la juve, allora sarà la mia vittoria,preferisco la mezza classifica al potere di quel pezzo di merda!!!
p.s.parlo da tifoso....
Devo complimentarmi con Muttley.
cosa non si arriva a fare in campagna elettorale
se non ci fosse moggi ci sarebbe qualche altro benefattore, tranquillo skin...
Ok, si è creato il solito inciucio
Ok allora fuori l'italia da tutte le competizioni, coppe, mondiali ed europei finoa quando non può certificare di non avcere più questi problemi (cioè mai)
e fuori pure dall'onu e dalla nato...
jamme su...il casino l'ha fatto un dirigente della juve
e che sia la juve a pagare
Ma in Italia non pagherà mai, l'unico modo è mettere la federazione con le spalle al muro e costringerla a prendere provvediemtni
e allora facciamo retrocedere il napoli
ma una telefonata a blatter da parte di silvio,no?
negroni, chiamo
e ti faccio picchiare
A breve tutto sarà insabbiato e Moggi continuerà i suoi loschi giri alla Juve...


Moggi nelle sue segretissime riunioni di lavoro
...noto che in queste discussioni su moggi l'ironia impera... LA TRIADE NON SI TOCCA!
Dimas, ma tu ci sei nato o ci sei diventato?Vedi che ho ragione io quando sostengo che non bisogna andare a votare,nu sceme come te si candida al comune.Elettori,rendetevi conto
speriamo che la juve la sbattono in B, così almeno ci possiamo impegnare con la champions.... allenamento la domenica e partitone il mercoledì


nn festeggerò lo scudetto cm ho sempre fatto,ma in maniera ridottissima,quando moggi lascerà la juve, allora sarà la mia vittoria,preferisco la mezza classifica al potere di quel pezzo di merda!!!
p.s.parlo da tifoso....
grande muttley
MI FA DI UN SANGUE QUANDO RUBIAMO...!
SPERO CHE OGGI VINCONO JUVE E MILAN,E DOMENICA PROX IL MILAN VINCE CN LA ROMA...E LA JUVE STA PERDENDO KN LA REGGINA E PAREGGIA CON UN GOAL DI MANO DI CANNAVARO!
MIKA MI FA SANG...
alexdelpiero sei scandaloso,sei pessimo...si vede che non capisci nulla di calcio...devi TACERE
io insabbierei moggi!
OK SN SCANDALOSO...!
REGGINA-JUVENTUS 14.5.06...PRESENTE!
LUCIANO TI AMO...PERO' LA PROX VOLTA KIAMAMI DALLA CABINA!
kabuto si capite ora perchè il grande napoli

cmq chiedero risarcimento x tutte le scommesse non vinte x colpa della juve
cmq...per chi vuole che giustizia sia fatta...
clicca qui










------------
Editato da Nzk-ino il 10/05/2006 alle 00:26:12
e questo...

spettacolare
negrò
a parte tutto, cmq nn è x la campagna elettorale, lo penso davvero!
io amo il calcio giocato e sentire certe cose mi fà male,xkè crolla tutto ciò in cui credi!! quindi ripeto ke preferisco ke moggi vada altrove a fare i suoi inciuci!!!
grazie di paulus....
PER FAVORE NON SPRECATECI PIU' IL FIATO TANTO SI SA LA JUVE A SEMPRE VINTO GRAZIE AI FAVORI...NON E' STATA MAI IN GRADO DI GUADAGNARSI QUALCOSA... MI DISPIACE
PER QUEI TIFOSI CHE CONTINUANO A FESTEGGIARE GLI SCUDETTI DELLA JUVE.......MA VI RENDETE CONTO CHE VENITE PRESI IN GIRO DALLA VOSTRA PROPRIA SQUADRA... IO NON CREDO SIA DIFFICILE CAPIRLO Da tifoso Juventino , spero che per coloro che vedono accertate responsabilità , ci siano punizioni esemplari: non capisco gli altri tifosi Juventini , che cercano di giustificare , o quantomeno dire che era un malcostume di tutti.
Io come tanti altri , non voglio avere dirigenti che non rispettano le regole , o peggio , arrivino ai risultati falsificandoli , o usando metodi non corretti: nello sport come nella vita ,ci vogliono principi e valori sani.
cmq ancora capisco cosa stia aspettando moggi per rassegnare le dimissioni
Ottimo Marcel.
MOGGI SANTO SUBITO

OTIOP !
e lo sai nn t permetto di parlare così,sn costretto a dirti ke mi fai pena!
io sono juventino,cuore bianconero da sempre e ne sono fiero!!!
la juve nn ha fatto nulla!!!
viceversa sono rimasto deluso dal comportamento dei vari moggi & co.
la juventus in quanto squadra rimarrà sempre la "vecchia signora" ed io un suo inossidabile tifoso!
concordo con marcel in tutto e x tutto!!!
e mo t anticipo pure ke in mezzo a so casino esce pure galliani...sempre se il cavaliere nn gli salva il deretano!!!
MUTTLEY MI DISPIACE DIRTELO MA A ME MI FA PENA LA TUA VECCHIA SIGNORA...TU DICI CHE LA JUVE NON HA FATTO NULLA
sul doping c sn stati parecchi casi nel calcio,ed uno solo riguarda la juve.. peraltro in tempi in cui certe sostanze erano "legali"...
nel calcio scommesse la juve di fatto nn c è mai entrata..
e poi t ripeto è solo quel fantoccio di moggi,ke seppur un grande scopritore di calciatori,ha toppato,ed è giusto ke paghi...
buon compleanno calciopoli!
ironia del destino : il 5 maggio
sono riusciti ad insabbiare tutto ovviamente, potere dei mezzi di distrAzione di massa.
credo ke il bello deve ancora arrivare... calciopoli è stato solo un piccolo assaggio
Nuova reply all'argomento:
Insabbiare il caso Moggi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































